Panoramica del catalogo
- 714 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 714 risultati
Sfoglia escursioni nella romagna a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 714 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 111,700 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni nella romagna da città come Bologna, Bagno di Romagna, Modena, Piacenza, Salsomaggiore Terme e altre.
“La signora Tullia è eccezionale, peccato aver soggiornato una sola notte. Torneremo sicuramente a Zocca e torneremo al b&b. Un saluto particolare da Enea al dolcissimo Pongo!!”
“Ci sono stata circa 5/6 anni fa E se ancora ne conservo un ricordo buono vuol dire che sono stata bene. E oltre alla comune colazione mi ha fatto anche trovare delle castagne raccolte in zona. Bellissima zona per passeggiate e raggiungere anche la sorgente del Tevere. Sono stata benissimo e penso che appena possibile tornerò Lo consiglio Anna”
“Struttura a dir poco meravigliosa, curata nel dettaglio, pulitissimo. Le foto sul sito, per quanto belle, non rendono tanto quanto dal vivo. Posizione panoramica, sembra di essere dentro una favola. Accoglienza attenta e cortese, i ragazzi sono a sempre a disposizione con un bel sorriso. Abbiamo passato la serata ad ascoltare il bramito dei cervi e guardare leprotti e scoiattoli scorazzare indisturbati. Silenzioso e immerso nella natura. Bellissimo.”
“Weekend con amici alla ricerca di relax. Tutto perfetto! Il posto è molto bello e tranquillo, la famiglia accogliente e gentilissimi, il cibo eccezionale tutto home made!”
“Bellissima location per un matrimonio o anniversari ,fantastico il laghetto , tutto meraviglioso”
“Ci piace questo posticino. È la seconda volta che veniamo e verremo ancora. Aria rilassante, personale cordiale e accogliente, cibo che nutre il cormo e l’anima. Semplice ma preparato con una grande attenzione. Grazie!!!”
“Location e staff semplicemente perfetti – un sogno che si è avverato! Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore! Ogni dettaglio è stato curato con una precisione e un’eleganza straordinarie, rendendo il nostro giorno davvero indimenticabile. Un ringraziamento speciale e dal cuore va alla meravigliosa Stefania, la Manager della struttura: fin dal primo incontro ci ha colpiti con la sua professionalità, disponibilità e una gentilezza fuori dal comune. È una persona che ama profondamente il suo lavoro, e si vede! Ha saputo guidarci passo dopo passo, con calma, attenzione e una competenza rara, trasformando le nostre idee in una realtà anche più bella di quanto avessimo immaginato. Tutto è stato perfetto: dall’organizzazione impeccabile al supporto costante, passando per l’atmosfera magica che si respirava in ogni angolo. Gli ospiti sono rimasti entusiasti e noi… ancora oggi ci emozioniamo ripensando a quella giornata. Consigliamo questa location a chiunque sogni un matrimonio senza pensieri, dove sentirsi ascoltati, coccolati e accompagnati da veri professionisti. Grazie di cuore, Stefania – sei stata la nostra garanzia di perfezione!”
“Soggiorno a dir poco straordinario. Ho pernottato in questo magico posto con 4 amiche in occasione di un addio al nubilato. Non è un posto comune, è un posto che rimane nel cuore per la sua straordinaria bellezza e per la presenza di persone altrettanto straordinariamente belle, spontanee, accoglienti e gentili che ti fanno sentire subito a casa. La struttura è completamente immersa nel verde, il paesaggio è fiabesco, tutto molto curato. Le esperienze proposte da Giulia, la proprietaria (degustazione di vini e passeggiata sensoriale nel bosco), regalano momenti di divertimento e riflessione, la giusta combinazione per rendere un'esperienza unica e indimenticabile. I prezzi sono onesti. Posto consigliatissimo per gli amanti della natura, del cibo, del vino e delle belle persone.”
“Ottima esperienza in un ambiente famigliare con Patrizia come premurosa e gentilissima gestrice del nostro soggiorno. Posizione tranquilla molto vicina all'ospedale di Cona, ma comunque vicina al centro di Ferrara ( in auto).grazie!”
“Consigliatissimo…sia per consigli nell’acquisto di parti aggiuntive, sia per consigli su assetti e preparazione del veicolo…e sia per capacità e conoscenze tecniche dei mezzi da fuoristrada…officina super precisa ed onesta!!!”
“Soggiorno fantastico nel weekend di Pasqua, casa completa di tutto, Alessandro super disponibile, giardino perfetto per rilassarsi e per fare giocare i bambini, consigliatissimo per un weekend fuori porta o come punto base per camminate e visitare i dintorni!”
“Camere molto semplici, ristrutturato da poco, bellissima posizione molto tranquilla, ma soprattutto una colazione meravigliosa, diversi tipi di torte fatte in casa, marmellate buonissime e anche cose salate. Molto consigliato!”
“Se amate la natura e vi piace stare tra i profumi dei fiori e degli alberi questa è la locanda giusta! In più animali ben tenuti e simpatia della proprietaria rendono il soggiorno ancora più speciale. Nei dintorni ci sono tantissimi borghi e castelli da visitare!”
“bellissima residenza lontana dal caos, si alloggia nella pace piu' assoluta si dorme benissimo la colazione abbondante e genuina , la struttura e curata nei minimi dettagli con eleganza e finezza il tutto immerso in un incantevole paesaggio naturalistico . "saluti Enrico Salvati Parrucchieri"”
“Abbiamo soggiornato qui 2 notti e abbiamo respirato tutta l’essenza di Corte Finzi, un luogo ideale dove far riposare cuore e mente. Esperienza positiva e che consiglio vivamente. Complimenti Federico per la dedizione che metti nella tua attività.”
“Abbiamo passato due notti in questa antica e affascinante corte immersa nel verde. La padrona di casa è stata molto gentile, simpatica e disponibile. Nei dintorni abbiamo visitato il prosciuttificio Casa Graziano (prosciutto di Parma), un caseificio di Parmigiano Reggiano, la Rocca di Fontanellato”
“Abbiamo passato due giorni per visitare la zona I padroni di casa sono stati molto accoglienti Colazione ottima Stanza ampia pulita e comoda”
“I cani parlano e i miei 4 hanno detto chiaramente "purtroppo è finita la vacanza, torniamo presto!" Il giudizio dei pelosi è stato inequivocabile, Caterina top”
“Posizione incantevole, tra i vigneti e vista Castello Grinzane Cavour, ristorante con personale molto gentile, ci hanno consigliato il vino migliore secondo le ns esigenze, antipasti vari con prodotti freschissimi e fatti in casa, tajerin e primi piatti gustosi, secondi prelibati. Molto bella la vista dalla terrazza. Abbiamo acquistato vino ottimo dalla loro cantina e qualcuna anche da regalare ad amici. Consigliatissimo sosta per pranzo o cena o anche ottimo soggiorno relax eno gastronomico nella struttura.”
“Ho appena trascorso un weekend in questo agriturismo e sono stata accolta subito con disponibilità, gentilezza, simpatia e tanto rispetto per la mia cagnolona un po' problematica. Il posto è bellissimo, la stanza spaziosa, comoda, tranquilla, immersa nel verde e svegliarsi all'alba con i versi degli animali è impagabile. Ci siamo sentite a casa. Complimenti alla famiglia che gestisce tutto ciò! Ilaria&Neera”
“Io e mia moglie abbiamo soggiornato una notte, ma saremmo stati di più. Posto incantevole, camere pulite e arredate con cura, ottima posizione.. proprietari gentili e simpatici che ci hanno fatto sentire a casa.. Ottima colazione varia con prodotti fatti in casa.. Posto super consigliato.”
“Consigliatissimo! Divano bello e comodo. Il titolare è una persona affidabile, disponibile, preciso e sempre cordiale. Ti risponde subito e ti aggiorna sempre sull'arrivo del divano.”
“Siamo stati all'Agriturismo Pratalbino per un ritiro aziendale ed è stata un'esperienza assolutamente fantastica! La signora Valeria è una persona gentilissima e molto ospitale, ci ha fatto sentire come a casa fin dal primo momento. La struttura è ben curata nei minimi dettagli, funzionale e con una pulizia eccellente. Ogni angolo dell'agriturismo riflette l'attenzione e la passione che Valeria mette nel suo lavoro. Gli spazi sono perfetti sia per momenti di lavoro che per il relax, e il paesaggio circostante è semplicemente incantevole. Un luogo ideale per rigenerarsi e lavorare in un ambiente sereno e accogliente. Torneremo sicuramente!”
“Siamo stati domenica con amici e parenti a mangiare all'antica Corte casa Marini, posto stupendo in un contesto naturale bellissimo.Il posto e' estremamente curato e accogliente. Mangiato benissimo! Complimenti ai proprietari e allo chef”
“Luogo meraviglioso e “fuori dal tempo” dove si verrà accolto e coccolati dalla Signora Barbara! Ogni spazio dell’ agriturismo è pulito e molto curato e molti spazi sono dedicati ai clienti: la piscina, il bellissimo giardino, tavoli esteri dove potersi fermare a giocare in famiglia o consumare un pranzo veloce… Le colazioni sono meravigliose e il tutto è preparato con amore dalla proprietaria che di prima mattina sforna biscotti, torte, ciambelle… e poi marmellate, cappuccini, frutta, formaggi, salumi…”
“Se volete un vero agriturismo venite qui . Vi troverete come foste a casa vostra in famiglia . Vi sembrerà di abitare la vostra residenza di campagna . Claudio ed Elisabetta sono gentilissimi . Abbiamo soggiornato in un appartamento molto grande con travi a vista . Tutto pulito e a posto. Colazione con torte fatte in casa e a richiesta ci hanno portato anche bruschette pomodori e affettati. Miele e marmellate di loro produzione buonissimi . Una sera a cena ci hanno fatto il maialino allo spiedo con patate super , tortelli con ragù e cappellacci con ricòtta buonissimi. Ci sono cavalli pecorelle due caprette un asinello un cane buonissimo ed altro . La piscina rende il soggiorno estivo piacevole viste le temperature elevate a cui siamo abituati .Moto ed attrezzi d' epoca presenti nella struttura . Semplicità e genuinità senza inutili fronzoli visto che si è in campagna . Torneremo senz' altro. Dante e Barbaraq”
“Mi sono trovata molto bene ..i proprietari sono gentilissimi ..posto pulito e molto tranquillo lo consiglio ..posto vicino la clinica villalba si raggiunge a piedi”
“Ci sono stato per un weekend, villetta molto bella, ben curata stanze pulitissime. I proprietari che dire… Due persone del sud Italia disponibili educati,sorridenti, e dal cuore d’oro come solo noi del sud sappiamo fare! Mi sono sentito come a casa chiacchierare con loro è stato come se stessi parlando con i miei genitori. Ci ritornerò senz’altro.”
“Abbiamo trascorso solo una notte per riposare e continuare il nostro viaggio.. Luogo davvero bello. Giardino curatissimo, camere pulite e accoglienti. Colazione fantastica nella bellissima veranda insieme al dolce canto degli uccelli..”
“Mi piace perché è un gruppo di ''selvatici ''. Il titolare, tale Jimmy, è super anche se a volte sembra ombroso..sembra. Materiali e abbigliamento top”