Panoramica del catalogo
- 173 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 173 risultati
Sfoglia freddo a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 173 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 26,736 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include freddo da città come Parma, Bologna, Modena, Piacenza, Carpi e altre.
“Dolce Freddo è un Bar/Rosticceria con prodotti tipici Siciliani di altissima qualità. Ottimo sia il salto che il dolce.... ed infine ci sono le granite veramente molto tipiche. Gentilissima la cuoca e tutto lo staff familiare. Do 5 stelle. Parcheggio si.”
“Adoro il tosto e le ragazze ♡♡♡”
“Acquistato stagionatore di salumi e formaggi. Ho avuto bisogno di supporto per il settaggio e istruzioni per il funzionamento, Emanuele il tecnico mi ha supportato e consigliato in maniera eccellente. Il prodotto è ottimo tecnologicamente ed esteticamente e l'assistenza super efficiente. TOP ! Leonardo Carelli - Macerata - Italia”
Terramarique è una rinomata realtà situata a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara, specializzata nella selezione di eccellenze gastronomiche. L'attività si propone come un vero e proprio ponte del gusto, portando i sapori autentici della Campania direttamente nel territorio emiliano. Tra i servizi offerti spicca la vendita di prodotti alimentari tipici campani di altissima qualità, sempre freschi e genuini. L'assortimento comprende specialità casearie, salumi e altre prelibatezze tradizionali accuratamente selezionate.
“Ottima ferramenta moltissimi prodotti anche introvabili da altre parti, merce di qualità, prezzi buoni, personale molto gentile e prodigo di consigli per risolvere problemi di lavoro, buon negozio sia per le aziende che per i piccoli lavori di casa con la stessa professionalità. Ottima la qualità degli attrezzi elettrici da lavoro, disponibili per pezzi di ricambio se eventualmente se ne avesse bisogno. Senz'altro un negozio da raccomandare.”
“Il cappuccino della Betty era delizioso e cremoso , come da me richiesto. Il trancio di piada, che ho assaggiato era molto farcito e gustoso. Complimenti al bar da Ciccio e soprattutto alla barista molto gentile , simpatica e professionale Betty.”
“Sono venuto a conoscenza di Medical Pro tramite una mia conoscente ed ero andato per un secondo confronto medico visto che al primo l’unica soluzione era l’operazione alla spalla e con 6 infiltrazioni prima dell’operazione e la cosa non mi aveva convinto. Mi sono recato al centro portando con me RX e risonanza magnetica e nonostante il problema l’ortopedico e il grande Giuseppe Fisioterapista mi hanno consigliato di fare due o tre fisioterapie e all’occorrenza una infiltrazione per addormentare là spalle e poter dare loro l’opportunità di lavorare un po’ più in profondità superando quella che per me era la soglia del dolore . Morale non c’è stato più bisogno di infiltrazione , operazione chirurgica eliminata dai miei pensieri e preoccupazioni e ad oggi dopo 10!fisioterapie sono GUARITO . Dovrò fare ancora esercizi a casa per rinforzare la massa muscolare più di mio faccio corsi in palestra di Posturale e Pilates e sono rinato. Il voto su questo centro di grandi professionisti è 5 su 5 ma un 10 e lode è il mio vero voto . Ringrazio di cuore Giuseppe Denaro il mio ….ormai fisioterapista di fiducia per aver praticato non solo una straordinaria fisioterapia ma anche per avermi sostenuto anche dal punto di vista psicologico aiutandomi a superare un periodo per me molto particolare . Gentilissima e molto professionale dal punto di vista amministrativo la ragazza alla reception . Grazie a tutti di cuore”
“Allora, dove iniziare: Innanzitutto È il bar migliore al mondo Oggettivamente, senza se, senza ma Tutte le fantastiche partite di briscola, dubito, assassino, tre sette anche se faccio pena(...) Insomma, molti bei ricordi Poi c'è la grandissima Catia che è la miglior barista al mondo L'unico peccato è che il Bar Lorenzoni è "vivo" solo d'estate, grazie alla presenza dei villeggianti. Il resto dell'anno è... tristemente vuoto. Resta comunque l'unica e vera istituzione di Sparvo”
Gruppo Clima è un'azienda leader a Imola specializzata in soluzioni per il comfort domestico e l'efficienza energetica. I servizi spaziano dall'installazione di moderni sistemi di climatizzazione alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle caldaie. Il team tecnico interviene prontamente per riparazioni idrauliche, installazione di defangatori e dosatori per il trattamento acque. L'azienda offre inoltre consulenza qualificata per l'integrazione di impianti fotovoltaici e pompe di calore.
“Locale e le due bariste accoglienti e sempre sorridenti...buone anche le paste ..molto consigliato”
“Personale molto gentile. Locale ben tenuto e pulitissimo. Panini ben farciti con ottimi ingredienti e cappuccino fatto alla perfezione!”
“Casualmente ho scoperto questo bar, dato che per lavoro faccio sondaggi e mi è capitato Tony al telefono, persona squisita. Mi ha offerto il caffè e devo dire che è un ottimo caffè, ma quello che mi ha colpito di più è stata l' accoglienza, la gentilezza e la simpatia, cose rare al giorno d'oggi!”
“Frequento questo piccolo grande bar da tempo e non mi ha mai deluso. gestori gentilissimi, cordiali e preparati. ottimi il caffè e i croissants soprattutto quelli ai frutti di bosco! lo spazio all'interno è poco ma ci si può sedere fuori nel dehors. consigliato!!!!!”
“La titolare molto gentile è e molto disponibile”
“Merita, per la qualità dei prodotti e per la professionalità delle proprietarie.”
“Cortesia e disponibilità e buona dotazione dai tabacchi al cioccolato. Sottolineo la possibilità di pagamenti digitali, tra cui satispay che ho apprezzato molto. Cosa non scontata data la solita battaglia dei tabaccai sulla questione.”
“Personale alla mano e molto gentile! Paste, panini e piadine molto buone e cappuccini ottimi!! Spesso espongono mostre fotografiche all interno del bar, é un ambiente molto piacevole! Consigliatissimo.”
“Ottimo barettino estremamente funzionale per prima colazione o pranzi veloci. Sempre molto pulito e con tanti sorrisi che fanno bene allo spirito. Il sig. Leo è molto servizievole e le sue collaboratrici gentili e veloci. A richiesta organizzano aperitivi e rinfreschi. C'è una bella veranda.”
“Qui i "baristi" sono proprio bravi! Ti fanno stare bene. Peccato che il locale è piccolo e non tengono aperto la sera”
“Ottime paste e cappuccini buonissimi ve lo consiglio”
“Un angolo ospitale nel centro di Guastalla. Personale solare e cortese, quella deliziosa gentilezza emiliana. Non da ultimo, per chi come me ha intolleranze alimentari, disponibili brioche vegane e latte di soia.”
“Pizza molto buona e digeribile. Birre buonissime e personale veramente molto gentile. Consigliato”
“Ambiente super accogliente!!! Ambiente pulito, ambia scelta di cibo!”
“Bar ben tenuto, caffè buono, personale gentilissimo”
“Ottimo ristorante dopo una visita (gratis) al museo delle Cappuccine che propone sempre ottime mostre. Ho preso il menù pranzo di lavoro a 15€ + dolce e caffè. Tutto eccezionale. Piatti abbondanti ma pietanze leggere. Portano un pane della casa caldo, cosa rara ormai. Hanno un menù dei dessert, buoni. Proprio in piazza a Bagnacavallo, possibilità di parcheggio e staff friendly. +++!”
Autocarrozzeria Willy è un centro d'eccellenza per la riparazione e la cura estetica dei veicoli a Castelfranco Emilia. L'officina è specializzata in interventi di carrozzeria complessi, inclusa la riparazione di danni da grandine tramite tecniche a freddo. Offre inoltre servizi di verniciatura professionale, soccorso stradale e disponibilità di auto sostitutive per i clienti. Una specializzazione particolare riguarda la riparazione di moto, con un focus specifico sui modelli Honda Goldwing.
“Locale caldo, accogliente, "cozy", perfetto per chiacchiere e pomeriggi lenti in cui ci si vuole concedere una coccola. Da settembre con le mie amiche del bookclub ci troviamo per il nostro incontro di discussione mensile; i gestori sono molto gentili e pazienti verso questo gruppo di signore un po' pazzerelle, anche se a volte sembrano un po' intimoriti e taciturni.”
“Accoglienza ottima, tante paste super buone”