Panoramica del catalogo
- 4,606 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 70% Con foto
Trovati 4606 risultati
Sfoglia cliente a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 4,606 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 547,546 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cliente da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“La Dott.ssa Nizza è l'eccellenza medico in persona: attenta, tempestiva, gentile, umile, preparata, intuitiva, grande feeling per l'animali e loro stato d'anima, disponibile, preparato e aggiornata per le terapia alla avantguardia, etica, dopo aver girato tanta con diagnosis sbagliate e terapia inutile, non potrei mai ringraziarla abbastanza per la cura prestato ai i miei cani (e anche me perchè quando sta male mio cane, sto male io). Mi è stata vicina e mi ha guidata nel fare la scelte terapeutico giusto, ha fatto di tutto e di piu di quello che potrebbe fare un medico, sono onorata e fortunata di averla comé mio veterinario.”
“Il letto é eccezionale! Il materiale solido e ben lavorato, siamo davvero molto contenti e soddisfatti del prodotto che abbiamo acquistato. È stato spedito e recapitato nei tempi stabiliti, cosa rara considerando che è stato realizzato artigianalmente. È arrivato imballato talmente bene che sembrava fosse arrivata un’opera d’arte, davvero un lavoro fatto con arte e la cosa più bella di questo acquisto è stata la comunicazione e la disponibilità di Romina che ha fatto da tramite tra noi e chi ha realizzato il letto. Voto 10!”
“Gentilezza, disponibilità, che dire se non un immenso grazie. (ci hanno aiutato per una foratura/ bici. )”
“Da anni mi rivolgo a massimo per la Manutenzione delle auto che abbiamo in famiglia. Mai avuto nessun problema.”
“Mi sono trovata molto bene. Precisi e gentili. Ho trovato prezzi molto vantaggiosi. Consigliato”
“Esemplare Professionista dedito al suo lavoro. Complimenti a Lui per il servizio datomi!! Consigliato!!”
“Ottimo assortimento e competenze dello staff, ha veramente di tutto al prezzo migliore”
“Abbiamo conosciuto Fabio durante un viaggio in moto dalla provincia di Torino verso la Madonna Delle Rose di San Damiano. Alle 12,15, a 2km dalla sua officina sulla sp42, un ferro ha tagliato la gomma posteriore della mia moto lasciandomi in panne. Tony, l'amico sull'altra moto, si è spostato a Podenzano per cercare un gommista ed ha trovato Fabio. Bisogna dare un premio alla sua generosa disponibilità. Si è adoperato da subito per aiutarci. Grazie alle mie stringhe di caucciù per riparare i fori sono riuscito (infilandone ben cinque nello squarcio laterale) a raggiungere la sua officina con un bar di pressione alla ruota. Poi si è messo al telefono per cercare la misura della gomma che lui purtroppo non aveva. L'abbiamo trovata da una altro gommista suo conoscente. Ha abbandonato il lavoro che stava facendo per montare la mia gomma. Su una moto come la mia bisogna trafficare parecchio. Ci ha offerto il caffè tra risate e simpatia, gli abbiamo promesso che lo avremmo portato dalla Madonna per ricevere la grazia. Insomma grazie alla sua generosa disponibilità, alle 18,10 siamo riusciti a riprendere il viaggio ed ad entrare a cancelli quasi chiusi alla Madonna delle Rose, meta del viaggio, per ricevere la sua benedizione. Chi aiuta il prossimo nei momenti di difficoltà con questa empatia merita tutto il bene di questo mondo. Grazie infinite Fabio, quando ripassiamo ti veniamo di sicuro a trovare per ridere ancora un po'”
“Ho avuto il piacere di affidarmi ad Agworks per un progetto importante sulla mia auto e non posso che confermare la loro professionalità e competenza. Fin dal primo contatto si sono dimostrati estremamente disponibili, pronti ad ascoltare le mie idee e le mie richieste, spiegandomi con chiarezza ogni scelta tecnica e le motivazioni dietro ad essa. Non si limitano a eseguire, ma ti affiancano nella decisione, proponendo anche soluzioni alternative più efficienti o adatte al risultato che si vuole ottenere. Un aspetto che ho apprezzato molto è la possibilità di valutare diverse configurazioni dello scarico, scegliendo insieme quella più in linea con le mie esigenze. Questo approccio ti fa sentire seguito e parte integrante del progetto. Infine, un grande punto a favore è la loro assistenza post-lavori: anche in caso di piccoli imprevisti, sono sempre disponibili a chiarimenti e supporto, dimostrando serietà e cura verso il cliente anche dopo la consegna. In sintesi: team preparato, attento e appassionato. Consiglio vivamente Agworks a chiunque voglia affidarsi a mani esperte per lavori di qualità.”
“2024 Avevo un problema e mi sono rivolto a loro: in tempi rapidissimi mi hanno dato tutto il necessario per risolverlo con competenza. Affidabili, corretti e assolutamente consigliabili: davvero complimenti!”
“Sono super soddisfatta dei trattamenti che mi ha fatto Claudia!! I miei capelli sono rinati e come nuovi! Sono arrivata da lei mostrandole tutti i difetti che vedevo nei miei capelli, avendone tanti sono davvero impegnativi da gestire! Inoltre Grazie a lei, sono riuscita a capire il problema alla mia cute e non solo, con i suoi trattamenti ha rigenerato anche le lunghezze dei miei capelli!! Quindi che dire…. Consiglio assolutamente questo salone, al suo interno Claudia esaudirà ogni vostra richiesta!!”
“Esperienza POSITIVA!! Ho scelto la Notaia Antonella Pignalosa per il rogito della mia prima casa. La sua assistenza è stata puntuale, chiara e precisa. La notaia è gentilissima, precisa, molto professionale e (cosa più importante ancora) pratica; è una persona che ti mette al tuo agio sin da subito. L'attenzione al cliente è sempre stata una priorità, visto che in tutte le fasi si è presa cura di non lasciarmi alcun dubbio. La consiglio vivamente e per eventuali ulteriori atti mi rivolgerò nuovamente a lei.”
“Ho conosciuto questa azienda attraverso la pubblicità che arriva da Facebook. La curiosità è scattata sul "MADE IN ITALY" e guardando sul sito sono stata attratta dall'uso delle materie prime COTONE 100% oramai una rarità. Il sito è ben curato e chiaro con tutte le informazioni necessarie sulla merce ma ho gradito anche la presentazione dell'azienda e delle persone che ci lavorano. Viste le recensioni positive ho deciso di provare i loro prodotti. La merce è arrivata puntualissima, ben confezionata (già la scatola vale l'acquisto), perfetta nella taglia. Farò sicuramente altri acquisti sia per me che per la mia famiglia. Lo consiglio sia per la qualità sia perchè sono dell'idea che le piccole realtà artigiane siano il nostro patrimonio che va supportato soprattutto a fatti (non solo a parole).”
“Ho avuto piu’ volte la sventura di dover riparare le auto di famiglia. Roberto risolve i problemi sempre in modo impeccabile e con onesta’. Prezioso sotto tutti i punti di vista (come artigiano e come uomo) Grazie a Lui e alla sua equipe!”
“Assicuratore eccezionale. Lo conosco dal lontano 2002 e non l’ho mai lasciato. Disponibilità e serietà la fanno da padrona. OTTIMO”
“Rapido e professionale! Poi l’è un bel ragas”
“Per la prima volta ho avuto bisogno di un'agenzia e mi sono sentito fortunato ad aver trovato loro. Fin da subito molto disponibili e gentili, con tanta pazienza nello spiegare tutto nei dettagli! Super consigliati!!”
“Massima disponibilità e professionalità, prezzi più che onesti.”
Nel cuore di San Bartolomeo in Bosco, in provincia di Ferrara, AUTOCARROZZERIA CHECCHI & FRIGNANI è un punto di riferimento locale per chi cerca interventi di carrozzeria curati e affidabili. L’attività si rivolge a automobilisti che vogliono ripristinare estetica e funzionalità del veicolo con lavorazioni eseguite a regola d’arte. In base alle informazioni pubbliche disponibili, l’officina si occupa di riparazioni di carrozzeria a seguito di urti e danni, con interventi di raddrizzatura e ripristino delle parti danneggiate.
“Ragazzi molto professionali, velocissimi nelle consegne. Il caffè è di ottima qualità e la gamma di scelta è molto ampia. Siamo clienti da oltre 15 anni e siamo sempre stati soddisfatti”
“Onesti, professionali e cortesi sono gli aggettivi con cui identifico il personale ed i titolari di FM Car. Consigliatissimi in quanto seguono il cliente scrupolosamente anche nel post vendita cercando soluzioni intelligenti e rapide.”
“Sono capitato spontaneamente in questa concessionaria dove sono stato accolto dal titolare “Leonardo” ,dopo un paio di chiachere su come gestire la spesa di acquisto ,abbiamo trovato modo personalizzato per mia situazione . Dopo un test drive con suo collaboratore “Manlio” che mi ha fatto guidare pe 20-30 min da capire comportamento della machina e tutti opzionali ect. Dopo di che siamo passati al passaggio .Tutto fatto di sabato che non impedisce a perdere mezza giornata durante la settimana lavorativa .”Ld motors “Sono muniti di tutti servizi partendo dal passaggio assicurazione rca.furto incendio . Assicurazione ricambi auto . Consegna a domicilio Le auto sono certificate. Complimenti !”
“Ottima esperienza di acquisto on line. Avendo avuto modo di contattare telefonicamente la sartoria, ho potuto constatare la loro estrema disponibilità e gentilezza ❤️”
“Garbo e cordialità di una volta, uniti a una modernità visionaria. Consigli mirati e personalizzati, materiali di alta qualità senza eccedere nel prezzo. Rispetto dei tempi e ottima capacità di ascoltare le esigenze del cliente.”
Estetica Alessia è un centro estetico a San Possidonio, Italia, con uno staff unico. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cordialità.
“Semplicemente FANTASTICO!! Ho avuto l'occasione di andare nel loro showroom per fare camicie, giacche e maglioni e, dopo diversi anni di utilizzi quotidiani, la qualità è ancora straordinaria. Martha e Allegra sono due persone molto disponibili e professionali, si percepisce proprio l'amore che mettono nel loro lavoro. Consiglio vivamente questa tipologia di servizio e, soprattutto, di visitare il loro showroom (da poco rinnovato e ingrandito) in modo da toccare con mano la qualità del prodotto che vi offrono. Sono loro cliente da diversi anni e sono certo di restarci per ancora tanto tanto tempo. In poche parole andate a trovarle perché se lo meritano proprio!”
Nel cuore di San Mauro Pascoli, in Via Arno, Salone "Bellezza s.n.c." è un punto di riferimento locale per chi cerca un taglio curato e uno stile sempre attuale. L’ambiente è pensato per accogliere clienti di età diverse, con un servizio organizzato e attento ai dettagli. In base alle informazioni pubbliche disponibili, il salone propone servizi di taglio e styling per uomo e bambino, con particolare attenzione alla resa finale e alla praticità nella vita di tutti i giorni.
“Esperienza particolare, non ero mai stato in un home restaurant; Abbiamo mangiato pesce ed era tutto molto buono, anche se semplice; Focaccia di accompagnamento veramente ottima, come anche i dolci La casa è raggiungibile in auto e la sala in cui siamo stati è un secondo piano”
Miró Parrucchieri Di Stefanini è un salone a Zocca, Italia, con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole in un ambiente amichevole e sorridente.
“Veloci, affidabili e molto competenti!”