Panoramica del catalogo
- 99 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 66% Con foto
Trovati 99 risultati
Sfoglia mostre educative a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 99 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.7/5 basata su 15,509 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include mostre educative da città come Reggio Emilia, Bologna, Modena, Parma, Ferrara e altre.
“Meravigliosa la padrona di casa. La location e l'atmosfera...grazie”
“Ho assaggiato ieri sera a Torrile, in occasione della festa del Lambrusco, il suo vino ancestrale Ballerino e me ne sono subito innamorato ed ho comprato subito 2 bottiglie. Ottimo vino, detto da chi predilige rossi fermi tannici”
“Le insegnanti sono molto preparate . Con gli allievi più piccoli mostrano pazienza e gentilezza. Per i saggi di fine anno la scelta degli spettacoli è sempre davvero curata , così come quella dei costumi. Il sipario cala tra gli applausi fragorosi del pubblico!”
“Non credete a Cenkere, il ragazzo non è riuscito a superare l'esame finale, si è arrabbiato, è una scuola perfettamente buona.”
“Piccolo centro che frequento da anni insieme a mia sorella per lezioni di yoga e pilates. Graziella alla reception è super! Così come le insegnanti dei corsi, la mitica Graciela e Giusy! Prezzi contenuti e belle lezioni! COMPLIMENTI RAGAZZE!”
“Centro culturale con corsi di danza , teatro e pittura. Staff accogliente e competente”
“Professionalità,gentilezza e grande passione. Mia figlia ha partecipato ad uno stage e n'è uscita entusiasta.Grazie”
“Palazzetto storico della Pallavolo Italiana”
“Auditorium moderno e con una acustica OTTIMA, l’ho visitato durante il Learning More Festival”
“Ottime insegnanti, struttura adatta ai bambini”
“Scuola Fantastica!!!! Docenti gentili ,professionali e disponibili, come il personale , consigliata!!!!”
“Non solo una ottima scuola di naturopatia,ma soprattutto un concreto centro di sviluppo e crescita personale che va oltre la preparazione tecnica.”
“E' una delle scuole più belle che ho visitato, ci voleva a Bologna!”
“Ottima gestione e infinita disponibilità da parte di chi organizza le varie attività”
“Ottima scuola .complimenti a tutti”