Ginetta E Beatrice S.A.S. Di Beatrice Orsatti
“Davvero contento nel darvi 5 perché Ve lo meritate tutto. Siete persone brave e pazienti, soprattutto per il taglio che ha Rocco il mio Barboncino Red nano alla prossima Puppy che sarà a breve, ho anche seguito i vostri consigli in merito alla poca tolleranza a stare fermo con il musetto ... L'ho abituato complimenti ancora”