Panoramica del catalogo
- 25,340 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 25340 risultati
Sfoglia della a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 25,340 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 4,597,226 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include della da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“Cena per la festa della donna 2023. Il locale nasce come macelleria di qualità con cucina e pochi tavolini intimi. C’è un’ampia selezione di carni frollate, e un’ottima lista di vini. Noi optiamo per un menù degustazione con selezione di antipasto e poi una portata a scelta, sempre da una selezione di piatti presenti nel menù. Io ho amato la mia flat iron steack, ma anche la beef rib si scioglieva in bocca. Esperienza ottima, menzione speciale alla cameriera che si è praticamente dedicata a noi, top”
“Cena per la festa della donna 2023. Il locale nasce come macelleria di qualità con cucina e pochi tavolini intimi. C’è un’ampia selezione di carni frollate, e un’ottima lista di vini. Noi optiamo per un menù degustazione con selezione di antipasto e poi una portata a scelta, sempre da una selezione di piatti presenti nel menù. Io ho amato la mia flat iron steack, ma anche la beef rib si scioglieva in bocca. Esperienza ottima, menzione speciale alla cameriera che si è praticamente dedicata a noi, top”
“Santuario immerso nella Natura, Luogo Tranquillo, quindi favorisce la Preghiera e la Meditazione.”
“Farmacia fornita e se non c'è un farmaco nel giro di poco ore è disponibile le dottoresse sono molto gentili e cortesi per me è consigliatissima”
“Direi semplicemente perfetto in tutto, dai piatti proposti sia nel menù che fuori menù ottimi i vini. Portate ben impiattate e di quantità giusta.Servizio impeccabile; gentile il personale di sala e il proprietario. Ambiente molto accogliente e caldo. Un locale che mancava a Medicina.”
“Mangiare molto buono e farsi fare un panino costa poco ed è veramente una libidine di gusto . Specialità campane”
“La ragazza (Giulia) che mi ha seguita è stata super gentile, professionale e paziente. Il servizio è stato ottimo, veloce e con davvero poco dolore. L'ambiente è pulito e accogliente. Super consigliato!!!”
“Il santuario della Madonna dell'Aiuto, è un edificio ecclesiastico non parrocchiale di Bobbio in provincia di Piacenza, alle dipendenze della parrocchia di Santa Maria Assunta. Il seicentesco santuario-basilica sorge vicino alla borgata di Corgnate.”
“Spettacolare sotto tutti i punti di vista! Soluzione ed iniziativa azzeccatissime. Livello qualitativo degli impasti e dei prodotti venduti, a livelli inauditi!! Davvero complimenti. Ce n'è davvero per tutti i gusti e per qualsiasi tipo di vero intenditore! Provare per credere!!”
“Splendido luogo con parcheggio vicino.”
“Piacevole sosta per pranzare post trekking zona Corniolo. Siamo saliti più per la curiosità di conoscere un posto nuovo che altro. Per fortuna che lo abbiamo fatto: bella vista, tavoli comodi e ben manotenuti, possibilità di parcheggiare lato strada molto facilmente. Abbiamo passato un piacevole pranzo in pieno inverno in una giornata di inversione termica con 15 gradi e piacevole tepore dei raggi di sole pomeridiani. Le aree sono adatte ad ogni tipologia di visitatore che sia sportivo o sia amante del pic-nic. Bella sorpresa.”
“Punto panoramico con ristoro, raggiungibile a piedi anche da famiglie e moderatamente pigri.”
“Parte delle meraviglie della nostra bella Italia. Federica una guida preparata, attenta e coinvolgente. Trasmette il suo amore per questo luogo e tutto ciò che lo circonda. I bambini li affascina. E come dice lei: amici!!”
“Buona altitudine 1500 metri circa per togliersi dalla calura, strada molto tortuosa, ma nulla di difficoltoso.”
“Sto iniziando a conoscere l’Appennino tosco-emiliano . Ha tantissime cose da offrire: natura, cultura, storia e buon cibo… quando possiamo se in zona, andiamo all’osteria della rocca per i loro cibi buoni e genuini, a km 0, dove il sapore e il profumo delle cose è intenso e il personale è cordiale, discreto, simpatico. Ovviamente il menù è vario e in base a cosa si prende il prezzo cambia.”
“Luogo semplice,come a casa,paesaggio fenomenale, qualità dei piatti indiscussa, assolutamente da provare se si vuole un esperienza come quella di una volta”
“Pizza eccezionale, personale simpatico e disponibile”
“Bar ben tenuto, caffè buono, personale gentilissimo”
“Un bel bar! Pulito e molto fornito. Ampia scelta di vini. Angolo senza glutine. Gelati. Gestori gentili. Consiglio:)”
“Devo dire piatti ben curati, con accostamenti non scontati ma nemmeno troppo osè. Provo la zucca con maionese alla paprika, veramente ottima. Il collega va sul’anolino dove trionfa il Parmigiano, secondo me con una lunga stagionatura dato il sapore pieno. Entrambi scegliamo di proseguire con carne pichana di cervo ai pepi su crema di fichi e fave croccanti, una delizia, magari una nota sul coltello, non l’ho trovato troppo adeguato a tagliare agevolmente la carne. Caffè, un bicchiere di vino e acqua. Circa 48€, cad. Ciao!”
Officina della Auto Emilia, situata a Sant'Ilario d'Enza, rappresenta l'eccellenza nella cura e manutenzione del veicolo in provincia di Reggio Emilia. Questa struttura professionale offre una gamma completa di servizi, dalla diagnostica elettronica avanzata alla meccanica tradizionale. Il team tecnico è specializzato nella risoluzione di problematiche complesse, garantendo sempre il rispetto dei preventivi concordati. Un valore aggiunto molto apprezzato è la cura del dettaglio, che include spesso la riconsegna dell'auto perfettamente lavata dopo l'intervento.
“Bellissimo. Decorazioni stupende. Piante veramente belle e particolari. Consigliato per chi cerca decorazioni originali..”
“Servizio gentile e professionale! Articoli eccezionali ma sopratutto profumi esclusivi!”
“La migliore pizza in zona! Materie prime ottime e un menù che va dalle pizze più classiche alle più gustose (e anche vegane) con mix di ingredienti studiati e dal risultato perfetto. Locale molto carino e intimo, gestito da ragazzi giovani, sorridenti e accoglienti. I prezzi più alti della media sono giustificati dalla qualità delle materie prime. Bravi!”
“Cibo ottimo! Biologico a km0. Piatti generosi, carne veramente buona, primi fatti in casa, gelato all’acqua senza latte veramente buono! L’atmosfera è unica e suggestiva, arredamento ricercato e particolare. Il parco esterno e il lago, ideale per una camminata nella pace assoluta. Davvero consigliatissimo, diventerà un poso abituale per noi! Un grazie a tutta la fondazione per curare questo luogo magico.”
L'Angolo Della Bellezza Marika Alfieri è un centro a Sorbolo, Italia, con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cordialità.
“Dottoresse e dottori molto gentili sempre disponibili....sono rimasta vedova da pochi mesi, disposti a consegnare loro i miei medicinali se non ho possibilità di mandare qualche parente, ma per ora tutto normale la consegna.grazie di vero ❤️❤️❤️”
“Eccellente selezione di prodotti, prezzi ottimi, grande gentilezza e simpatia dei titolari. Arrivando a Bologna dal sud, ignoravo cosa fosse la vera polenta… e grazie ai “matti” me ne sono innamorato! Ormai frequento questo posto da più di dieci anni, per me è un luogo del cuore, non posso che consigliarlo a tutti.”
“Ottimo street food bolognese Sono stato in questo ristorante per pranzo con la mia ragazza in occasione di una giornata a Bologna. Il locale si trova nella parte alta della città poco fuori dal centro storico. All'esterno sono presenti dei posti auto pubblici e alcuni tavolini. L'interno non è molto grande ma lo spazio è ottimizzato per ospitare più clienti possibili. Noi abbiamo preso: lo stecco petroniano, tortellini fritti, tagliatelle al ragù fritte e polpette di ripieno dei tortellini fritte. Tutto era molto buono e una porzione può essere tranquillamente divisa tra due persone. A seguire ho preso un piatto di tortelloni al ragù di carte che ho trovato molto buoni e saporiti. II servizio è attento e i prezzi sono molto onesti considerando la bontà dei cibi e le porzioni abbondanti.”
“Da celiaca posso affermare che qui compro le piadine più buone che io abbia mai mangiato! Ma non solo! Pizza al trancio, crescioni, focacce alte e basse, pane, dolci di ogni genere ecc! Si rinnovano di continuo e ogni volta che vado hanno sempre cose nuove tutte buonissime! Personale super gentile e disponibile!”