La Capannina Piadineria
“Ho preso più volte da asporto da Buona Idea, piadina sempre buona e personale cordiale e super disponibile!”
Trovati 9 risultati
“Ho preso più volte da asporto da Buona Idea, piadina sempre buona e personale cordiale e super disponibile!”
“Ristorante a conduzione familiare, punto d'incontro di culture diverse: Arrivato per caso a 15 minuti dalla chiusura la gentilezza della proprietaria mi ha permesso di ordinare lo stesso. Ravioli fatti a mano davvero davvero buoni, anatra arrosto notevole! Consiglio la salsa piccante molto interessante!”
“Siamo della Germania… e’ stata la prima volta che siamo venuti. Tutto cio‘ che abiamo preso, e‘ stato buonisssimo. Il servizio era ok, pero‘ mi ha mandato l‘ attentione. Tutto somato, siamo stati bene.”
“Prima volta all’Osteria Callegherie: un grande si. Servizio impeccabile, piatti buonissimi, particolari e di stagione. Tornerò sicuramente.”
“Splendida pizzeria la consiglio a tutti !personale molto professionale ambiente pulito stasera pizza croccante cottura ottima”
“Abbiamo mangiato in questa pizzeria diverse volte, sia a pranzo che a cena. La pizza è molto buona, con un’ottima lievitazione e con ingredienti di prima qualità. I “padellini” sono una delizia, assolutamente da provare. Abbiamo assaggiato la Parmigiana e la Bacca La e sono davvero spaziali: gli ingredienti sono davvero buonissimi e c’è un giusto equilibrio tra la pizza e il condimento. Anche la birra è molto buona. La prenotazione è obbligatoria, solitamente, ma, talvolta, a pranzo si può trovare un tavolo anche all’ultimo momento. Il servizio è molto veloce. Ci tornerò sicuramente. Posto consigliatissimo.”
“Sempre mangiato bene sia a pranzo che a cena. La specialità che mi sento di consigliare sono i piatti di mare, tutto molto buono e di prima qualità. La pizza non è propriamente napoletana, ha un impasto leggero e super digeribile, ne potrei mangiare anche 3 che non sentirei la pesantezza. Lo staff è stra simpatico soprattutto Lele che è un toro”
“Ottimo direi Puoi comporre la tua piadina Puoi scegliere nei panini quali ingredienti non mettete Servizio e coperto gratuiti.”
“Miglior kebab di Imola! Prezzi onesti, servizio veloce! Posto più di passaggio, quindi ideale per asporto. Ha comunque qualche tavolino interno.”