Atelier della Sposa Rubiera
“Ho acquistato da loro il mio abito da sposa e non me ne sono pentita. Hanno una scelta vastissima di modelli. Le ragazze sono molto carine e competenti, e la sarta é stata una santa e mi ha accontentata in tutto. Ho ritirato l’abito il giorno prima del matrimonio, lavato e stirato, ed era bellissimo, lo sceglierei altre mille volte.”