Panoramica del catalogo
- 330 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 330 risultati
Sfoglia circolo a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 330 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 42,572 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include circolo da città come Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Vignola e altre.
“Il titolare è un giovane ristoratore a cui non manca l'esperienza e la voglia di fare. Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mio figlio e la festa di fine anno. Giro pizza buono, abbondante e variegato ad un prezzo ormai non comune in città. Il tutto unito al fatto che i bambini avevano spazio in cui correre e giocare. Serata piacevole e locale da ritornare a trovare.”
“Locale pazzesco, ti fa sentire a tuo agio, é soprattutto per universitari. Ottimi prezzi, per le ragazze ancora meglio perché tutti offrono da bere. È il miglior modo per passare il weekend. Uno dei migliori posti per vedere un circo dal vivo. Quindi 5 stelle. Andateci se non siete fighetti!!”
“Buon pomeriggio...cibo non speciale ma genuino diciamo forse casereccio buono ambiente non caotico ma frequentato si sta bene sia ambiente interno che esterno...consigliato”
“Molto accogliente, stile vecchia Parma, buoni i prodotti.”
“Bello e particolare. Iniziative sempre interessanti. Incredibili i graffiti sulle pareti, sia interne che esterne.”
“Charles Dickens sarebbe fiero di in posto del genere, birre di qualità e ambiente super accogliente. Lasciatevi guidare dalla splendida "signora del luppolo". Ci vorrebbe in ogni città d'Italia. P.s. con luci un po' più calde e diffuse sarebbe il top!”
“Bel circolo con piscina (accesso solo per i soci), mentre i campi sportivi di tennis, campi da beach volley, beach tennis, padel, calcio sono prenotabili anche dagli esterni. Ci sono anche un parchetto per bambini e un ristorante/pizzeria/bar.”
“Ottimi piatti, servizio cordiale ed efficiente. Una serata tranquilla tra amici.”
“Posto molto carino e un'accoglienza molto amichevole!!!”
“Opere molto originali, davvero divertente e apprezzato”
“Ho trovato competenza e professionalità, un circolo che si distingue a livello sportivo e non in modo serio e sempre disponibile alle esigenze degli atleti. Ambiente famigliare.”
“Accogliente ed ospitale, sembra sempre di essere in famiglia. Monica è anche un'ottima cuoca e non manda via nessuno a pancia vuota.”
Il Circolo Schermistico Forlivese è un'istituzione sportiva d'eccellenza situata a Forlì, dedicata alla nobile arte della scherma. La struttura offre un ambiente sano e stimolante dove bambini e adulti possono avvicinarsi a questa disciplina. I corsi sono strutturati per diversi livelli, dalla ginnastica propedeutica per i più piccoli all'allenamento agonistico. Gli insegnanti sono professionisti qualificati che seguono gli atleti con attenzione, promuovendo il rispetto dell'avversario. Oltre alla tecnica, il circolo punta sulla formazione caratteriale e sulla crescita personale dei soci.
“Cordialità, divertimento e con tanti eventi sempre diversi per passare delle splendide serate.”
“...oggi con la squadra dell'ajax sono stato a pranzo a val di noce, non c'ero mai andato ma sono rimasto bene impressionato per tutta la favola che ho vissuto. ...l'ambiente é famigliare e la qualità del cibo è ottima, dall'antipasto di salumi ai primi conditi con funghi o ragu di carne alla grigliata di carne cotta benissimo (coniglio e faraona) dolci e vino a volontà ⚽⚽ ciao”
“Ottimo circolo ARCI con la ristorazione ad opera di Nicoletta, arrivilla serata Karaoke e detto fatto si è tutti amici...Questo è il giusto spirito di un circolo ARCI: buona compagnia, buon cibo genuino e quattro cantate con impegno e dedizione, qui il karaoke è splendido! Grazie allo staff!”
“L'unico e inimitabile. Uno dei pochi posti della Bologna di una volta che resiste alla gentrifricazione dilagante dei locali notturni. La serenità degli osti è un obiettivo di vita a cui aspirare. I prezzi per bere qualcosa sono più che popolari. Il venerdì e nel weekend meglio arrivare presto o sarà difficile trovare posto.”
“Siamo stati ad una cena di pesce organizzato dal circolo. Pesce molto buono, fresco e a ottimi prezzi. Torneremo”
“Personale gentile e disponibile ultimamente Giada ce l'ha mette tutta x movimentare il circolo con attività e cene x i giovani spero sia ricompensata”
“Esperienza stupenda. Piatti con materia prima e preparazione dei piatti davvero eccellente. Il menù ha giusta varietà di piatti che riprendono i gusti della zona. Personale gentile e disponibile. Riguardo al luogo più che parlare del locale stesso che ritengo carino ma nulla di scintillante, merita comunque ben più di 5 stelle per la vista magica che si ha sulle colline che lo circondano.”
“È il circolo per il quale ho giocato tanti anni e con successo nelle gare sia di 3 cat che over e che ho sempre nel cuore. Location molto bella, frequentazione ottima e di grande cordialità e simpatia e un amore smisurato per il tennis. Per quanto mi riguarda va portato ad esempio, cosa che faccio ogniqualvolta ne ho l'occasione. Complimenti e tanta tanta nostalgia.”
“Arrivati in ferie, chiediamo consiglio al albergatore su dove cenere... non poteva andarci meglio, basso prezzo, cordialità e sopratutto tanta qualità....che dire: PROVARE PER CREDERE.. che fare: QUELLO CHE FAREMO NOI, TORNARE AL PIU PRESTO... Da non fare passare inosservato e cenare al fresco a 10 minuti dal MARE... TOP”
“È frequentato da tante persone molto interessanti”
“Luogo d'altri tempi. Bei tempi...”
“E un circolo ideale per organizzare feste e anniversari circondato da giovani e ampi spazi con persone gentilissime e una buona cucina”
“Si mangia veramente bene il brodo di pecora è molto buono la carne squisita. Cucina tradizionale.”
“Ambiente tranquillo con ottima musica dal vivo, ottimi cocktail e anche le tigelle niente male.”
“Musica celestiale!!gnocco (torta fritta)buonissima”
“Sono stata a pranzo con il mio compagno in settimana. Trattoria rustica, ambiente accogliente e pulito, curato nei dettagli, personale gentile, cibo molto buono, ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibile menù fisso durante i giorni lavorativi. Molto contenti, lo consigliamo e noi torneremo sicuramente.”