Panoramica del catalogo
- 457 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 457 risultati
Sfoglia moda estiva a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 457 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.7/5 basata su 23,958 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include moda estiva da città come Piacenza, Modena, Parma, Carpi, Bologna e altre.
“Esperienza buona bellissimo negozio con vestiti bellissimi x uomo donna bambino/na pelletteria scarpe trucchi ecc... situato a Correggio con ampio parcheggio.Mi sono sempre trovata bene sempre ben pulito e in ordine con vari camerini molto carini lo consiglio propio a tt.”
“Ho acquistato da voi un abitino di Susy Mix e un giacchino in ecopelle. Tutto molto carino. Come le proprietarie.”
“Negozio curatissimo,articoli presentati in modo invitante e curati nei dettagli,di ottimo gusto e dal prezzo accessibile.una chicca.la titolare è molto gentile e disponibile.servizio di consegna a domicilio . possibilità di personalizzare alcuni articoli.ci tornerò sicuramente”
“Qualità eccellente, ho acquistato sia costume che il body Sol ! Lo amo , veste benissimo ! Stra consiglio a tutti questo brand , qualità Made in italy e prodotti originali e particolari”
“Entrando nel vostro atelier ho trovato tutto questo: professionalità, disponibilità, attenzione al cliente, ma soprattutto amore per il proprio lavoro. La realizzazione del mio abito da sposa è iniziata da un bozzetto nato dalla creatività di Federica e dall'ascolto delle mie richieste. Insieme abbiamo esaminato e scelto i tessuti, tutti di ottima qualità, sono stata consigliata con esperienza e competenza. Poi giorno dopo giorno ha preso corpo il mio abito, costruito su me stessa e personalizzato. In questo percorso che è stato anche di conoscenza reciproca sono stata seguita e assecondata con pazienza. Un grazie di cuore a voi: Federica, Stefania e Francesca che avete reso unico e bellissimo il mio vestito. E il giorno del matrimonio è stato apprezzato da tutti: un successone.”
“Sono rimasta soddisfattissima della qualità e della cura dei particolari: il mio costume era bellissimo e adattato alla mia taglia. Un successo! grazie anche per professionalità e la puntualità nella consegna”
“Abbigliamento di qualità e costante varietà. Il personale meraviglioso e attento ad ogni esigenza. La Cinzia è semplicemente MERAVIGLIOSA, riesce a tirar fuori il bello di ogni singola donna e a trasmettere un'immensa energia”
“Affidabilità e sicurezza nella qualità dei prodotti, il n1”
“Giulia è estremamente preparata nel suo lavoro, ha buon gusto ed attenzione al cliente.....è un piacere farsi consigliare ed acquistare da lei, la consiglio!”
“Ho comprato varie Tshirt, tessuto molto comodo e flessibile, le grafie non vengono via e sono molto belle. Il venditore è molto disponibile e sa consigliare bene. 2 volte che vado ad acquistare nel negozio ed entrambe le volte ne esco contento. Anche a distanza di anni, le magliette del primo acquisto sono in perfetto stato, usate continuamente. Consigliato!”
“Massima disponibilità,come essere trattati di famiglia”
“Abiti molto belli da cerimonia e non solo. Proprietaria del negozio molto carina, gentile e disponibile . Mi sono trovata molto bene .”
“Bellissimo negozio, personale competente, gentile e paziente. Sanno dare il giusto consiglio. Ottima esperienmza di acquisto.”
“Gentilissime e sempre disponibili a consigliare, trovo sempre ciò che mi serve!”
“Fiamma ed Eleonora sono di una gentilezza e disponibilità unica; oserei dire mai trovata in nessun altro negozio. Inoltre dispongono di diversi articoli per tutte le tasche. Acquistare da loro è un piacere.”
“Ambiente molto cool.. L abbigliamento è molto trendy e sempre aggiornato.. Marco mette molta passione nel suo lavoro e si vede”
“Gentilissimi,molto professionali, disponibilissimi...negozio super fornito con jeans dal più giovane ma anche per persone di over 80....lo consiglio impossibile non trovare ciò che cerchi..un grazie di cuore ancora per la vostra disponibilità. Chiara”
“Qui la gentilezza e la professionalità è proprio di casa! Fantastici.”
“Negozio bello e ben fornito. Molto professionali. Abiti di qualità e alla moda.”
“Il miglior solarium di Piacenza! Abbronzatura super e un ambiente accogliente. Franco è gentilissimo e un professionista molto competente”
“Ragazze stupende, gentili e professionali, Gaia (tattuatrice) mano ferma precisa nelle linee, sfumature e riempimenti.. bella esperienza ci ritornerò per altri lavori!! Grazie))”
“Negozio bellissimo, con oggetti di qualità. Persone professionali e servizio impeccabile, molto attenti alle esigenze dei clienti. Appena acquistato due quadri per soggiorno e camera da letto. Pienamente soddisfatto.”
“Assortimento di scarpe vario . Il titolare molto preparato”
“Personale professionale e gentile, ho acquistato un vestito da cerimonia stupendo, consiglio questo atelier...”
“Consiglio vivamente AG Shop personale cordialissimo . Qui trovi sempre abiti spettacolari per ogni occasione , da una cerimonia allo sport . Complimenti”
“Gentilezza cortesia e trovi tutto e di tutto...top”
“Proprio ieri sono andato in negozio per comprare dell’abbigliamento ed un paio di scarponcini da moto,mi ha seguito Giulio nelle varie prove di vestiario e lo voglio ringraziare per la disponibilità e la cortesia unite alla competenza nel settore,sono uscito dal negozio convinto di avere fatto proprio un buon acquisto.”
“Mi sono trovata in difficoltà nel cercare l’abito per un matrimonio, non avendo tendenzialmente un look molto elegante mi sono sentita davvero in alto mare… Sofia mi ha accolta e seguita passo passo per capire il mio gusto e sapermi indicare gli abiti più adatti al mio stile un po’ alternativo. SUPER LA PAZIENZA E LA CORDIALITÀ, si parla di persone molto rispettabili ed esperte nel settore, lasciarti andare in mano a loro ti farà uscire da lì super soddisfatto. In più la cura, l’attenzione, la positività e le buone vibrazioni dentro a quel negozio lo rendono unico, pieno di buona energia. A conti fatti è stata una carezza dall’inizio alla fine, i prodotti sono di qualità, l’occhio è molto attento verso il cliente e le sue esigenze, la varietà nei generi mi ha stupita, personale delizioso dal primo all’ultimo …. gran bella scoperta✨”