Panoramica del catalogo
- 215 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 64% Con foto
Trovati 215 risultati
Sfoglia giacche e camicie a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 215 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 15,532 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include giacche e camicie da città come Bologna, Reggio Emilia, Parma, Modena, Carpi e altre.
“Negozio ben fornito... Se vuoi il meglio qui non sbagli..professionalità, cura del dettaglio, qualità e particolarità sono sempre in prima linea.. Consigliatissimo”
“Sono anni che mi servo in questo negozio e mi trovo benissimo.Stefania ormai conosce i mie gusti e mi sa consigliare nel migliore dei modi”
“Capi molto belli, personale gentile, disponibile e super simpatiche. Troverò sicuramente.”
“Che dire personale gentilissimo e super disponibile,mia figlia Martina ha scelto MAX&CO per il vestito del suo 18 voleva un vestito semplice elegante che la colpisse e qui ha trovato ciò che cercava grazie all’aiuto delle ragazze e dei loro consigli,super fantastiche grazie di tutto ☺️sarete anche voi parte di un giorno speciale ☺️☺️☺️”
“Buongiorno! Come è possibile entrare a Ravarino??Telegram @dc10ibiza19 sono a Bologna in vacanza se è possibile grazie”
“Bel punto vendita e voglio fare i complimenti a Rebecca, la commessa davvero brava e attenta alle esigenze del cliente! Non ho trovato il modello 501 skinny che cercavo ma l’esperienza in ogni modo è stata fantastica!”
“siamo venuti per prendere un vestito per la cresima di mia figlia, devo dire fantastico! negozio elegante”
“Abiti stupendi da uomo e da donna, con rapporto qualità prezzo altissimo e adatti per tutte le occasioni. Ci porto occasionalmente tutti gli uomini della mia vita da mio marito a cugini e amici, e nessuno esce mai deluso. Il vero fiore all’occhiello del negozio però è la commessa che è incredibilmente esperta, con uno sguardo capisce cosa vuoi e sa vestire dalla testa ai piedi tutti i clienti. Da non perdere!”
“Siamo andati io e mia madre, a fare acquisti qui da Angelico. Precendentemente, mia madre era già venuta a fare acquisti in questo negozio, e quindi, spinti dalla buona qualità dei prodotti, ho deciso pure io, di passare qui e prendere qualcosa per un matrimonio che ho in programma per settembre. Il proprietario è molto preparato e disponibile, oltre ad essere affabile e molto gentile. Mi ha consigliato il vestito adatto, camicia e corredo completo, da mettere. Direi che, anche come prezzi, mi sono trovato molto bene. Tornerò sicuramente più avanti per acquistare nuovamente da lui.”
“Prezzi onesti, lavaggio con detersivi inclusi. Ottima asciugatrice. Non si può pagare con la carta”
“Avevo una giacca macchiata con sugo e olio ed è tornata perfetta. Grazie”
“Consigliatissimo, fatto l'ordine il sabato sera, il martedì mattina consegnato. Molto soddisfatto anche dell'imballaggio, tra l'altro il capo è pure profumato e devo dire che il profumo è pure molto gradevole. Un grazie a tutto lo staff per l'efficienza.”
“Voglio far presente la gentilezza, la cordialità e la grande disponibilità delle commesse del negozio Tutte le volte che mi servono sono gradevolmente piacevoli,in particolare quelle di questa mattina”
“Negozio stupendo rifornito di abiti magnifici! Elena è gentilissima e consiglia in maniera consapevole...non si rimane mai delusi! Ho sempre avuto complimenti x i vestiti acquistati qui! Lo consiglio vivamente!”
“Sempre in linea con il mercato! Disponibilità e cortesia”
“Ci trovo di tutto. Gestione gentile.”
“personale sempre molto cordiale, disponibile e competente”
“Negozio molto fornito. Quello che forse ormai non è più scontato, è la gentilezza e la disponibilità delle commesse verso il cliente, qui ha superato ogni aspettativa, fanno il possibile per accontentare il cliente in ogni cosa. Veramente complimenti ancora.”
“Ogni volta che rivolgo a loro esco sempre soddisfatto. Il lavoro e svolto in maniera professionale e con attenzione . Il servizio e molto rapido il tutto in 24 ore .”
“Ho comprato delle polo per il mio compagno, non c'era molta scelta di colore e fantasia e di taglie...forse perché sono già iniziati i saldi? Comunque rimane una buona alternativa per chi vuole cose carine e moderne senza spendere troppo”
“Capi molto interessanti così come l'allestimento del negozio. Prezzi un pó troppo alti.”
“Perfetto! Bravissimi Carlo e Tiziana molto professionali!!”
“Titolari gentilissimi. capi d'abbigliamento meravigliosi prezzi fantastici! !!”
“Prezzi per tutte le tasche, qualità ma sopratutto servizio super!! La gentilissima Elisabetta mi ha seguita ed aiutata e sopratutto indirizzata verso vestiti che a primo impatto pensavo non mi stessero bene e invece ha saputo valorizzarmi. Tornerò sicuramenteee”
“Mi sono trovato molto bene in questo outlet per la disponibilità e cordialità del personale, ho notato anche una pulizia straordinaria non comune negli outlet, anche la merce è molto ben disposta con un ottimo assortimento di taglie!”
“Negozio dal giusto rapporto qualità prezzo. Una nota lodevole per la commessa che ci ha servito (se non ricordo male si chiama Mattea) che ci ha accolto e serviti sempre con il sorriso e con estrema professionalità.”
“mi servivano alcuni capi per una festa a tema, la commessa riccia bionda è stata super disponibile e ha saputo consigliarmi bene. molto soddisfatto :)”
“Disponibilità e gentilezza! Un sacco di scelta, cose belle a prezzi accessibili. Ho ricevuto il mio pacco, dopo l’acquisto on line. Tutto perfetto come da foto. Grazie!”
“Commessa molto cordiale e disponibile, anche se siamo arrivati molto tardi siamo stati accolti con gentilezza. una vasta scelta di modelli e di colori ci hanno convinti ad acquistare 3 4 capi di abbigliamento.”
“Abbigliamento per bambini di ottima qualità. Competenza e cortesia. Assolutamente consigliato”