Piane di Mocogno
“Bellissima località sciistica nell'appennino modenese.Pista del duca,e pista poggio belle davvero.Attrezzate completamente per i più piccoli, divertimento assicurato e per gli adulti.”
Trovati 12 risultati
“Bellissima località sciistica nell'appennino modenese.Pista del duca,e pista poggio belle davvero.Attrezzate completamente per i più piccoli, divertimento assicurato e per gli adulti.”
“Quali componenti di un gruppo di 31 amici, in gita nelle bellezze della zona, abbiamo pranzato in questo locale. Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Abbiamo prenotato a tempo debito e già in questa fase, Simone ci aveva fatto una buona impressione. Poi, al pranzo: cortesia, professionalità, velocità e orgazzazione. Menù perfettamente rispondente agli accordi, con sapori e qualità ottimi. Arredamento sobrio e carino. Insomma.... ci avete conquistati e abbiamo proprio voglia di tornare. Grazie”
“Personale cordiale, depadance come da foto.”
“Dalla Lia una pizza incredibile, la migliore in assoluto. Consigliatissimo!!!”
“Location semplicemente fantastica...cibo al top...accoglienza da parte dello staff come se foste a casa vostra...bellissima esperienza Grazie”
“Bellissimo agriturismo immerso nel verde e nel silenzio. Il proprietario bravissimo e molto preparato anche sulla storia dei dintorni. Ristorante buonissimo e ottime alternative vegetariane/vegane, quindi adatto a tutti. Consiglio”
“Posto carino, gestore cordiale e premuroso Wi-Fi ok”
“Weekend in relax! Struttura immersa nel verde, per chi vuole staccare la spina. Location caratteristica tra due laghetti che offre anche la possibilità di trascorrere le giornate in piscina compresa nel soggiorno. Staff molto gentile e servizievole che soddisfa ogni richiesta. Camere semplici con uno stile particolare, che si affacciano tutte all'esterno in stile americano. Ottima la pulizia e molto buona la colazione. A mezz'ora dal mare e dal centro di Ferrara. Consigliato!”
“Abbiamo fatto la scelta giusta: bellissime camere arredate con gusto, un bagno spazioso e confortevole, una cucina ben attrezzata, per colazione tutti troveranno qualcosa di gustoso (deliziosa torta). Proprietari eccitabili !! Mille Grazie Posso solo scrivere ... Tornerò qui”