Panoramica del catalogo
- 571 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 78% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 571 risultati
Sfoglia escursioni outdoor a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 571 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.5/5 basata su 66,393 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni outdoor da città come Bagno di Romagna, Bologna, Santa Sofia, Modena, Parma e altre.
“Abbiamo pranzato al ristorante “Balla con Lupi” dopo una camminata sul Ventasso. Il locale è molto accogliente, con un arredamento particolare e curato nei dettagli. Il cibo è davvero buono e il personale gentile e disponibile. Dopo pranzo abbiamo fatto una piacevole passeggiata: i bimbi si sono divertiti a vedere i cavalli e i galli che cantavano, mentre le foglie d’autunno rendevano questo posto ancora più magico. Sicuramente ci torneremo! Consigliatissimo!”
“Cena presso il ristorante dell'albergo, piatti ottimi ed abbondanti dall'antipasto ai dolci, prezzi onesti, ambiente familiare e molto rilassante, a due passi dal lago. Consigliato!”
“Posto raffinato e tranquillo dove si mangia veramente bene. Personale caloroso, accogliente e sempre a disposizione..”
“Ragazzi super gentili,professionali e disponibili. Consegnata bici senza preavviso a razzo , in poco tempo dalla vetrina a bordo della mia auto. Provata oggi ed era tutto impeccabile, complimenti a prestissimo.”
“personale molto giovane sono molto cordiali e gentili Servizio ottimo sono molto attenti ai minimi particolari. Ottimo il tagliere di affettati e formaggi poi la crema di cipolla bianca con lo zenzero spaziale. Fior di raviolo con fior di zucchine crema di zucchine e guanciale ottimo cottura perfetta. Tagliatelle al ragù mai mangiate delle tagliatelle così buone Il dolce al mascarpone per i miei gusti leggermente liquido ma gusto molto buono. Qualità e prezzo ottimo Era da tanto che io e il mio ragazzo non mangiavamo così di gusto fuori a cena Ancora complimenti.”
“Negozio molto fornito di marchi di tendenza!! Flower mountain Diadora heritage, Clarks, Satorisan , 2star, Voile Blanche ecc…”
“La nostra esperienza con CartOrange è stata a dir poco eccellente. La nostra consulente,Francesca, è stata disponibile per ogni evenienza,gentilissima e preparatissima. Il viaggio è stato organizzato in ogni dettaglio. Consigliatissimo”
“Residence pulitissimo, appartamenti attrezzatissimi ( frigo capiente, gas a induzione, lavastoviglie, lavatrice). Cambio asciugamani quotidiano, pulizia appartamento giornaliera, cambio lenzuola infrasettimanale). Silenzio,tranquillità. Piscina adorabile in posizione ottima. Cordialità e disponibilità per qualsiasi esigenza. Chiave elettronica e aria condizionata. La vacanza piu' bella fatta al mare. La soluzione migliore per una famiglia numerosa come la nostra ( siamo in 6). Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente!”
“Ho partecipato a una serata di proiezione foto. Molto bene organizzato. Salone molto ampio e ben riscaldato.”
“È rimasto lo stesso con il passare del tempo che non è da tutti.....un posto in qui non smetti di sognare e ovunque guardi trovi una storia,una favola e un piatto fatto come una volta....un sorriso ed una atmosfera calda ti ricaricano in poco tempo.complimenti alla gestione che mantiene la stessa linea da decenni.”
“Piacevole passeggiata sotto il paese di Riolo terme . Trovi piccolo bar e parco giochi Il parcheggio è organizzato sito, pullman e camper con colonnine elettriche e camper service”
“Bella area verde vicino al fiume ma facilmente raggiungibile dal paese.”
“Anche questa serata é stata una gran bella serata. Ottima pizza! Servizio top e tantissima gentilezza!”
“Oasi Fai, aperta a varie iniziative. Molto interessante la visita guidata.”
“Ameno Bed & Breakfast sull' appennino modenese a due passi dal centro di Zocca ( eravamo lì per visitare la casa del famosissimo Vasco ) Essendo inizio dicembre chiaramente il tempo non era propriamente favorevole, infatti per raggiungerlo la sera era immerso nella nebbia... Però molto molto curato , immagino nella giusta stagione si trasformi in un luogo molto frequentato anche come location per matrimoni data la posizione ottima ... Gentilissimo immagino sia stato il figlio del proprietario ( siamo arrivati lì alle 22 quando il check-in era entro le 18...) che seppur fuori orario ci ha consegnato le chiavi della camera ( la struttura camere si trova separata dalla zona ristorazione ) e consigliato un paio di posti ove cenare ( cosa che non abbiam fatto data ormai l' ora tarda e per il fatto che per strada non si vedeva un palmo dal naso per la nebbia appunto ) Unica nota dolente la mattina a colazione abbiamo acquistato un paio di prodotti fatti da loro consigliatici dal proprietario, un aceto balsamico e una marmellata... Peccato che quest' ultima aveva il coperchio aperto ( non faceva il classico " clic " ) e internamente c' era un pochino di muffa ... Abbiamo fatto brutta figura a regalarla .... Per il resto comunque un posto che merita”
“Alla fine la fatica viene ripagata da una bella vista. A mio parere il sentiero non è segnalato in maniera adeguata. Attenzione a fare il percorso se ha piovuto da poco perché il percorso diventa scivoloso. Consigliatissimo”
“Dopo una nevicata di 30 cm in pieno autunno, l' incantesimo del bianco freddo si presenta così”
“Luogo tranquillo la strada è molto bella immersa nel verde e poi se ti va lasci il mezzo che sia moto o auto e raggiungi la sorgente del Tevere circa 20 minuti e non si mangia male”
“Luogo piacevolissimo! Gestione perfetta. Cibi e pizze di qualità superiore! Raccomandabile a chiunque desideri trascorrere dei momenti in pieno relax e con il desiderio di appagare le papille gustative con sapori sani e "sfiziosi". Adatto anche ai palati piú esigenti!”
“Bella esperienza guidata, ci siamo prezentati senza prenotazione ma sono riusciti ad incastrarci. Il percorso per arrivare alla grotta è impegnativo se si ha del peso dietro come nel mio caso con un bimbo di 3 anni. Eletra la guida bravissima e simpatica.”
“Luogo meraviglioso, pulito e accogliente. Monica, che gestisce la struttura, sempre disponibile e molto carina Vacanza nel pieno relax.”
“Laghetti veramente belli con tanti alberi e una pista per giocare a bocce”
“Ottima Pensione a gestione familiare, dove gentilezza e professionalità sono di casa. Ristorante ottimo, camere super pulite e confortevoli. E poi la bella sensazione di essere in quei Bar di momtagna dove la gente si ferma anche solo per 2 chiacchiere e un bicchierino. Rapporto qualità/prezzo veramente super! Complimenti!”
“Un vero angolo di paradiso! Il ristorante Val Serena è una scoperta che merita assolutamente. Si mangia davvero bene: piatti semplici, gustosi e genuini, con una cucina casalinga che sa di tradizione e cura. Il personale è gentile, accogliente e sempre disponibile, cosa che rende l'esperienza ancora più piacevole. La piscina è pulita e ben tenuta, perfetta per rinfrescarsi durante le giornate estive. Il locale è molto bello, immerso nel verde e curato in ogni dettaglio. Un posto ideale per rilassarsi, prendere il fresco e godersi una giornata in totale tranquillità. Comodissimo anche il parcheggio ampio e vicino. Prezzo Ottimo, soprattutto considerando la qualità e l’atmosfera che si respira. Consigliatissimo, tornerò sicuramente!”
“Ottima struttura dove si intuisce che i giovani sono al centro del progetto”
“Abbiamo alloggiato 2 giorni ed una notte, servizio straordinario camere confortevoli e letti meravigliosi io e mio papà non abbiamo mai dormito così bene, per non parlare della cucina, fantastica, il cestino di gnocco fritto e la piadina sono semplicemente una droga impossibile smettere di mangiarli e la pasta fatta in casa è a dir poco eccezionale. Complimenti a Giada e a tutto lo staff.”
“Bella location ....curata ...carina l idea degli assaggi compreso nel prezzo ...ampi spazi ...consiglio”
“L'ostello ha davvero delle belle vibe ed Emanuela è davvero una persona gentile ed accogliente, ci tornerò!”
“Ambiente bello comodo parcheggio.accoglienza buona .menù molto invitante .ottime tagliatelle ..in po' insipide ma il ragù ottimo ..cotoletta petroniana super .conto giusto e buono e carino il servizio”
“Sto frequentando un corso interessantissimo sul trekking. Sono tutti gentili e preparati.”