Canile Municipale Di Imola
“Sono estremamente grata a Laura e a tutto lo staff per il lavoro che svolgono ogni giorno con tanto amore e dedizione. Abbiamo avuto 2 ottime esperienze, la prima volta ritrovando un cane per strada, Laura ci ha raggiunti molto velocemente e ha subito rintracciato i padroni. La seconda quando abbiamo preso in affido il nostro cucciolo, è venuta rapidamente a casa per il sopralluogo e per darci tutte le informazioni necessarie quando si decide di accudire un cucciolo. Il canile è ben tenuto, con ampi spazi, i cani vivono sereni e curati al meglio. È una realtà da sostenere e supportare da parte di tutti, adottiamo dal canile! Grazie di cuore”