Trattoria Oca Bianca
“Direi ottimo ! Abbiamo festeggiato il compleanno di mio nipote 18 anni . E siamo rimasti contentissimi . Il personale una educazione, un servizio da ammirare. Ambiente ti dà una accoglienza come a casa . Grazie davvero 5 stelle ⭐️ anche poco di più meritano .”