Panoramica del catalogo
- 170 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 170 risultati
Sfoglia moda a Bagno di Romagna (FC). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 170 risultati a Bagno di Romagna (FC). Valutazione media 4.0/5 basata su 10,401 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include moda da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Bagno di Romagna e altre.
“Sempre buona qualità a un prezzo buono. Commesse gentili e disponibili. Consigliato.”
“Il miglior negozio di abbigliamento per uomo a Parma. Ottima scelta di marchi di grande qualità ai giusti prezzi, personale preparato e gentilissimo.”
“Ragazza ultra squisita...ce ne fossero!!!!”
“Periodo di sconti ottimo prezzi e quantità, la signora molto gentile guida con garbo negli acquisti se si ha bisogno”
“Negozio super e personale gentilissimo!”
Immerso nella magica atmosfera di Bagno di Romagna, Il Girovago è un negozio unico nel suo genere che celebra la fantasia. Questo incantevole spazio accoglie i visitatori trasportandoli direttamente in un mondo fiabesco popolato da creature leggendarie. L'attività è specializzata nella vendita di gnomi, fate e folletti artigianali curati nei minimi dettagli. All'interno si possono trovare oggetti da collezione, decorazioni a tema boschivo e articoli da regalo originali. Ogni pezzo esposto racconta una storia e porta con sé la magia e il mistero delle foreste locali.
“Personale estremamente disponibile, gentile, professionale e simpatico !”
“Accoglienza, cura e grande gentilezza. All'interno sembra un mondo fatato, prodotti davvero deliziosi.”
“Ottimo servizio sartoria. Gloria e Stella sempre pronte ad accogliere ogni esigenza.”
“Persona molto gentile e disponibile.”
“Negozio storico, buona qualità, prezzi adeguati, consigli sinceri. Un negozio da frequentare.”
“Personale cordiale ed attento alle esigenze di ogni cliente. Qualsiasi oggetto o gioco che cerchi loro te lo trovano prontamente. Disponibilità al top! Consigliatissimo”
“Grazieeee a tutte le splendide ragazze che lavorano nel negozio KIK di Castel San Giovanni.....super professionalità..... simpaticissime.....bravissime a dare consigli alle clienti...... SEMPRE gentili e disponibili...... amo fare shopping da KIK a Castel San Giovanni perché trovo SEMPRE quello che cerco e a prezzi molto convenienti......ma sempre di qualità eaprezzi molto convenient”
“Bel negozio un po' costoso ma validissimo.”
“Le commesse Matilde e Chiara sono super gentili e trovano tutto quello che cerchi”
“Ben fornito prezzi bassi per i prezzi i capi sono ottimi. Il supporto dei commessi è ottimo e sono d'aiuto anche se avevi adocchiato un pezzo e non lo trovi più te lo riordinando. Unico neo, ma qui è comune la mancanza della formatrice per le cinture. Essendo il posto scarno di calzolai o compri una formatrice o adatto il tuo fisico. Naturalmente ci do o le bretelle. A prescindere ottimo sotto tutti i punti di vista.”
“Voglio fare i complimenti a Federica per la sua bravura..da venditrice a venditrice posso dire che è bravissima e fa la differenza; mi ha venduto un sacco di roba per telefono capendo le mie esigenze e me L ha portata fino a carpi! Complimenti perché Federica fa il suo lavoro con amore, passione e professionalità quindi adorooo io andrò sempre e solo qui da lei!”
“Signora cordiale e gentile. Tanti prodotti diversi dal reggiseno al filo da cucire in un piccolissimo spazio”
“Esperti nel settore con i prezzi giusti”
“Donne eccezionali che sanno capire le donne ❤️ professionalità cortesia e soprattutto capi molto particolari per donne che si piacciono”
“Esperienza positiva pacco ben confezionato soprattutto profumato”
“Personale cordiale e attente a darti il consiglio giusto....brave. poi i prodotti Yamamay non hanno bisogno di presentazioni.....”
“Cortesia, gentilezza e professionalità. Acquisto con stile e la soddisfazione è piena”
“Bellissima gioielleria! Titolare molto gentile! Oggetti e gioielli particolari anche a prezzi convenienti!”
“Lasciando i commenti negativi di altre recensioni ad altre persone, parliamo della Marca. Secondo me fa capi davvero eccezionali e unici nel suo genere, ormai sono 10 anni che vado in questo negozio, compro sempre pigiami, intimo e altri regali per la mia fidanzata. Il personale è sempre stato gentilissimo anche quando facevo ordini on line con ritiro in sede. Sarà perché sono maschietto, gentile e con gli occhi azzurri?? Mah!! Per me è un ottimo negozio.”
“20 anni che vado sempre e solo da loro!! Non sono invadenti come le commesse degli altri franchising, al contrario sempre sorridenti e disponibili!”
“Molta Coda per provare gli indumenti. I saldi giustificano la lunga attesa. Personale disponibile indumenti stupendi soprattutto il rapporto qualità prezzo... Consigliato sempre e ancor di più in periodo svendite”