Panoramica del catalogo
- 1,483 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 1483 risultati
Sfoglia espresso a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,483 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 232,713 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include espresso da città come Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Gentili cordiali simpatici. Ottima birra di natale accompagnata da stuzzichini abbondanti.”
“Ambiente che ti mette a tuo agio,proprietario dotato di gentilezza e capacità.....senza dubbio il MIO bar”
“Personale cordiale e sempre sorridente. Ottimo il caffè”
“Gentilissimi e sempre disponibili”
“Vado ogni tanto a fare colazione e sono andata anche diverse volte per l'aperitivo.. Locale giovanile, personale gentile. Mi sono sempre trovat bene.”
“Sì sta benissimo....ottima gestione!!!”
“Cortesia e professionalità. Bar rinovato da poco , molto bello e pulito, e in più sono benvenuti anche i nostri amici a quattro zampe.”
“Che dire, pasticceria buonissima sia per paste che per torte. Bel posto anche per le colazioni, parcheggio un po fai da te ma ne vale davvero la pena.”
“Bice è un mito. Sempre super attiva e sul pezzo. Attenta a tutto e sempre disponibile. Grandissima. Chapeau”
“Bar molto carino con all'interno anche la tabaccheria, passato di lì per una colazione nella giornata di sabato, le paste molto buone e caffè ottimo, la barista molto carina e gentilissima, consigliato davvero come bar.”
“Locale con ampio parcheggio all'esterno. Si trova sempre un tavolo per sedersi sia fuori che dentro. Personale cordiale e caffè molto buono. Buona scelta sia di dolci che di salati.”
“Ottimo bar e ottima barista Bianca che mi ha fatta un caffè shackerato buonissimo!!”
“La BCC della Romagna Occidentale è a mio parere un ottima banca in cui il cliente è ancora il cliente e non un pollo da spennare . Offrono tutto quanto offre una banca di grandi dimensioni e anche di più. Il rapporto con i dipendenti E i direttori è un rapporto amichevole che ti porta a sentirti tra amici e non solo un numero. A mio avviso è da consigliare.”
“Da aggiungere ai posti del cuore!!! Polenta col formaggio super, fatta coi grani antichi e formaggio buonissimo, ottimi anche i salumi e le torte salate. Buona selezione di vini, anche fuori regione e soprattutto di grappe e gin. I ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili e ti accolgono col sorriso. Consigliatissimo!”
“Ottimo locale personale gentile e preparato che non è da tutti e soprattutto ottimi prezzi. Consigliato”
“Gentili le cameriere e le titolari. Ottimo bar”
“Titolare molto cordiale e gentile bar molto assortito e tutto buono consiglio vivamente”
“Caffè e. Buono , e loro sono molto gentili e molto disponibile veramente ragazzi in gamba , grazie infinite”
“Locale moderno e gestori molto preparati e gentilissimi. Offrono molti servizi e prodotti che non ti aspetteresti di trovare in una tabaccheria. Super consigliato”
“Fermato qualche volta per un ottimo caffè o una mini-colazione veloce. Ottima impressione. Dal personale simpatico, vetrina pasticceria da acquolina, senso di pulito e ordine e per finire ampio parcheggio adiacente.”
“Ci siamo fermati per la colazione, Lungo la strada. Molto comodo anche per parcheggiare. Paste e brioches ottime e grandi. Gestore simpatico e gentile Consigliatissimo.”
“Pizzeria da asporto in centro a Predappio, d'estate ha tavolini fuori e si puo' consumare in tranquillità, bevande comprese. La pizza e' di tipo sottile ed e' buonissima anche da fredda. I prezzi sono relativamente bassi e la proprietaria e' cordiale e alla mano. Consigliatissima!”
“Abbiamo scoperto, io e mia moglie, questo simpaticissimo luogo così, quasi per caso. Già entrando si respira aria di pulizia, cordialità e grande rispetto per il cliente. I cornetti, le ciambelle, ed il caffè erano ciò che volevamo oggi e siamo stati accontentati con prodotti freschissimi e molto buoni. Torneremo ancora ed ancora da loro… e’ certo e consiglio a tutti di farci un giro, lo meritano senz’altro !”
“Buona e varia la colazione con cibo di qualità. Pranzi veloci e buonissimi. consigliato.”
“Brioches di loro produzione buonissime, la colazione da loro è sempre un piacere, sono sempre cordiali e gentili, anche con i bimbi”
“Bar ben tenuto, caffè buono, personale gentilissimo”
“Caffè eccezionale, lo uso da anni, personale cordiale e disponibile.”
“Ottimo il caffè. Ci sono stato nell’orario di punta e devo dire che sanno gestire bene la clientela e senza attesa. Ho notato che dispongono alla vendita anche interessanti vini”
“Abitando distante dal negozio ho sempre acquistato online. Sono estremamente gentili, professionali e puntuali.”
“Osteria con la O maiuscola. Oh gente, non aspettatevi d Ok trovare un gourmet che si fa chiamare osteria non si sa perché....bar di paese per bere al bancone e mangiare piatti caserecci sulle tovagliette di carta, se non sono finite. Posto da restare stravaccati sulla sedia per mangiare (bene) e bere. Se cercate sciccheria, o come si dice, all'incrocio andate dall'altra parte. Sennò starete bene! Un saluto all'oste Giuseppe.”