Tabaccheria Erbacci
“Sono cliente da una vita. Qui ho conosciuto Mauri più di 30 anni fa , e sua figlia che ho visto nascere. Sono tutti sempre molto gentili e disponibili, sia loro che i dipendenti con cui mi sono sempre sentita a mio agio. Qui ancora si respira un aria familiare e hanno davvero moltissimi servizi per i loro clienti. Top!”