Residence Esperia
“Abbiamo soggiornato due settimane il mese scorso, devo dire che il monolocale è essenziale e dotato di tutti i comfort. Proprietari gentili e disponibili ad ogni richiesta. Se dovesse capitare di tornare a Modena non eviteremmo a soggiornarvi nuovamente. Consigliatissimo.”