Panoramica del catalogo
- 2,607 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 2607 risultati
Sfoglia internet a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,607 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 558,067 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include internet da città come Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Piccolo bar con un Ottimo caffè, siamo a Casalecchio, e neanche a Bologna è facile trovarne. Macchina vecchio stampo, con leva, caffè preparato con cura, non come in altri bar dove premono il bottone e nel frattempo vanno a fare altro. Atmosfera familiare e cordiale.”
“Una piacevole scoperta, capitato casualmente a Castel San Pietro mi sono fermato in questo bar del centro. I proprietari gentilissimi mi hanno fatto sentire a casa, abitando a un km da lì, calcolando che una delle due cose in foto l’ho fatta io dovete obbligatoriamente fermarvi quando passate di qua. Rapporto qualità prezzo ottima, pietanze ottime.”
“Bar carino con tante paste e cibi stuzzicanti. Caffè davvero eccezionale!”
“Piccolo bar con ottime colazioni sia dolci che salate. Titolari molto gentili”
“L'occasione: aperitivo di laurea.Monica ha saputo accoglierci,consigliarci e farci sentire a casa in questa occasione per noi così importante! Tutto molto curato dal locale in cui si gode di un'atmosfera unica al cibo con cui siamo stati deliziati!Seppur lontani torneremo sicuramente!”
“Piacevolmente sorpresa dalla calda accoglienza dei proprietari e soprattutto di aver trovato qui il caffè al ginseng al gusto naturale, quasi introvabile altrove!!!”
“Luogo pulito e accogliente propietari fantastici pieni di positività e non negano mai un sorriso...pranzo veloci e ma allo stesso tempo curati ed elaborati”
“È tra i locali che preferisco per la pausa pranzo in settimana. Ampia offerta di primi, secondi, insalatone e opzioni "fitness". Personale sempre gentile, sorridente e ben organizzato.”
“Di locali così se ne sente veramente bisogno. Un'ottima selezione di Tè provenienti da ogni parte del mondo da gustare in compagnia. Servizio impeccabile e accorto, locale ben pulito. Buone torte e biscotti da gustare. Considerazione personale che non incide sulla recensione: data la disponibilità di una cucina, sarebbe interessante trovare qualche proposta salata nel menù. Andate e fate fiorire queste attività. Less spritz, more tea.”
“Purtroppo avevano esaurito il Samsung S25 ultra, ma si sono dimostrati molto disponibili e gentilissimi, fornendo preziose informazioni.”
“Sono diversi anni che bazzico a Misano, per questa micro vacanza ho cercato un ristorante "nuovo" ed ho scoperto questo magico ristorante. Inutile parlare della location che è letteralmente sul mare, siamo stati accolti con sorrisi e professionalità "disarmante" (valori quasi ormai purtroppo dimenticati), abbiamo scelto di cenare con i piedi sulla sabbia ed è stata un' esperienza magica, piatti ben fatti, deliziosi ed abbondanti, ottime anche le proposte fuori menù. A fine pasto ci è stato offerto un loro amaro, un mix di sapori che ricorda l' amaro del capo sposato con jeghermaister che ci ha lasciato un buon ricordo. Il costo ci è sembrato più che onesto, ci torneremo sicuramente.”
“Ottimo posto x fermarsi a fare un buon caffe o uno sputino,,gestori bravi e simpatici,”
“Bellissimo bar con un personale molto gentile.”
“Confermo tutte le recensioni positive che, comunque, da sole non bastano per trasmettere tutte le bellissime sensazioni che Silvia e il suo fantastico staff sono in grado di far provare... CONSIGLIATISSIMO!!!”
“Posto stupendo, personale unico. Mi capita di mangiarci spesso in pausa pranzo e si mangia benissimo. Vorrei dare10 stelle peccato ce ne siano 5. Posto che merita e poi che dire di Martino.. UNICO”
“Non abito qui vicino ma faccio volentieri la strada, anche a piedi, per venire a fare colazione al Settimo Senso. Il posto è carinissimo, hanno sempre un sorriso per tutti, e soprattutto le brioches sono spaziali!”
“Edicola super fornita sita in uno degli snodi principali e più trafficati della città. La dolcezza, gentilezza, simpatia, disponibilità e professionalità di Denise sono imbattibili. Recentemente ho anche potuto acquistare i biscotti di Telethon per la festa della mamma, tra le pochissime edicole del territorio piacentino ad aver aderito a questa iniziativa che, a loro negozianti, non avrebbe portato alcun guadagno, da ammirare quindi anche per l'impegno nel sociale. Davvero una scelta coraggiosa, di questi tempi, aprire un'edicola per una ragazza così giovane, sono certa che sarai sempre premiata e ripagata per questo!!!”
“Gli " Svizzeri" non sono solo una pasticceria..è uno dei luoghi del cuore che frequento ogni estate sin da bambina e dove mi portava mia nonna. Locali puliti, personale gentile, vasto assortimento di distillati, confetti ed altre dolcezze. E poi ci sono gli "amor" , con la loro ricetta " segreta" assolutamente da assaggiare. Provare per credere.”
“Che dire...quando ti ricevono con un sorriso la giornata inizia davvero bene.....buono il cappuccino .. e la sera ci sta un buon bicchiere di vino in compagnia....bravo Ricky.....mi piace....”
“Era da un po' che volevo provare il caffè in grani e macinarmelo, nel frattempo ne ho preso anche del macinato e con la mia Dedica Vien cremoso e delicato.”
“Spazio all'interno ed esterno ottimi spriz e personale molto accogliente”
“Bellissima Pasticcaria a Sassuolo. Titolare molto simpatico i dolci sono veramente buoni paste minion sono veramente di alta qualità. Una colazione in relax coccolandosi con dolci. Consigliato non rimarrete sicuramente sicuri”
“Ottima assistenza, prezzi super competitivi,personale preparato, esperienza positiva.riaquistero' sicuramente per i miei prossimi lavori.”
“Siamo passati per una colazione e siamo rimasti molto soddisfatti… Grazie”
“Gentilezza, cortesia e professionalità fanno, di questo "centro del caffè", una vera eccellenza. Consigliatissimo!”
“Hanno cambiato location di recente, il locale risulta accogliente con una buona fornitura di prodotti, molto gradita la novità dello yogurt, prezzi onesti e ottima qualità. Adatto per qualsiasi fascia di età. I due ragazzi al bancone molto educati e gentili. Sicuramente consigliato.bueno cede.”
“Sempre disponibile e gentilissimo ed ha una vasta scelta , lo consiglio”
“Caffè eccellente... Cortesia ineguagliabile”
“Personale gentile ed accogliente, ottima varietà di pietanze per il mezzogiorno (piatti caldi e freddi), un esercizio dove potersi fermare per qualche momento di tranquillità, gustandosi il piacere di due chiacchiere in compagnia. I proprietari molto carini e disponibili.”
“Bellissimo bar nel oltrettorente di parma,gentilezza e cortesia sono di casa, oltre alla gentilezza della proprietaria, Fanno di questo bar un gioiello della parma vecchia, sicuramente da provare !”