Panoramica del catalogo
- 34 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 34 risultati
Sfoglia km zero a Modena (MO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 34 risultati a Modena (MO). Valutazione media 3.9/5 basata su 6,764 recensioni e valutazioni.
“Ottimo posto per giocare a calcio balilla, buon servizio, locale grande e gestori molto cordiali .”
“Siamo stati domenica con amici e parenti a mangiare all'antica Corte casa Marini, posto stupendo in un contesto naturale bellissimo.Il posto e' estremamente curato e accogliente. Mangiato benissimo! Complimenti ai proprietari e allo chef”
“Ho comprato da asporto i questo locale a pranzo, devo dire che la qualità e la cortesia sono altissime, si ha la possibilità di mangiare salato e dolce, il salato, dalla semplicissimo trancio di pizza margherita alla sfogliatella ripiena di salsiccia e friarielli, le varie torte con scarola o con cime, pane farcito a piacere e chi più ne ha più ne metta e tanto altro ancora, tutto buonissimo. Per gli amanti del dolce, qui si e in paradiso, sfogliatelle ricce e frolla, cannoli siciliani, babà, zeppole di san Giuseppe, code di aragosta, e tutte le brioche farcite della reparto Cornetteria sono da urlo. Se volete mangiare qualcosa di veramente buono, non potete non andare in questo luogo. Buon appetito”
“In questo locale si trovano prodotti di ottima qualità, personale preparato, competente e gentile. Lo consiglio!”
“Ottima frutta e verdura,arance super coltivate da loro..”
“Ottimi prodotti e ottimo servizio! Consigliatissimo”
“Esercizio commerciale di Castelvetro con prodotti di prima qualità.”
“Abbiamo scoperto questo angolo di paradiso tramite una conoscenza, e siamo rimasti subito incantati e piacevolmente sorpresi dalla location. L’esperienza è stata ancora più piacevole grazie a Nour, che grazie al suo eccellente servizio e cura nei nostri riguardi ci ha servito dei piatti degni di nota curati alla perfezione nei minimi dettagli, ma soprattutto degni di una cucina di altissimo livello.”
“Veramente ottimo dagli antipasti ai primi e al gnocco e Puccini fino ai salumi e formaggi. Prodotti di prima qualità e serviti con perizia veramente tutto ottimo. Titolare simpatico e accorto pronto subito ad accontentarti nel minor tempo possibile. Consiglio a famiglie ,amici, e colleghi. Prezzi nella media .Se si passa da Modena è un luogo dove fermarsi sapendo di non sbagliare.”
“Sorpresa! Ho trovato questo posto tramite i social, non è molto vicino casa mia, ma mi ispirava. Sono rimasta sorpresa, uno dei pochi ristoranti giapponesi con il nastro e la qualità è ottima. Piatti creati sul momento, eravamo posizionati ai tavoli attorno il nastro e da lì potevamo vedere la preparazione di tutti i piatti. Personalmente mi piace molto! Il salmone, in particolare, era molto buono. Il locale è molto luminoso e dai colori tenui con qualche illustrazione sulle pareti, l'ho trovato molto carino. Il personale, partendo dal titolare, è sempre disponibile, tutti molto gentili e veloci. Mi sono trovata bene. Ci tornerò! Consigliato =)”
“Mangiato una buona piadina riminese classica. Il proprietario gentilissimo mi ha descritto le differenti piadine con passione. Il locale ha cambiato nome e gestione un anno fa.”
“Ho appena acquistato una hyundai I10 e sono stata servita da Alessandro Mauro. E stato cordiale e molto esaustivo nello spiegare ogni piccolo particolare della autovettura e anche del Contratto di acquisto. Poi vorrei ringraziare il Sig.Luca per la spiegazione di tutte le funzionalità della autovettura. Ringrazio anche la Simona Manzieri per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche. Grazie mille per disponibilità.”
“Ottimo cibo e ambiente solare con bariste sempre pronte a una battuta o un sorriso. Consigliatissimo!”
“PIAN PIANO SI PROCEDE TUTTO SOMMATO SEMPRE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI ACQUISTI. DISPONIBILITA' DEL PERSONALE IN CRESCENDO. FORZA !”
“Partito non fiducioso ma ho dovuto ricredermi. Prodotti di qualità in particolare frutta e verdura. Prezzi giusti dove si può risparmiare. Personale a modo. Bravi”
“Sono arrivato nel locale a poco tempo dalla chiusura; gentilissimi e per nulla infastiditi (nel locale c'erano comunque ancora delle persone) hanno richiamato il pizzaiolo che stava per andar via che ha preparato due ottime pizze. In conclusione: personale gentile, buon cibo, prezzi contenuti con una ottima qualità/prezzo, facile da raggiungere (nei pressi dell'ospedale di Baggiovara) il locale accogliente dispone anche di un parcheggio riservato ai clienti; quindi il giudizio deve per forza essere positivo.”
“Buoni prezzi, originale l' arredamento! Molto veloce il servizio, lo gnocco fritto era grande e molto leggero nonostante sia una pasta fritta. Caffè speciale, un po' di problemi per trovare un parcheggio.”
“Delicato ed elegante con sentori di olive fresche appena raccolte. Fruttato ampio ed armonico ricco di note dolci e lieve intensità di amaro e piccante in giusto equilibrio.”
“Salame del nero molto buono. Comperato alla festa delle castagne di Marola. Ne prenderemo sicuramente altri”
“Prodotti ottimi... Dal produttore al consumatore”
“Ben servito se si fa la spesa con i bimbi uno dei due genitori può stare fuori con i bimbi perché ci sono varie distrazione per bambini come la gelateria la piazza stessa per scorrazzare e il parco dietro dove ci sono i parcheggi”
“Fornaia che ha frequentato la scuola alberghiera di Serramazzoni. Prodotti ottimi.”
“Drogheria asiatica di base con verdure cinesi fresche, noodles cinesi essiccati, birra, liquore cinese, gnocchi cinesi surgelati di base, ecc. Inoltre ha anche pasta fresca italiana ripiena come i tortellini nel frigorifero. E anche il formaggio. Molto pulito.”
“Posto splendido fatto di persone splendide. Ho vissuto qui nel lamponeto con la mia famiglia un aperitivo al tramonto con materie prime del territorio. Molta cura e bellissima atmosfera. Una tappa imperdibile nel Frignano.”
“Signora estremamente disponibile, salumi di livello alto come lo gnocco e la pasta fresca ... Consiglio!”
“Antonio mi ha accompagnato a Roma per lavoro, Viaggio tranquillo e il suo van molto comodo devo dire.”
“Numero uno …. Quando vai alla cassa consiglio di avere l’argent!!!”