Panoramica del catalogo
- 25 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 25 risultati
Sfoglia etichette a Modena (MO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 25 risultati a Modena (MO). Valutazione media 3.8/5 basata su 12,852 recensioni e valutazioni.
“Ottimo ristorante immerso nelle colline Modenesi a 7 km da Zocca personale gentile e accogliente, veloce e preparato; cibo Ottimo e abbondante qualità prezzo ok super consigliato!”
“Sono stata già un po' di tempo fa, quindi forse il menù degustazione non è più lo stesso delle foto che ho pubblicato; ma il cibo è ottimo, il locale è intimo ed i tavoli sono ben disposti. Lo Chef è uscito più volte per interagire con noi e gli altri ospiti. Assolutamente consigliato”
“Arrivati alla trattoria quasi per caso. Ero in zona per motivi professionali ed ho cercato tramite google maps un posto vicino dove poter pranzare. L'indicazione si è rivelata fortunata. Mangiato molto bene e speso il giusto.”
“Ottimo locale. Cordiali e cibo buonissimo. Trovata serata borlenghi....PERFETTO. lo consiglio... Borlenghi buoni, primi fantastici, carne buone, gnocco e tigelle buone. Anche i salumi buoni. Che altro dire. Complimenti.”
“Una vera trattoria modenese, cibo buonissimo, prezzo piche ragionevole, servizio molto divertente ed alla mano”
“Ristorante da consigliare per gli amanti dei menù tradizionali e non: a Balugola non rimarrano delusi!!! Cucina tipica e ricette antiche riproposte nella cornice dell'antico castello del XII secolo, sapientemente ristrutturato, da visitare in qualsiasi stagione dell'anno, sia fuori nell'ampio balcone che nelle sale interne. Un luogo stupendo, dove si mangia benissimo!!!!”
“Tutto quello che viene portato in tavola è di qualità eccellente; gnocco fritto fragrante, salumi squisiti. Le ragazze che servono ai tavoli ti coccolano come fossi uno di famiglia assicurandosi che il paniere sia sempre rifornito fino a quando non dici basta. Non si può desiderare di più. L'ambiente è un po' datato ma pulito e accogliente.”
“Posto veramente carino e molto intimo. Servizio molto piacevole, disponibile e gentile. Piatti di pesce veramente di ottima qualità, molta scelta, tra primi patti, piatti crudi, secondi, antipasti. Ottima varietà anche di vini. Molto consigliato!!”
“Ottima serata in compagnia a base di un poker di primi... Ottimo i tortelloni vecchia Modena consigliati! Ambiente rustico e alla mano, chef Mauri simpatico e accogliente :)”
“Era un pò di anni che mancavo da questo locale e sono felicissimo di averlo riscoperto; Ho fatto una cena tra colleghi di lavoro la scorsa settimana e devo dire che tutti siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Silvio ed il suo staff sono stati fantastici. Tutto perfetto. Abbiamo iniziato con un antipasto tradizionale: Gnocco, crescentine, polenta fritta, salumi misti, tutto di prima qualità. A seguire una mega grigliata di carne mista, contornata da patate al forno e varie verdure cotte. Vino Lambrusco e Sangiovese, entrambi di ottima qualità. Alla fine dolci....il mascarpone dentro al croccante di Fiumalbo è il TOP!! Tutto il personale molto gentile ed attento, piatti abbondanti e fatti in casa dall' antipasto al dolce. Per me super consigliato! Parcheggio ampio e riservato. Personalmente ritornerò sicuramente.”
“Siamo stati a pranzo in questo locale, usufruendo del self service. Ambiente grande, spazioso ed accogliente con qualche gioco al suo interno per intrattenere i più piccoli. Self service chiaro con una lavagna con scritto i piatti del giorno! Tutto molto buono e prezzi onesti. Consigliato per chi desidera un piatto caldo e gustoso!”
“Eccellente la pinsa, eccellenti gli hamburgher, finalmente onesti i prezzi. Bel ristorante, molto curato all'interno, molto tranquillo all'esterno. Il cibo è di qualità, le materie prime ottime, il personale gentile. Non troverete la ricerca ossessionata del piatto esotico ma tanta sostanza. Bravi.”
“È già la seconda volta che andiamo e siamo sempre più entusiasti dei piatti. I crostini sono favolosi, come del resto anche la carne. Il servizio è ottimo, personale gentile e preparato. Locale curato ed esterno molto carino. Lo consiglio”
“Loro propongono e tu accetti o meno di assaggiare il piatto. Noi abbiamo assaggiato quasi tutto e siamo rimasti molto soddisfatti. Buon cibo, personale gentilissimo. Torneremo sicuramente. Patrizia e Franco”
“Il locale è arioso spazioso e pulito. Il personale è cordiale e sorridente. Il servizio è ottimo e veloce. Buonissima la pizza, ben condita e sottile... ma non si disfa. Ottima la Heineken alla spina che non si è scaldata in attesa della pizza. Per finire il mascarpone alla torta Barozzi è da leccarsi i baffi. Molto buona anche la pizza senza glutine ed è arrivata insieme alle altre. Attenzione gradita per i bambini e le loro necessità. Ultimo dettaglio non meno importante.... il prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente con i nostri amici! Siamo tornati in gruppo. Strafavoloso! Il padrone è molto attento alle necessità dei clienti. Il ragazzo che ci ha servito simpaticissimo e veloce si ricordava di chi erano le pizze ordinate anche se eravamo più di 20 persone. Impressionante! Le pizze erano buonissime sia quella classica che con farina integrale che senza glutine. Erano ben cotte ma non bruciate, sottili ma non mollacciose. Sono state digeribili. I dolci super. I prezzi più che onesti. Nota positiva anche per il locale.... benché fosse pieno non si sentiva confusione. Noi eravamo un bel gruppone ma quando parlavamo riuscivamo a sentirci bene tra noi. Tutto studiato alla perfezione. Contenta di aver scoperto un posticino come questo! Da provare!!”
“Abbiamo mangiato due pizze, ottimo impasto sottile, digeribile e soprattutto con ottimi ingredienti di qualità. I camerieri sono stati molto gentili e l'ambiente è rilassante. Ci tornerò sicuramente . Buon rapporto qualità prezzo”
“Molto buono il caffè ed il cappuccino. Mi sono sentito subito a mio agio. Accoglienza ottima. Un bar per chi cerca la tranquillità ma allo stesso tempo la sensazione di essere in un luogo familiare.”
“Buoni prezzi, originale l' arredamento! Molto veloce il servizio, lo gnocco fritto era grande e molto leggero nonostante sia una pasta fritta. Caffè speciale, un po' di problemi per trovare un parcheggio.”
“Ottimo punto di ristoro. Molto veloci nel servirti, educadissimi e gentilissimi. Per camionisti e non. Ampissimo parcheggio dove poter passare anche la notte. Provvisto di doccie. Non avendone usufruito non so se a pagamento. Al prossimo passaggio.”
“Titolare gentilissimo e molto disponibile. Consegne e ritiri velocissimi. Consigliatissimo”
“Ottimi prezzi, buona comunicazione. Consigliata”