Aurora Studio Immobiliare
“Gentili molto professionali hanno lavorato veramente bene”
Trovati 3 risultati
“Gentili molto professionali hanno lavorato veramente bene”
“Che dire di Vittorio??..in 3 settimane mi ha venduto casa! Un'annuncio con un servizio fotografico splendido! E' una persona estremamente precisa e pignola, molto professionale. Se devi vendere o acquistare con lui ti senti seguita/o nel modo giusto. Se avete dubbi a chi affidare il vostro immobile con Vittorio non ne avrete più perchè vi sentirete in mano a un vero professionista!”
“Esperienza positiva , non priva di difficoltà . Mikolina , l’agente che mi ha seguita , è molto attenta al cliente , e continuerà sicuramente a migliorare la sua attività !”