Panoramica del catalogo
- 37 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 37 risultati
Sfoglia mini pizza a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 37 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 8,992 recensioni e valutazioni.
“Ottimo pane, per me il migliore in zona...ho provato anche paste salate, dolci, calzoni, crescente all'olio e grissini, tutto buonissimo; negozio pulito, accogliente, proprietaria educata e gentile. Mancava in zona un negozio che offrisse pane, paste e altro di qualita', molto apprezzato, per noi un riferimento anche per le merende dei bambini.”
“Carne buonissima a prezzi giusti, i titolari oltre che molto competenti sono anche molto carini e disponibili a consigli. Negozio Consigliatissimo.”
“Le due signore sono sempre gentilissime e davvero premurose! Pizza bianca e cipolla le più buone di Lugo!!! Per non parlare dei bomboloni fritti!”
“Pranzo ottimo. Il piatto che ho preferito, i gamberoni fritti, quello che mi è piaciuto meno, le verdure fritte. Il.personale gentilissimo.”
“Vostra carne vero bonisimmo ottimo qualità”
“Questo non è un Supermercato qualsiasi, qui trovi ottimi prodotti, alcuni anche locali e un personale sempre disponibile in ogni momento. Complimenti ! Devo aggiungere una nota alla mia precedente recensione: Qualche settimana fa durante un temporale fortissimo, il titolare del punto vendita ha accompagnato tutti i clienti con un ombrello alle proprie macchine. Bagnato fradicio ha continuato per tutto il tempo del temporale, io una cosa del genere non l'avevo mai vista. Grazie per l'attenzione e la disponibilità a tutti i dipendenti che ti accolgono sempre con un sorriso.”
“Prodotti da forno eccellenti! Perfetto per la colazione, anche salata, già dalla mattina molto presto. Buonissime le pizze al taglio, bella la presentazione dei prodotti. Consigliatissimo a tutte le ore!”
“Sempre un buon alimentari della zona. Staff gentile e prezzi nella media. Ottimo il parcheggio attiguo.”
“Direi che questo supermercato non è ottimo ma è eccezzionale.Il banco della gastronomia è una meraviglia,i cappelletti,tortelli e le torte sono di altissima qualità e bontà come il banco della carne ed il macellaio che ti serve.Insomma un posto dove ti trovi bene a fare la spesa e trovi tutto senza girare come matti tra gli scaffali nei mega supermercati.... il personale bravo ed educato.Insòma me am cat bein da mat...super consiglie.! Bravi complimenti.”
“Da Budrio mi piace venire a questo market per 4 motivi fondamentali: un ottimo banco salumi, un ottimo banco pesce, l'assenza totale delle aberranti casse automatiche e per la cordialità di tutte le operatrici e gli operatori, cosa che fa veramente la differenza.”
“All'interno della Coop di Santa Maria Codifiume si respira un clima da negozio di paese: le persone si conoscono e con le commesse si riesce sempre a scambiare un sorriso ed una parola. L'assortimento è buono così come i prezzi tenendo conto comunque del formato medio del punto vendita.”
“Personale gentilissimo ,ottima qualità di frutta e verdura !”
“Molto ben fornito di tutto, prodotti anche del territorio e personale molto gentile.”
“È una certezza. Ogni volta che vado a Sestola mi fermo presso questo alimentare per fare la spesa. Molto fornito e staff assolutamente cordiale”
“Grande parcheggio, ottima qualità dei prodotti. La carne anche già preparata in confezione sempre morbida e buona. Prezzi concorrenziali agli altri supermercati. Personale sempre disponibile ed educato, cosa che sembra scontata ma in altri negozi aimé non lo è.”
“Prima visita e ottima qualità di servizio di allestimento gentilezza e disponibilità del personale. Ad ogni richiesta risposta chiara. Alla cassa 3 di oggi 8 gennaio una addetta gentile pronta veloce socievole corretta e un saluto appena pagato per uscire. Tutto questo vale molto per un cliente è come uno sconto.”
“Vivo da poco a Castello e posso dire che, tra i vari supermercati, questo è quello in cui mi sono trovato meglio: merce ben esposta, prezzi convenienti e buona fornitura. Avere poi un banco gastronomia, piccolo ma ben fornito, con prodotti sempre freschi e gestito da personale gentile, ti fa sentire ancora più accolto. L’unica nota dolente era invece il banco della macelleria, spesso trovato chiuso prima del normale orario di chiusura, dato che per motivi di lavoro non riesco ad andare prima delle 19:30, e quando trovato aperto la macellaia che serviva, una mora dall'accento straniero, mi serviva in modo nervoso e quasi infastidita! Ora è un po' che non la Quindi mi sento di lasciare comunque 5 stelle meritatissime.”
“Supermercato perfetto per le mie esigenze, mi faccio la spesa da sola con il terminale , e zero coda alle casse . Le commesse sempre carine e disponibili.Trovo sempre tutto ciò che mi serve , anche un buon caffè e molta cortesia al bar interno strafornito di delizie .”
“Cosa dire è la coop , ottimi prodotti, e attenzione ai prodotti locali molto buoni I”
“Negozio ben fornito, offre grande scelta per i consumatori(dai vegani ai vegetariani ai celiaci e perfino prodotti bio). Le cassiere sono sempre cordiali e preparate e nel complesso i dipendenti sono molto educati e disponibili. Ottimo il reparto ortofrutta, pane in doratura e grande varietà di salumi e formaggi. Lo consiglio”
“La più buona torta erbazzone (torta salata alle erbe) che abbia mangiato davvero buona!”
“Gentilezza qualita' e freschezza”
“Personale giovane e disponibile. Prezzi onesti e prodotti di qualità, consigliato”
“Accompagno spesso i miei per la spesa, i commessi sono gentili e il pane fresco è veramente buono. Ci riforniamo regolarmente visto il rapporto qualità/prezzo. Ultimamente sembra anche più ordinato ed organizzato. Continueremo a tornare!”
“buonissimo sopportare il succo al mango”
“Un po' caro rispetto alle coop di Bologna. Ci vado solo d estate avendo una casa a Stanco di Grizzana Morandi. Comunque è molto fornita, sono carenti nella frutta e nella verdura.”
“Negozio coop nelle vicinanze della mia residenza.. io apprezzo MOLTO il parcheggio sotterraneo, sopratutto nei mesi caldi oltre 32 gradi. e nelle giornate di pioggia protetti nel mo.e to di carico della spesa ..”
“Signora molto gentile. Prodotti ottimi. Sempre un piacere passare in paese!”
“piccolo e grazioso negozio di alimentari dove si trova un pó di tutto... consigliato”