Panoramica del catalogo
- 468 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 468 risultati
Sfoglia giusto a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 468 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 98,827 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include giusto da città come Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Imola e altre.
“Ottima ferramenta,i proprietari ed il personale sono gentili e cordiali,vasta disponibilità di materiale,i prezzi sono onesti.”
“Sulle prime colline vicine al centro, ma in collina per davvero. Servizio impeccabile, cibo ottimo e location che merita il pranzo della domenica. Immersi nel verde con una bella terrazza esterna arieggiata e con vista sulle colline adiacenti. Devo aggiungere che durante la settimana fanno anche un menù di lavoro per chi pranza fuori casa a prezzo onestissimo e la qualità e bontà è la stessa. Tortelli, salumi e gnocco fritto con vino e caffè a 15 euro penso sia il top. Complimenti”
“Finalmente ho trovato il negozio giusto per tutti miei acquisti ❤”
“Scelta di capi di prima e seconda scelta. Ampia gamma di vestiti sia da donna che da uomo. Tutto materiale di ottima qualità. Tagli comodi ed eleganti. Prezzi assolutamente concorrenziali”
“Se volete mangiare come una volta pasta fatta a mano vecchie ricette romagnole vi consiglio di farci un giro, classica trattoria Romagnola vecchio stile aperto solo il sabato e la domenica consiglio la prenotazione”
“Dopo l'acquisto di uno scarponcino difettoso che non era impermeabile, il problema e' stato risolto brillantemente dalla sig.ra Susanna che,mettendosi a completa disposizione, mi ha proposto diverse possibilita' di soluzione.Grazie alla sua professionalita' e cortesia CMP ha ancora un cliente.”
“Ottima cena di S.Valentino. Tutto buonissimo dall' antipasto sino al gelato al mango. Inoltre l' impiattamento da vero chef ci ha entusiasmato. Torneremo per i menù classici. Una chicca: il mini seggiolino per appoggiare la borsa di mia moglie. Aggiornamento ottobre 2024: tornati per compleanno; stecco petroniano e lumache alla francese strepitosi. A seguire tortelli e tagliolini e poi tagliata, maialino e coniglio ottimi e presentati da chef. Concludo con i dessert con bavarese alla nocciola e gelato di crema con formaggio di fossa accompagnato da marmellata di fichi strepitosa a concludere un pasto eccellente.”
“Desidero fare un grande complimento a Dario che mi ha assistito nel negozio CMP. Dario mi ha seguito con estrema gentilezza, disponibilità e grande professionalità, restando anche oltre l’orario previsto pur di aiutarmi e permettermi di completare l’acquisto con serenità. Grazie ai suoi consigli competenti, ho scelto l’outfit completo perfetto per la mia escursione in montagna, sentendomi seguita, ascoltata e mai di fretta. Un servizio davvero raro e prezioso, che fa la differenza e invoglia a tornare. Complimenti e grazie di cuore.”
“Ferramenta storica a Bologna. Ampia scelta di articoli ed il personale è gentilissimo e molto qualificato...cosa rara oggigiorno. Consigliatissima”
“Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per il signor Angelo, responsabile del reparto falegnameria del negozio Tecnomat Bologna, e per i suoi collaboratori Marco e Viviana , che si sono dimostrati straordinariamente professionali, gentili e disponibili. Nel corso della mia esperienza, il signor Angelo ha risolto un mio problema con una rapidità e una cortesia davvero rare al giorno d’oggi. La sua capacità di trovare soluzioni tempestive, unite a una competenza evidente, ha trasformato una situazione complicata in un momento di grande sollievo. Desidero ringraziarlo sinceramente anche per il modo impeccabile con cui coordina la sua squadra: Marco e Viviana lavorano con entusiasmo, precisione e un’attenzione al cliente che riflette perfettamente la guida di un responsabile capace e attento come Angelo. Un reparto che funziona così bene è il risultato di persone che mettono passione nel proprio lavoro. Complimenti a tutti e tre: un servizio eccellente che merita di essere riconosciuto e valorizzato. Roberta M.”
“Sono anni che mi affido alla loro professionalità riescono sempre a consigliarmi il meglio per risolvere le esigenze dei miei mici .cortesia sorriso e tanta disponibilità fanno di questo negozio una vera chicca .”
“Qui ti senti a casa ❤️ Trattoria Porta San Felice ci ha accolti con una gentilezza squisita tipica bolognese. Persone veramente alla mano e sorridenti che amano cucinare il buon cibo e ci mettono davvero il cuore. Il locale è intimo e molto caratteristico. Ci siamo subito sentiti a nostro agio ☺️☺️ Qui si mangia una cucina veramente ma veramente, veramente buonissima!! Abbiamo preso le tagliatelle al ragù: pasta fresca fatta in casa dalla nonna e un ragù che si scioglie in bocca. Poi abbiamo preso la famosissima cotoletta alla bolognese. Che dire, una meraviglia! ❤️ Guarda le foto che ho fatto e dimmi se non merita un 10 e lode!! Qualità eccezionale, raccomandatissimo! ☺️☺️❤️❤️”
“Ottimo ristorante/pizzeria in centro a Ferrara. Pizza buona, ingredienti di prima qualità, tutto ben digeribile. Personale gentilissimo e locale davvero bello, arredato con cura. Prezzi onesti. Unico neo l'aria condizionata era regolata troppo bassa e faceva un po' freddo dentro, ma ci siamo comunque goduti la cena.”
“Questo posto mi è stato consigliato dal mio host dell’airbnb qui a Ferrara. Volevo fare colazione in un posto accogliente e con buoni pasticcini è così è stato! Ambiente familiare e accogliente, buonissimo e di dimensioni considerevoli il mio cornetto al cioccolato. Buono anche il cappuccino. Fuori c’è un bel parcheggio.”
“Ho dovuto rifare le lenti su un occhiale da lettura ed ho trovato molta professionalità, competenza e gentilezza. Mi è stato dedicato molto tempo nello spiegare e valutare quale fosse la soluzione più adeguata alle mie esigenze, lettura e lavoro al PC.”
“Accoglienza ed educazione fra tutto il personale! Via Porrettana a Casalecchio fi Reno”
“L' 8 dicembre mi sono recata da voi in negozio! Ho trovato un bellissimo clima e professionalità. Mi ha servita una ragazza molto brava che ho scoperto lavorare lì solo da un anno. La prossima volta che andrò spero di trovare proprio lei.”
“Un posto dove il cliente e trattato con gentilezza e competenza una certezza il gran capo e un attento e preciso titolare grazie”
“Personale onesto e professionale.”
“Perso in periferia,chiami per una pizza e loro te la portano...oh,te la portano calda,buona,ad un prezzo irrisorio....e allora io posso solo ringraziarvi di ❤️.”
“Ottimo ! Allo scarico poca attesa personale veloce e professionale.”
“Super prezzi! Se non trovate l attrezzo giusto qui è meglio che lasciate perdere. Ottimo servizio! Top!”
“Personale gentile e competente negozio con un'ottimo assortiti”
“Negozio bene assortito, vasta scelta di vestiti, commesse carine, molto disponibili e gentili. Consiglio a tutti.”
“Di solito prima di acquistare un auto prendo qualche giorno per rifletterci su ed aver fatto i conti giusti. Ma qui abbiamo preso l'auto subito e senza esitazione. Maurizio ha trovato subito il punto d'incontro che andava bene ad entrambi. Serio e trasparente. Uno dei pochi autosaloni che ti dice il prezzo finito dell'auto e che non fa il gioco delle 3 carte dove poi non si conosce esattamente il prezzo finale. Anche la ragazza che poi ci ha spiegato le funzioni della macchina ed ha sbrigato le pratiche di passaggio è stata molto gentile.Consigliatissimo. Grazie”
“Se vuoi acquistare un po' di tutto senza donare un rene come negli altri negozi bisogna andare qui...”
“I prezzi sono buoni e c'è cordialità e cortesia!!”
“Gentile. Buona la pizza senza lunghe attese. Tanta scelta per il condimento. Ottimo servizio!”
“Un negozio molto accogliente, profumato ecc.le ragazze molto carine e ti aiutano sempre a trovare quello che cerchi,gli articoli in esposizione sono ordinati e hanno prezzi fantastici, che in altri negozi,costano un occhio della vita,infatti,da quando l'ho scoperto,non faccio altro che andare là, complimenti”