Panoramica del catalogo
- 594 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 594 risultati
Sfoglia collane a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 594 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 22,000 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include collane da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“Un negozietto molto carino gestito da ragazzini/e, vicino alle case delle suore! COMPLIMENTI! Si fanno dei bei acquisti!”
“Fedi etiche in argento, bellissime e proposte con grande disponibilità e cortesia!”
“Da Zurigo fino a Bologna! Ero alla ricerca di un anello per la mia compagna e avevo un'idea ben definita. Cercando in rete sono arrivato alla pagina dell'artista Casolani. Appena l'ho contattato si è subito dimostrato disponibile mostrandomi tutte le possbilità per soddisfare le mie esigenze. Dopo qualche telefonata sono stati subito confermati il progetto, le tempistiche e i costi. Essendo residente in Svizzera non ho avevo modo di passare in sede ed è stato fatto tutto tramite whatsapp ma nonostante questo ho sempre avuto l'impressione di parlare con una persona competente e affidabile. Come concordato sono andato a ritirare l'oggeto nei tempi prestabiliti ed è stato in questo momento che ho conosciuto personalmente Giampiero: oltre ad essere un grande artista è anche una persona squisita confermando l'impressione che avevo avuto tramite gli scambi telefonici. Non ultimo mi ha aiutato anche con le pratiche amministrative per lo sdoganamento: cosa chiedere di più?”
“molto elegante ,una commessa molto gentile ,che ti mette a tuo agio e ti illustra i prodotti con cura dettaglio e pazienza bravissima”
“La mia gioielleria di fiducia, Ettore sempre preciso e super disponibile a ogni mia richiesta di gioiello! la consiglio!”
“La Gioielleria Fermi non è un semplice negozio, è una casa. È quel tipo di negozio dove vieni accolto a braccia aperte, e con grande gentilezza, pazienza e professionalità, qualunque sia il tuo budget. Sono decenni che quando voglio fare un regalo speciale mi rivolgo a loro perché non mi deludono mai. Hanno un ampio assortimento di gioielleria di alta qualità ma anche di Dodo, e le commesse sono davvero abilissime ad intrecciare bellissimi bracciali con charms. La proprietaria, Luisa, ha una passione smisurata per ciò che fa, superata solo dal suo amore per il prossimo e per la sua comunità, a cui offre incondizionatamente il suo aiuto e contributo da tutta la vita sempre col sorriso sulle labbra e senza giudicare. Non è possibile trovare a Piacenza un negozio dove si mette più dedizione, amore e impegno di questo, e con persone più belle di queste, e non posso che raccomandarlo caldamente a chiunque.”
“Abbiamo recentemente acquistato le nostre fedi e l'esperienza è stata eccellente. Denise e’ stata professionale e disponibile, guidandoci nella scelta del design perfetto. La qualità dei materiali è impeccabile: oro lucente con una finitura elegante. Inoltre, la possibilità di personalizzare le incisioni ha reso le fedi ancora più speciali.Consiglio vivamente questo negozio a chi cerca fedi nuziali di alta qualità e persone che mettono il cliente al primo posto.”
“Competenza , gentilezza e Vera Attenzione alle Proprie esigenze senza Sfoggiare la saccenza Classica di chi vuole solo vendere . 5 Stelle Ben meritate . Bravi e...Alla Prossima . Grazie”
“Ho comprato un paio di orecchini meravigliosi ma non nego che avrei comprato metà negozio.Il titolare è una persona gentilissima e sempre pronto a soddisfare le richieste dei suoi clienti. Consigliatissimo”
“Una bellissima scoperta. Oggetti bellissimi tanta professionalità e che dire della dolcezza del pacchetto!!!!!”
“Che dire…la differenza tra un gioiello commerciale e fatto in serie rispetto ad un gioiello artigianale è un abisso. Non mi era mai capitato che così tante persone mi facessero i complimenti per un anello, evidentemente la differenza si nota! Sono super soddisfatta del mio acquisto, ottimo il rapporto qualità prezzo e spero di fare presto altro acquisti! Grazie”
“Articoli bellissimi, di qualità, apprezzati da tutti i miei clienti. Azienda puntuale e veloce nelle consegne, il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza.”
“Genfro nei momenti più importanti della mia vita c’è. Ha reso unico il giorno più bello della mia vita. Mi ha sempre dato consigli utili per scegliere al meglio le nostre fedi nuziali. Genfro e la ross sono i numeri uno in questo settore. Consigliatissimoooooooo”
“Gentile Maria Grazia, regalo apprezzatissimo..la ragazza entusiasta xche era esattamente ciò che desiderava. Grazie x avermi consigliato con tanta cura e professionalità!”
“Anche per me questa gioielleria è di prim’ordine per la serietà la professionalità e la gentilezza con cui mi hanno sempre servito grazie di cuore”
“Competenza, gentilezza onestà. Prodotti validi. Trovato sempre il regalo giusto.”
“Mi sono trovata molto bene in questo negozio! Le ragazze sono state davvero molto disponibili a risolvere un problema di larghezza del braccialetto che ho comprato per il mio compagno . Mi ha inoltre stupito la loro gentilezza !”
“Personalmente è stata la prima volta che ci andavo. Dovevo solo cambiare la pila in un orologio. Alla fine ho comprato anche un anello dal tanto che mi sono trovato bene. Sono di Imola ed in questo periodo di pandemia le gioiellerie nella mia zona sono tutte chiuse. Avevo avuto modo di andarci con mia madre prima del 1998 quando si chiamava ancora Gioielleria Zaniboni. Poi le cose sono cambiate sia per me che per lore. Devo dire che i titolari sono molto competenti e disponibili a consigliare la clientela che, come me, è parecchio confusa per non dire peggio. I prezzi sono molto giusti, la scelta è vasta, di carattere sono aperti molto simpatici. Insomma...io mi sono trovato benissimo, sicuramente ci tornerò e mi sento di consigliare vivamente questa gioielleria”
“In questa gioielleria ho trovato gentilezza, disponibilità, consigli, professionalità Adoro le perle e me le sono regalate ! Sono "cose preziose" Grazie”
“Avevo bisogno di un regalo con molta urgenza, mi serviva per il 30/11. Lunedì 27/11 ho chiamato Bagnara per sapere se ce l'avremmo fatta con la spedizione e mi hanno confermato che sarebbe stato possibile. Difatti il portafogli personalizzato che avevo ordinato è arrivato in un solo giorno! Perfetto, di ottima pelle, molto comodo con la tasca interna con la cerniera, il portacarte, il portaspiccioli e con le iniziali che avevo scelto. La persona a cui l'ho regalato è stato contentissimo! Ottimo prodotto e ottimo servizio clienti, per un regalo davvero originale! Che rifarò ;)”
“Ho acquistato per natale al mio compagno una collanina con pendolo in oro presso la gioelleria Ponzi di Bagnacavallo. Non ero mai stata qui, ma sicuramente torneró. Prezzi onesti, personale altamente qualificato e accogliente. Soddisfattissima del gioiello e della qualità dell’oro stesso. Sopratutto se volete qualcosa di particolare, offre ampia scelta. Tutto perfetto!”
“Presa in gestione e spedizione dell’ordine molto rapide. Gioiello perfettamente imballato e dotato di scatola originale e garanzia. Esperienza decisamente positiva!”
“Molto disponibile e competente. Sono andata per sistemare un orologio da parete ma visto che era una roba da niente non ha voluto nulla per il disturbo”
“Preso portachiavi di Raspini. Ottima assistenza e riparazione di un altro oggetto fatta gratuitamente. Super gentili. Grazie ancora”
“Per il nostro matrimonio volevo (come tutte noi, no?) fiori bellissimi. Ho iniziato la mia ricerca guardando su Pinterest per scegliere il tipo di fiori, poi su Instagram per farmi un’idea delle composizioni da cerimonia e dei bouquet di diversi fiorai di Bologna. E’ qui che ho trovato Stagni in fiore. Ho visto le foto di decori floreali e bouquet e mi ha colpito subito l’eleganza e l’armonia delle diverse composizioni, spesso accompagnata da una frase poetica. Allora ho contattato Nicoletta, che mi ha accolto nel suo negozio per conoscerci e parlare di come volevo il mio matrimonio: lo stile, il tono, i colori e mi ha voluto conoscere per cogliere il mio modo di essere. Nicoletta mi ha dedicato molto tempo, ha subito colto il mio gusto e che tipo di persona sono, con grande sensibilità ed empatia. Ha preso appunti e mi ha mostrato le foto di decori che aveva realizzato per altri matrimoni. Io avevo in mente un colore preciso per il mio matrimonio, ma per niente facile per i fiori nella stagione delle nostre nozze, ma Nicoletta si è fatta davvero in quattro: ha cercato le rose della tonalità che desideravo, ordinandole quando erano disponibili e chiamandomi in negozio, o addirittura allungandomele in città per farmele vedere dal vivo. Anche durante le vacanze mi ha aggiornato sull’arrivo di eventuali altri fiori. Nicoletta è stata non solo molto professionale, ma davvero super disponibile e cara! Sotto la sua guida e con i suoi consigli abbiamo scelto i diversi tipi di fiori per le varie composizioni, lei è sempre stata attenta a soddisfare le mie richieste, ma anche a non andare su fiori eccessivamente costosi o che, nel periodo della data del matrimonio, rischiassero di non essere al meglio. Dopo ogni incontro mi ha inviato una mail riepilogativa di quanto ci eravamo dette e con i prezzi, in modo che io avessi sempre tutto chiaro e potessi regolarmi. Una volta definite le caratteristiche di tutte le composizioni, mi sono affidata al gusto e alla sensibilità di Nicoletta e così è arrivato il gran giorno. Nicoletta si è occupata di tutto, portando personalmente le composizioni nel luogo della cerimonia e poi dove avremmo festeggiato per decorare le sedute. Ha messo i fiori all’occhiello allo sposo, ai testimoni e ai papà e i corsage alle testimoni e alle mamme. E poi mi ha aspettato per vedermi arrivare e mettere la bottoniera al mio papà e lì ci siamo commosse… I fiori erano bellissimi e tutto è stato perfetto. Grazie Nicoletta! Oltre ad essere una professionista di grande gusto e sensibilità, ho conosciuto una bellissima persona! Consiglio a tutti di rivolgersi a lei non solo per il vostro matrimonio, ma per i vostri fiori in qualunque occasione!”
“Una delle migliori gioiellerie di Ferrara”
“Gentilezza, competenza e passione. Consiglio vivamente di farci un salto, non ve ne pentirete!”
“Ho acquistato un bracciale da uomo la vigilia di Natale. Scelta azzeccata. Prodotto eccellente, proprietario molto professionale.”
“Una libreria molto accogliente, una vasta scelta di libri per bambini e il martedi pomeriggio c'è un intrattenimento per i bimbi con le letture di varie fiabe che non catturano solo l'interesse ma anche dei genitori e chi per loro li accompagna. Complimenti e grazie!!”
“L'unico posto dove trovo sempre un regalo per me o per le amiche, hanno vasta scelta tra oro, argento, acciaio e leghe anallergiche. Servizio di compro oro, vendita oro usato, cambio batterie per gli orologi e regali per cerimonia, il tutto con competenza, tanta gentilezza e disponibilità della titolare, Negozio decisamente consigliato per i vostri acquisti!”