Pizzeria da Emilio
“Pizza ottima, impasto soffice e ben cotto. Ingredienti freschi e di qualità. Personale gentile e ambiente accogliente. Tornerò sicuramente!”
Trovati 11 risultati
“Pizza ottima, impasto soffice e ben cotto. Ingredienti freschi e di qualità. Personale gentile e ambiente accogliente. Tornerò sicuramente!”
“ottima gelateria a pievepelago. personale gentile. consiglio”
“Pizza di ottima qualità. Personale gentile e cordiale”
“Una piacevole sorpresa. Personale molto gentile, location giusta e cibo davvero buono. Ci tornerò volentieri per provare altri piatti.”
“Ho mangiato gnocco e tigelle ottime! Ottimo rapporto qualità prezzo e cameriere/i gentilissime/i!!”
“Era un po' che volevo provare i loro piatti... Ora so che ci tornerò tante altre volte. Con mio marito abbiamo preso degli antipasti, due pizze e oltre al caffè, anche due dessert. Abbiamo lasciato le pizze a metà per poter prendere anche il dolce. Pizze che ovviamente abbiamo potuto portare a casa, grazie al cartone per pizza che ci hanno fornito. Antipasti molto buoni: panzerotti semplici e mini tortellini fritti e piccoli triangolini di pasta pizza fritta, conditi crudo uno e l'altro con mortadella. L'unica carità è che se avessero messo una fettina in più di salumi non penso che avrebbe inciso sulle loro finanze, mentre il cliente andrebbe via sicuramente più soddisfatto anche per aver giusto il prezzo. Le pizze ottime. Ottimo l'impasto, gli ingredienti abbondanti e il sapore in generale. Complimenti davvero. Caffè e dessert ottimi... Un tiramisù classico, un cremino di caffè con panna e una crema di mascarpone con fragole cotte. Personale molto gentile e disponibile, ci hanno fatto sentire come di casa. Ci siamo alzati super sazi e soddisfatti!”
“Quando ho letto anche qui era stata adottata la formula"all You can eat" mi sono spaventata, convinta calasse la qualità è invece devo ammettere è stata mantenuta. piatti sempre ben curati e camerieri molto gentili. 5 stelle tutte meritate!”
“Bellissima esperienza, ambiente confortevole, cibo ottimo, buon vino e padrona di casa fantastica!”
“Gentilissimi e si mangia molto bene. Noi ormai siamo di casa. Consigliatissimo.”