Panoramica del catalogo
- 99 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 99 risultati
Sfoglia offerta speciale a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 99 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 36,102 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include offerta speciale da città come Bologna, Reggio Emilia, Faenza, Parma, Imola e altre.
“Mitico bar! Ci ho passato l'adolescenza!Un gnocco fritto buonissimo uno fra i più buoni di Modena.”
“Bar semplice, ma dall'immensa cordialità! Ottimo anche per fermarsi per un caffè al volo. Il personale è gentile ed educato. Ottimi i cappuccini!”
“Sono il Cecco. Michela , Milena e Nella, persone professionali e sempre disponibili.consigliatissimo.”
“Prima volta per me in questo ristorante. Ambiente tranquillo, servizio cordiale. Il ragù d'asino è una cosa eccezionale, è la prima volta che lo assaggio, anche i dolci sono molto buoni, ho preso la zuppa inglese. Ci ritorneremo”
“Bellissimo locale ideale per serate e aperitivi.”
“Posto moderno ma cucina e porzioni molto buone e super abbondanti. Pizza enorme e molto bel condita. Buonissima. Orecchiette alla salentina buone abbondanti e piene di carne. Fritto misto e pesce buonissimi. Servizio molto gentile e disponibile.”
“Consigliato location con divanetti e buon servizio e cordiale oltre che un bellissimo pavimento a scacchiera”
“Supermercato piccolo ma ben fornito e soprattutto ci sono prodotti tipici della zona come il riso jolanda e altre cose.”
“Ditta con prodotti in fibra naturale,viscosa e cotone,molto carine e prezzi giusti .”
“Piccolo punto vendita ben fornito Co personale gentile e disponibile, comodo parcheggio...”
“Ottimo supermercato, prodotti di tutti i gusti, ben rifornito e prezzi accessibili. fornito anche di casse veloci automatiche. Ristrutturato da pochi anni, attrezzi e frigo nuovi e tenuti pulitissimi. ampio parcheggio gratuito e ad un passo dalle Poste Italiane ed una piccola galleria di negozi e Bar. Posto gli orari di apertura, se possono servire”
“Ottima esperienza. Cibo di ottima qualità, servito con cortesia in un ambiente semplice ed elegante. Bene così, bravi!”
“Un'edicola completa e ben fornita. Il personale è sempre pronto a consigliare e aiutare. Ottimo punto di riferimento per le letture!”
“Eravamo di passaggio a cattolica, fortunatamente abbiamo trovato questo ristorantino per un pranzo veloce. Io e mia moglie siamo stati veramente bene, buon cibo, bel posto, ottima accoglienza e sevizio, inoltre prezzi veramente onesti. Bravi!!”
“Ragazze molto gentili e pronte a soddisfare ogni tuo desiderio. Anna e Stefania, le ragazze che mi hanno seguito di più nei miei acquisti, soprattutto! Negozio curato e gioielli meravigliosi! Tornerò al più presto a trovarvi!”
“Pizzeria d'asporto o anche consumazione sul posto, locale aperto da poco, gestito dall'abile maestria di Gregorio già titolare di altro punto d'asporto a Salsomaggiore denominato LA GUSTOSA in Viale Matteotti. Il locale è attrezzato ed arredato con l'indispensabile, ma il suo grande punto di forza è l'ampissimo parcheggio antistante GRATUITO. Prodotti buoni, a richiesta anche sfiziositá calabresi/siciliane, apertura 7 gg su 7. Consegna direttamente a domicilio su richiesta. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!”
“I piatti sono buoni e gli ingredienti sono freschi, prezzi appetibili buon servizio e cortesia.ocale pulito e comodo per parcheggio e vicinanza Supermercato Rossetto . Ci ritorneremo con i nipotini dopo la Maxi spesa del sabato”
“Sempre più buonoooo, bravissimi, prezzo onesto”
“Ciao a tutti! Sono e stata eri da quello nigozzio Veramente e bellissimo ce soni tante cose belli per acasa i boni sconti A me piacuto molto! La consilo andare a tutti! Buon anno a tutti! Tanti auguri!!!”
“Pizza ottimo. Personale cordialissimo e molto gentile.”
“Top Professionalità gentilezza e prezzi giusti”
“Pizza ottima ...veramente buona....come anche i dolci fatti dalla proprietaria....persona molto gentile....pizzeria alla mano....pulita tranquilla....è.....come stare a casa.”
“Grandissimo locale, personale simpatico e disponibile, mi stlappa semple un solliso. Gelati di qualità, pasticceria divina e cocktail equilibrati. La location farebbe invidia ai locali nella Galleria di Milano: la vista sulla piazza di Sorbolo è affascinante e le campane della chiesa tengono sempre compagnia. I clienti abituali sono sempre disponibili ad una partita a briscola (anche se perdo sempre). In conclusione: -Location: 4.8 -Menù: 4.2 -Servizio: 5.0 -Conto: 3.4. (non fanno mai sconti) Locale consigliato davvero a tutti.”