Panoramica del catalogo
- 159 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 159 risultati
Sfoglia escursioni con cavallo a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 159 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.3/5 basata su 19,935 recensioni e valutazioni.
“Ho soggiornato al B&B Il Mulino lungo la Via Matildica del Volto Santo. Anche se non ho avuto il piacere di conoscerli di persona (late check-in), Katia e il compagno hanno mostrato una gentilezza rara fin da subito, rendendosi disponibili nel caso di necessità (e nella mia esperienza posso dire che non è affatto scontato!) e aiutandomi telefonicamente a trovare un posto dove cenare. Sulla struttura che dire, tutto ineccepibile: comoda la possibilità di check-in con codice, camera confortevole e funzionale, letto e cuscini comodi, colazione eccezionale con le torte fatte in casa! Se dovessi tornare in zona non avrei alcun dubbio e tornerei qui. PS: Il vecchio mulino è veramente a due passi e merita una visita.”
“Lo faccio da 6 anni e non smetterò mai credo Posto super bello e cavalli trattati bene”
“Ottimo centro cavalli bellissimi e istruzioni capaci”
“Location bellissima e camere molto accoglienti , pulite e spaziose. Daniela e Antonio sono padroni di casa perfetti. Cortesi, disponibili e ospitali ci hanno fatto sentire “a casa”. Grazie !!!”
“Posto veramente magnifico, immerso nella natura. Siamo stati accolti da Elena che ci ha servito un pranzo degustazione a sorpresa: Tutto buonissimo e di qualità ( prodotti a km zero). Rapporto qualità prezzo Ottimo! Ciò che caratterizza questo posto è la gentilezza della proprietaria e del figlio.. persone fantastiche!”
“Ottimo super professionale allevamento attentissimo alla salute e al carattere dei cani , con elementi molto belli e riflettenti gli standard al100 /100”
“Agriturismo molto carino per trascorrere del tempo in relax e facendo delle bellissime camminate lungo i sentieri. Cucina casalinga ottima! I gestori sono cordiali e pronti a soddisfare le nostre esigenze. Sono ammessi i cani. Consigliato!”
“Abbiamo pernottato presso la struttura il giorno 19 settembre di passaggio sulla via degli dei, il personale molto accogliente, camere ristrutturate da poco, pulite e con tutti i servizi necessari. Abbiamo gradito molto il fatto che ci sia stato riservato un tavolo al loro ristorante per la cena anche se non lo avevamo richiesto in precedenza. La cena (non prevista nella prenotazione) molto buona e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione del giorno dopo molto buona e ben fornita.”
“Bellissimo sabato! Fuori la vera campagna emiliana,dentro interni accurati e puliti! Cucina ottima e x una come me,intollerante al glutine,poter mangiare dei tortellini fatti a "mano" è stato un sogno! La simpatia dei gestori che hanno stappato una bottiglia insieme a noi! Squisite le uova strapazzate che loro producono! Meritano un'altra visita!”
“Poche volte mi sono sentita così a casa come in questo agriturismo! Ha accolto me e il mio gruppo di una decina di amici diretti verso la Via Francigena. La proprietaria è una ragazza splendida, sempre sorridente e disponibile. Abbiamo dormito su letti comodi e utilizzato una cucina ben fornita, cenando poi sul grande terrazzo in legno mentre il sole tramontava proprio di fronte a noi. Grazie di cuore!”
“ATTENZIONE: Tutto agosto sono chiusi! Che bello sedersi a tavola in questo agriturismo dove le cose sono rimaste come quelle di una volta. Ci si sente proprio a casa, la gestione è molto familiare marito, moglie e la mamma ai fornelli. Menù del giorno con una scelta fra due o tre primi ed altrettanti secondi. Si mangia quello che c'è, ma è sempre tutto molto buono, porzioni abbondanti e ingredienti genuini. I dolci poi sono spettacolari! Mi sono fermato alcune volte per la pausa pranzo con dei colleghi. Se siete in zona fermatevi assolutamente. Complimenti ragazzi, avanti così!”
“Posto semplicemente fantastico. Dall arrivo , accoglienza, camere , servizio, ristorante. maneggio annesso. Due soli giorni per un tour di passi in moto ma sicuramente sarà tappa fissa per i prossimi giri perché ne vale assolutamente la pena. Grazie mille per l ospitalità!!!”
“Fontana Moneta é situato nel comune di Brisighella, molto vicino al confine con la Toscana considerando che Marradi é in provincia di Firenze Il rifugio é stato ricavato all'interno di un complesso del 1300. É immerso nella natura a circa 650 metri di altitudine Si può raggiungere in auto o a piedi o in MTB A piedi partendo da Monte Romano (dalla trattoria Croce Daniele) ci vuole circa un ora di camminata É raggiungibile anche dal sentiero 505, dal Monte Toncone (40 minuti), dal sentiero 545A Da Fontana Moneta sono presenti vari percorsi ad anello All'esterno é presente un grande tavolo dove poter fare un picnic e scendendo 5 minuti per il sentiero si raggiunge una fonte d'acqua”
“Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato presso il b&b "Il Bianconiglio" per una notte. Appena arrivati, Mila e suo marito ci hanno accolti con gioia, mettendoci subito a nostro agio. Il b&b sembra la porta per il Paese delle Meraviglie: Mila e suo marito sono due persone molto attente e l'Amore e cura che mettono nel loro lavoro si percepiscono anche dal modo in cui hanno curato l'arredamento, gli interni e l'esterno della casa. La nostra stanza si trovava al primo piano, dotata di ventilatore e di un comodo letto matrimoniale. Accanto alla stanza c'è un piccolo salottino dal quale si accede ad un grande bagno dotato di vasca. La pulizia della struttura era impeccabile e siamo rimasti davvero colpiti dalla cura profonda per i dettagli. Non abbiamo usufruito della cucina, al piano terra del b&b, ma Mila ci ha dato la possibilità di utilizzarla. L'orario della colazione è flessibile e la proprietaria fin da subito è stata molto disponibile nel concordarlo. In merito a ciò, la mattina seguente abbiamo avuto una dolcissima sorpresa nel trovare una tavola imbandita di ogni prelibatezza. Dal dolce al salato, c'era davvero ogni cosa desiderabile e gran parte dei dolci erano fatti in casa dalle mani di Mila e di suo marito. Inoltre il b&b è dotato di parcheggio privato. Prima della partenza, Mila e suo marito ci hanno consigliato cosa visitare nelle vicinanze.”
“Semplicemente spettacolare. Mangiato benissimo a base di funghi. Personale cordiale e molto disponibile. Il posto é immerso nel verde della val taro ed é molto bello. Consiglio vivamente di provare. Grazie di cuore della gentilezza a Paolo e Anna Maria.... ci rivediamo prestissimo”
“Molto bello e pulito. Veramente ben ristrutturato. Camere pulite e spaziose. Colazione ok in una cucina che ti fa tornare indietro nel tempo. La signora simpaticissima e molto attenta al cliente. Wifi ottimo. Che dire da tornarci sicuramente Famiglia Leone”
“Consiglio vivamente. Tutto perfetto dal cibo al servizio in sala. Punto a capo”
“Il b&b la Lepre bianca ci ha piacevolmente sorpreso, sebbene ad un primo contatto la proprietaria sembrava fredda e distaccata poi la sua gentilezza e premura ci ha completamente conquistati. Abbiamo apprezzato il buon cibo genuino e delizioso, preparato con cura ed abbondante. Certamente torneremo.”
“Abbiamo pranzato al ristorante “Balla con Lupi” dopo una camminata sul Ventasso. Il locale è molto accogliente, con un arredamento particolare e curato nei dettagli. Il cibo è davvero buono e il personale gentile e disponibile. Dopo pranzo abbiamo fatto una piacevole passeggiata: i bimbi si sono divertiti a vedere i cavalli e i galli che cantavano, mentre le foglie d’autunno rendevano questo posto ancora più magico. Sicuramente ci torneremo! Consigliatissimo!”
“Posto incantevole vicino a Bobbio, silenzioso, con piscina e colazione inclusa. Camere di alto livello sia di pulizia che arredamento. Per chi vuole passare qualche giorno in relax assoluto. L 'host è un simpaticissimo e gentilissimo genovese come me. Un must. Stra consigliato”
“Pizzeria da ultra asporto, nel senso che distribuiscono davvero tante lizze. Ma ci sono anche dei tavoli nella saletta o in esterno. Il menù ha infinite pizze e diversi impasti. La pizza è sottile ma è buona e i prezzi sono davvero ottimi. Ci torno sempre volentieri.”
“Gestione pulito, ordinatio e cordiale. Oltre ai cavalli, ci sono altri animali con la quale interagire. Family friendly. Una boccata di natura ai confini con la città.”
“Ci siamo sentiti come a casa,in famiglia. Mi sono piaciute sopratutto tre cose: il cuore generoso dei gestori nel rendere speciale il nostro soggiorno,la quiete di quel posto stupendo pieno di natura e tutti gli oggetti che la signora acquista in giro per il mondo che parlano di altri mondi e altri esseri umani. Grazie di cuore,torneremo sicuramente. Luisa e Federico”
“Una bellissima passeggiata rilassante, a circa un'oretta di auto da Bologna. È possibile parcheggiare nelle vicinanze del parco e fare un giro completo in un percorso pulito, accessibile e ben curato (presenza di alcune parti con scalini). È stata installata una simpatica panchina gigante e c'è la possibilità di sostare per un picnic in un'area attrezzata vicino ad una piccola cascata. Dal percorso partono diversi sentieri ben segnalati, per i più avventurosi o i meno pigri.”
“Ritiro con la squadra di calcio San Giusto le Bagnese ....bellissima esperienza in un albergo straordinario per gentilezza, professionalità e collocazione. Gestione familiare con una grande cucina ...anzi direi divina!!! Albergo in posizione ottimale per chi vuole sciare e per chi vuole rilassarsi con qualche passeggiata nel bosco. Un ringraziamento a tutto lo staff con a capo babbo Ferdinando!!! Grazie di tutto”
“Luogo meraviglioso, pulito e accogliente. Monica, che gestisce la struttura, sempre disponibile e molto carina Vacanza nel pieno relax.”
“Bellissima struttura , ricavata da la struttura del film di don Camillo, il gestore signora Barbara, molto gentile e disponibile, bellissimo Luogo per riposare e e respirare aria pulita e fresca e con la compagnia di tanti animali cani e gatti della padrona e cani ,galline e conigli dei vicini molto simpatici! Sei a pochi minuti da Brescello La consiglio a tutti .”
“Il posto molto bello, riguarderei alcune cose però ,secondo me' il servizio 4€ un po' alto considerando che non ci sono tovaglie, l'acqua 4€ è cara, e i contorni verdure 10€ per il piatto esagerate,ribadisco mangiato molto bene, capisco gli aumenti ma la media dei ristoranti non ha prezzi così alti, per il servizio gentili saluti Filippo”
“Abbiamo alloggiato 2 giorni ed una notte, servizio straordinario camere confortevoli e letti meravigliosi io e mio papà non abbiamo mai dormito così bene, per non parlare della cucina, fantastica, il cestino di gnocco fritto e la piadina sono semplicemente una droga impossibile smettere di mangiarli e la pasta fatta in casa è a dir poco eccezionale. Complimenti a Giada e a tutto lo staff.”
“Sempre bravi,buona la qualità delle minestre e delle carni,molto buoni anche gli affettati e la pizza fritta,attento il servizio.”