Panoramica del catalogo
- 485 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 66% Con foto
Trovati 485 risultati
Sfoglia concessionaria a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 485 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 92,355 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include concessionaria da città come Bologna, Piacenza, Parma, Imola, Reggio Emilia e altre.
“Non posso che esprimere la mia massima soddisfazione per l'acquisto della mia nuova auto presso il concessionario Grand Prix. Un ringraziamento speciale va a Matteo, che mi ha seguito durante la fase di acquisto. La sua competenza, la sua disponibilità e la capacità di rispondere a ogni mia domanda con chiarezza e pazienza sono state semplicemente eccezionali. Anche la fase di consegna, gestita da Devis, è stata impeccabile, dimostrando una cura del dettaglio e una professionalità fuori dal comune. In sintesi: Auto fantastica, servizio impeccabile, persone straordinarie! Grand Prix è la scelta giusta!”
Ceresini Auto rappresenta un'eccellenza nel settore automobilistico a Tortiano, servendo con dedizione l'intera provincia di Parma. L'attività integra armoniosamente una concessionaria multimarca con un'officina meccanica altamente qualificata. I servizi spaziano dalla vendita di auto nuove e usate garantite fino alla manutenzione meccanica completa per ogni modello. Come gommista specializzato, il centro offre cambio gomme stagionale, equilibratura e assistenza specifica per pneumatici.
“Ho comprato a luglio una BMW X1 a distanza sul sito di AUTOVANTI BOLOGNA . L’auto è stata trattata tramite un autosalone della mia città come intermediario con AUTOVANTI, il venditore Alessandro Bertozzi si dimostrato subito disponibile è molto professionale. A distanza di poco più di tre mesi ho riscontrato una piccola anomalia E fatto presente al venditore che si è immediatamente prodigato per risolvere il problema alla vettura dando disposizione immediata alla concessionaria BMW di Ragusa per effettuare la riparazione in garanzia. Quindi scegliete bene prima di comprare un auto vettura e rivolgetevi a personale serio e competente. Ringrazio personalmente di cuore Alessandro Bertozzi, per tutta la disponibilità, gentilezza ed il supporto prestato. Scegliete senza problemi AUTOVANTI di Quarto Inferiore ( Bologna) e andate sul sicuro.”
“Grazie a Luca e Francesco per cortesia disponibilità ed efficienza. Auto acquistata dopo una chiara e soprattutto corretta trattativa a distanza condotta con Francesco e una valutazione della mia auto in permuta in base a foto inviare. Per correttezza mi sono recato personalmente poi in concessionaria a Imola per la definizione ed ho trovato in Francesco la massima disponibilità per una conclusione nei tempi a me più consoni. Efficientissimo ed organizzato l'aspetto burocratico con Manola per il ritiro del mio veicolo ed ineccepibile per pazienza e competenza la fase di consegna di Luca. Con queste premesse ritengo di poter star tranquillo anche sul post vendita. Una M2 in Turbosport troverà la giusta professionalità e competenza anche in officina per avere sempre un gioiello perfettamente efficiente ed a punto. 300 km per venire da voi non sono un problema quando sai che esci dall'assistenza con un mezzo perfetto”
“Ottima Customer Experience. Dalla prima visita fino alla consegna sono stata seguita in maniera professionale e attenta. Paolo è stato sempre disponibile e gentilissimo. Mi ha anche spiegato con pazienza le nozioni necessarie per avvicinarmi al mondo delle auto elettriche. Un grazie personale a Lui e a tutta la concessionaria ( anche le gentilissime signore della Reception).”
“Ho recentemente acquistato una Nissan Juke usata e sono molto soddisfatta dell’acquisto! La macchina è in ottime condizioni e ben tenuta. Il venditore Christian Casarini è stato molto professionale e disponibile rispondendo a tutte le mie domande e rendendo il processo di acquisto semplice e veloce. Consiglio !”
“Mi sono approcciato all’acquisto della mia BMW X2 mediante ricerca sul sito della casa e sono andato a trovare il veicolo che cercavo presso la concessionaria AutoVanti di Bologna. Una volta compilato il form sono stato ricontattato da Denis Pacani un ragazzo sui 30 anni che nonostante la giovane età ha dimostrato un’esperienza e una professionalità fuori dal comune. Mi ha assistito all’acquisto del veicolo fin dal principio ed è sempre stato disponibile fino alla fine! Persona incredibile con un tocco umano speciale, cosa che di questi tempi è difficile da trovare. Nelle pochissime difficoltà avute nella gestione della pratica è sempre stato pronto nella risposta e puntuale nella gestione. Il veicolo era praticamente identico a quello che avevo trovato sull’annuncio e alla consegna l’auto era praticamente pari al nuovo. Cosa molto importante da sottolineare che tutto si è svolto mentre mi trovavo in Brasile per lavoro, quindi considerato la distanza, il dover fare tutto via mail/telefono e il diverso fuso orario i complimenti a Denis sono d’obbligo e doppi. La concessionaria è accogliente e con un parco auto completo, la consiglio vivamente per chi vuole acquistare una vettura sia nuova che un ottimo usato.”
“Servizio ottimi, ragazzi disponibili ed educati, sempre pronti per evenienza. Matteo preparato e gentilissimo. Consiglio a tutti di venire.”
“Grande Mauro e i suoi dipendenti sempre altop”
“Desidero esprimere la mia assoluta soddisfazione per l'esperienza avuta con il team di vendita, di Autoclub, in particolare con Mattia e Ludovico. Mattia ha gestito la vendita della mia Serie 5 Touring con professionalità, competenza e aggiungo tanta pazienza, che mi hanno messo subito a mio agio. La valutazione e la gestione della vendita sono state eseguite in modo rapido ed efficiente, superando le mie aspettative. È evidente la sua profonda conoscenza del mercato e la sua capacità di rendere il processo di vendita il più fluido possibile. La fase di consegna, curata da Ludovico, è stata un vero e proprio capolavoro di attenzione al cliente. Ludovico ha sapientemente e con grande pazienza dedicato il tempo necessario per spiegarmi nel dettaglio ogni singola funzione e aspetto della nuova auto. La sua preparazione tecnica e la sua capacità comunicativa hanno reso la complessa tecnologia dell'auto immediatamente comprensibile e semplice. Ho apprezzato moltissimo la sua attenzione a meticolosità nel garantire che partissi senza eventuali dubbi. Grazie a Mattia e Ludovico, l'intera esperienza, dalla vendita alla consegna, è stata perfetta e di altissimo livello. Sono un esempio di come dovrebbe essere il servizio clienti nel settore automobilistico. Consiglio vivamente di affidarsi a loro! Grazie ancora.”
“Ottimo servizio e servizio professionale. Lo consiglio a tutti.”
“Esperienza estremamente positiva con Fernando Zanini che ci ha accompagnato nell’acquisto della nuova auto. Unico problema riscontrato subito dopo aver preso l’auto è stata la telecamera della retromarcia che non è funzionante come dovrebbe nelle ore notturne; il problema è stato segnalato, spero di essere ricontattata il prima possibile siccome risulta difficoltoso in questo modo l’utilizzo.”
“Ottimi meccanici , officina organizzatissima , per lo meno, a differenza di sltre, prendono a cuore il tuo problema e fanno di tutto per risolverlo ...il capo officina è super”
“Il personale sia reparto vendite che officine molto cordiale e competente”
“Ho acquistato la mia nuova auto con l’aiuto di Fabrizio Polito, che si è dimostrato un venditore estremamente competente, professionale e disponibile. Mi ha seguito passo dopo passo, anche a distanza, dopo essere stato trasferito in un altro punto vendita, assicurandosi che tutto andasse per il meglio fino alla consegna. Un grazie anche a Nazmi, altrettanto gentile e attento, che oggi mi ha consegnato la macchina con grande cortesia. Un’esperienza davvero positiva: consigliatissimi entrambi!”
“Cortesia e professionalità dal venditore nel mio caso Fabio ad arrivare in officina dove sono sempre disponibili e cordiali”
“Ho acquistato una Dacia Bigster . Fin dal principio la trattativa si è svolta in modo professionale, ho apprezzato Luca nell’esposizione semplice del prodotto senza ricorrere a magnificenze verbali inutili. Altro aspetto positivo aver accettato la forma di pagamento da me proposta senza insistere a tutti i costi ad appiopparti finanziamenti costosi ed inutili. La Macchina è arrivata in anticipo sul previsto e le procedure di consegna e ritiro del mio usato sono state rapide ed efficaci. Soddisfatto”
“Esperienza super positiva! Edoardo mi ha seguita con grande disponibilità durante tutta la vendita e Francesco ha finalizzato il tutto spiegandomi la macchina in modo semplice e preciso. Sono rimasta davvero contenta, si sono occupati di tutto con cura e professionalità. Consigliatissimi!”
Evicarri spa è una realtà consolidata a Sassuolo, specializzata nella fornitura di componenti per veicoli industriali e commerciali. Come concessionaria e magazzino ricambi ufficiale IVECO, serve con efficienza l'intero distretto industriale modenese. Il servizio principale è focalizzato sulla vendita di ricambi originali, garantendo la massima compatibilità e affidabilità per i mezzi pesanti. Il magazzino è ampiamente fornito, permettendo il reperimento immediato di componenti critici per ridurre i tempi di fermo macchina.
“Mi sono rivolto alla concessionaria per acquistare una autovettura nuova. Il personale si è dimostrato competente e attento al cliente. Inoltre, anche economicamente si sono dimostrati molto competitivi. La consegna del mezzo è avvenuta con un po’ di ritardo, ma la concessionaria ha voluto ripagare la mia attesa dandomi in omaggio 1 anno di garanzia aggiuntivo.”
“Ho acquistato da loro a Dicembre 2024 una Volvo V90 allestimento T8 Twin Engine R-Design da 303 + 94 CV. La macchina era in condizioni *PERFETTE* pari al nuovo, con tutti i tagliandi effettuati in casa madre e documentati. Il venditore, Stefano, è stato ampiamente disponibile e gentilissimo nel venire incontro alle mie richieste, facendomi provare la vettura e riuscendo a chiudere tutte le pratiche con grande efficienza e rapidità. Assolutamente competenti, affidabili, puntuali e precisi, è scontato che mi rivolgerò nuovamente a loro in futuro.”
“Ho frequentato questa carrozzeria in occasione di un grave danno subito alla mia Mazda CX5 poiché Easycar è concessionaria Ford ma effettua servizio carrozzeria anche per Mazda che invece ha la concessionaria di vendita a Imola. Ho trovato grande disponibilità e professionalità da parte di tutto il personale ed in particolare dal responsabile Angelo che ha saputo consigliarmi nel migliore dei modi. Soddisfattissimo del servizio ricevuto. Continuerò ad essere cliente Mazda e Easycar.”
“Abito a Pavullo ma Romagnolo di nascita, ho portato l'auto per un controllo da Lattuga. Reception molto veloce e competente. Ho preso auto a noleggio da loro, mi hanno trovato il problema, e, sorpresa graditissima ho pagato solo il controllo, l'auto sostitutiva non mi è stata addebitata. Ho già appuntamento per una riparazione e questa sarà la mia officina di riferimento. Consigliatissima Gabriele Farina”
“Precisi e professionali Una menzione a Ivan per la preparazione auto !”
“Ci siamo affidati ad Agricar Piacenza per l'acquisto di una auto nuova: STAFF ECCEZIONALE! Ho conosciuto persone competenti, disponibili, appassionate ed empatiche. E' stata una esperienza davvero ottima, LA CONSIGLIO A CHIUNQUE perchè ascoltando le esigenze del cliente, ti portano ad una scelta consapevole che si dimostra soddisfacente. Ringrazio su tutti il direttore ARMANDO TRETTI ed i suoi ottimi collaboratori, uno su tutti GIOVANNI GIUFFRIDA che ci ha assistito durante la consegna, con spiegazioni competenti, sintetiche, chiare e complete! in breve: QUANDO LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA!!!!! Grazie”
“Autosalone molto ordinato e fornito di modelli diversi, nuovi usati e a km.0 Personale disponibile e molto gentile, riescono a metterti a tuo agio senza essere invadenti (come spesso capita) preparati e competenti. Hanno anche colonnina di ricarica (privata) a disposizione dei clienti e del personale con attivazione esclusivamente con loro autorizzazione.”
“Professionalità, educazione e onestà. Mi sono dovuta fermare per un guasto improvviso.... Si sono adoperati subito con professionalità risolvendo il problema in maniera celere e onestà. Per me tra i top ai quali mi sia mai rivolta. 10+”
“Appena acquistata una Avenger, in concessionaria ti seguono dall’inizio alla fine con gentilezza e professionalità cercando di accontentare tutte le richieste del cliente. Un plauso speciale a Marco e Monia per la loro pazienza, fantastici. Bravi tutti!”
“⭐⭐⭐⭐⭐ Un’esperienza eccezionale! Ho recentemente acquistato un’auto presso la CAR Bologna e non potrei essere più soddisfatto! Fin dal primo contatto, il Dott.Pastore è stato estremamente cordiale, professionale e disponibile a rispondere a tutte le mie domande. Mi ha guidato nella scelta dell’auto perfetta per le mie esigenze, seguendo con molta attenzione le mie richieste. L’intero processo, dalla trattativa alla consegna, è stato rapido e trasparente. L’auto era perfettamente preparata e consegnata nei tempi previsti. Se cercate una concessionaria affidabile, la CAR Bologna è il posto giusto, ringrazio ancora il Dott. Pastore per avermi seguito. Consigliatissima!”
“Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Fiat Gruppo Ghedini di Ferrara per il lavoro svolto sul mio camper. In particolare, voglio fare un plauso speciale al capo officina Riccardo. Riccardo si è distinto non solo per la sua impeccabile professionalità e la profonda competenza tecnica, ma anche per la sua straordinaria umanità. Ha dimostrato una dedizione e un'attenzione al cliente fuori dal comune, prendendo a cuore la situazione del mio camper come se fosse il suo. Ha saputo ascoltare le mie preoccupazioni, spiegare con chiarezza gli interventi necessari e seguire la riparazione con una cura e un impegno davvero ammirevoli. Grazie a lui e a tutto il team, il problema è stato risolto in tempo utile per la mia partenza. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un servizio affidabile, professionale e, soprattutto, attento alle esigenze del cliente. Ancora un grazie di cuore a Riccardo e a tutta l'officina!”