Panoramica del catalogo
- 8,459 Aziende totali
- 3.3 Valutazione media
- 74% Con recensioni
- 53% Con foto
Trovati 8459 risultati
Sfoglia educative a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 8,459 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.3/5 basata su 338,733 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include educative da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza e altre.
“Tutto in fase di ristrutturazione, molto bello.”
“Ho da poco concluso il "corso avanzato per la formazione di Mobility Manager". L'ho trovato veramente interessante e completo. Sono stati approfonditi tutti i temi utili a conoscere questa nuova professione, sia a livello teorico, dalla normativa fino alla comunicazione del progetto, che a livello pratico, con esempi di situazioni reali ed esercitazioni. I docenti sono veramente competenti e capaci di trasmettere le loro conoscenze in modo chiaro e coinvolgente.”
“Sono stato messo in contatto con Navilingua tramite passaparola. Mi sono trovato benissimo con Justice che è una ragazza molto gentile e qualificata. Mi ha aiutato a prepararmi per lo IELTS e grazie a questo sono riuscito ad ottenere il risultato che volevo! Consigliatissimi!!”
Degidi Education è un studio dentistico che mette al centro la qualità delle prestazioni e il comfort degli ospiti. L’ambiente è curato e il personale attento alle esigenze. Ogni percorso viene seguit...
“Corsi di italiano per stranieri con orari flessibili.Docenti preparati e qualificati. Serieta', competenza e professionalita'. Ottimo percorso formativo”
“Questo deve essere il paradiso degli educatori e di noi appassionati di educazione Si trova all'interno di un imponente complesso storico di oltre 40.000 mq perfettamente restaurato Lo spazio è molto stimolante con più stanze per organizzare diverse attività educative Tutte le camere sono dotate delle più moderne tecnologie e di arredi super ergonomici e confortevoli che ti permettono di spostarti da un luogo all'altro. Dispone inoltre di un'ampia cucina. Ho trascorso tre giorni fantastici con Donatella e Damian che sono stati fantastici ambassador”
“Bravissimi, arrivata con capelli orribili e mi hanno trasformato N. mi ha fatto un taglio impeccabile da professionista che é difficile ormai trovare. Provare per credere”
“Agenzia di viaggi studio e lavoro all’estero eccellente. La titolare è una ex-prof d’Inglese dedita alla cura dei suoi clienti ed estremamente chiara, efficiente e tempestiva per ogni emergenza si verifichi durante il soggiorno. Esperienza davvero positiva.”
“Ottima scuola di formazione per programmatori software.”
“Oggi ho finalmente preso la patente e voglio ringraziare di cuore il mio istruttore Edison. Grazie alla sua infinita pazienza, alla sua bravura nel spiegare ogni dettaglio e ai suoi preziosi consigli, sono riuscita a superare l’esame con serenità. Senza di lui, non ce l’avrei fatta. Un grande grazie a Edison, il miglior istruttore che potessi avere!”
“Oggi ultimo giorno di GREST , i miei complimenti più sinceri a Sara e alle sue aiutanti che hanno svolto un lavoro molto impegnativo veramente bene. Hanno saputo coinvolgere Cloe anche su cose che non avrei mai pensato lei facesse per la sua timidezza, ha passato dei giorni speciali con voi in un ambiente sano e pieno di iniziative. Vi auguro che questo sia solo l'inizio di nuove iniziative così importanti per la società. Grazie di tutto ci vediamo l'anno prossimo. Buone vacanze.”
“ottima autoscuola, tutti molto disponibili, il mio istruttore Gino è stato molto bravo oggi ho preso la patente a merito suo che mi ha preparato bene per questo giorno”
“Porto mio nipote al corso del maestro Casarini da un po’ di tempo e ho notato un l’evoluzione generale nel l’atteggiamento del ragazzino che comunque mica a capire concetti come rispetto o pazienza. Consigliatissimo!!!! Il maestro è molto sensibile e preparato e lo sta aiutando in un percorso non solo sportivo ma anche emotivo.”
“Salvata una settimana prima del matrimonio!!! Lavoro impeccabile e Raffaella oltre ad essere molto professionale è anche una persona gentilissima. Tutti si sono complimentati per il risultato finale. Figurone garantito, Consiglio!!!!”
“Per me, che ero un principiante, è stata un'esperienza unica. un corso molto istruttivo, intenso e pieno di novità che fino ad oggi non sapevo esistessero nella MTB. Grazie all'aiuto di 101% OFF ROAD oggi ho scoperto queste cose. Gli istruttori sono stati molto esplicativi e bravi nell'aspetto pratico. Congratulazioni per la loro passione. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono scoprire i segreti della MTB, 101% OFFROAD.”
“Ho iniziato pilates il mese scorso, ottima location e soprattutto molto brava l'insegnante Caterina. Vedo già dei buoni risultati per la mia postura, sono soddisfatta. Grazie!!!”
“Un paradiso alle porte della città. Siamo di Bologna e per questo ponte del 2 Giugno abbiamo deciso, invece di avviarci verso il mare con infinite ore di coda, di dedicarsi agli animali ed alla natura. Abbiamo trovato questa fattoria didattica su internet e Deborah, da subito, con tutte le persone che lavorano con lei, è stata capace di accoglierci e coccolarci nel loro mondo. Visitare questo luogo è una vera e propria esperienza sensoriale, un fondersi con la natura sperimentando e provando nuove esperienze e sensazioni a contatto con gli animali staccando dalla frenesia della città. Possibilità di laboratori didattici, mungitura caprette, battesimo della sella ecc..il tutto immerso in un panorama meraviglioso gustando le loro prelibatezze. Grazie ancora a Deborah per la sua pazienza e dedizione. A presto da mamma Chiara,Filippo e Matilde”
“Ottimo ragazzi preparatissimi gentili, ho accompagnato mia sorella ed e stata un emozione unica consiglio a tutti di provare !”
“Non potrei dare meno di 5 stelle, obbiettivamente! Personale più che professionale! Speciali non solo dal punto di vista lavorativo, molto dal punto di vista umano, che reputo un valore aggiunto molto importante per chi deve insegnare! Bravissimo l'istruttore Andrea, persona intelligente e molto preparata, bravissima Valentina nel svolgere il suo lavoro, sempre pronta a dare risposte alle svariate domende che un corsista può fare. Consiglio a tutti questa autoscuola di San Pietro in Casale! Grazie di cuore ad Andrea per ciò che mi ha insegnato e grazie a Valentina per la sua preparazione e simpatia!”
“Ho partecipato al corso di Camperizzazione Base ed è stata un'esperienza unica. Tre giorni veramente intensi che mi hanno permesso di apprendere tutte le nozioni di base necessarie per affrontare questo tipo di lavoro. Roberto e sua moglie sono stati super carini e molto molto ospitali, il tutto in una location speciale!”
“Denise è una eccellente insegnante. Professionalmente molto preparata ed esperta, è persona cordiale, gentile e disponibile. Assolutamente raccomandata!”
“Ho trovato competenza e professionalità, un circolo che si distingue a livello sportivo e non in modo serio e sempre disponibile alle esigenze degli atleti. Ambiente famigliare.”
“Ho conosciuto Melissa tramite Instagram mentre ero alla ricerca di un corso che potesse darmi quel qualcosa in più che ancora mi mancava come reflessologa. Ho iniziato con le sue formazioni dal corso di fisiognomica plantare, perché la ritengo una disciplina molto utile e importante per approcciarsi nel miglior modo possibile al cliente. Dopodiché ho deciso di continuare con il suo metodo “RIFLESSOLOGIA PLANTARE PSICOSOMATICA” e questo mi ha completato ancor di più nella mia preparazione. Oggi posso dire di sentirmi sicura quando faccio i trattamenti perché il metodo è efficace e soprattutto ti dà modo di essere di aiuto alle persone in modo olistico. Ho proseguito poi con la sua accademia perché le sue formazioni sono altamente dettagliate e la preparazione di Melissa sia nelle tecniche olistiche che nello yoga è di altissimo livello! La consiglio a tutti! Francesca (Taggia IM)”
“In questa scuola ho trovato una seconda famiglia, amici veri e oltre ad imparare a ballare c’è tantissimo divertimento. ❤️”
“Davvero un'ottima esperienza: istruttori di teoria e pratica molto pazienti e disponibili ma soprattutto bravi nel loro lavoro; semmai tornerò sono sicuro che mi troverò nuovamente soddisfatto.”
“Seguo i corsi di Samantha anche da prima che aprisse Giungla, per il valore del suo insegnamento e la professionalità che mette in campo in tt gli altri ambiti: dalla scelta delle collaboratrici, agli spazi curati, la formazione continua che le consente di essere sempre al top nelle sue specializzazioni. Tt funziona bene e le lezioni sono momenti piacevoli di benessere e relax.”