Panoramica del catalogo
- 27 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 27 risultati
Sfoglia panzerotti a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 27 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.4/5 basata su 4,893 recensioni e valutazioni.
“Non andate a cercare altro, per quanto riguarda il rapporto cibo/qualità/prezzo, Accipizza è la migliore di Misano. Poi Mario che fa servizio al tavolo è il numero 1, un simpatico chiacchierone.”
“La cosa che apprezzo di più è la varietà di gusti sempre disponibili, a differenza della maggior parte di attività di pizza al taglio. L'impasto è gustoso e non è la solita "spugna" delle pizzette al taglio. Prezzi molto onesti, che di questi tempi sono davvero una rarità... Su ordinazione fanno ulteriori proposte senza latticini, etc.”
“Molto cordiali e gentili. Adatto per uno spuntino veloce. I prezzi sono economici e il servizio veloce. Consigliatissimo!”
“Proprietari gentilissimi e simpatici”
“Oana e Dani sono sempre molto disponibili ad accontentare ogni richiesta. Pizza super buona e digeribile, ambiente curato e pulito. Consigliatissimo!!!”
“Durante il festival mi hanno fatto un'ottima pizza e in poco tempo da elogiare la professionalità”
“Pizza al taglio molto buona, ideale per chi piace la pizza più spessa. Prezzi economici. Il locale è piccolino con un paio di tavolini quindi se si è in comitiva meglio prenderla da asporto, ne vale la pena.”
“La mia prima scelta da anni quando si tratta di ordinare da asporto. Sempre apprezzata anche dagli ospiti che non la conoscevano.”
“Kebab oggettivamente succoso, posizione comodissima anche per parcheggio disabili e personale che ci mette il cuore. Se solo....”
“Qualità, cortesia, competenza e famiglia, sono le prime cose che ti vengono in mente quando pranzi alla Hosteria Giusti di Modena. Per noi modenesi è come fare un tuffo nel passato, nella storia della città. Dopo aver attraversato la bellissima salumeria, si entra in sala da pranzo, dove ti aspettano piatti tradizionali e rivisitati di ottima qualità. Servizio molto cortese e pronto ad ogni richiesta. Possibiltà di scegliere menù degustazione o alla carta. Consigliatissimo”
“ottima pizza, personale cortese e disponibile, consigliato”
“Ottima Accoglienza del personale, pasticceria Ottima e Buono anche il caffè. Cosa volete di più?? Da provare assolutamente.”
“Pizza al taglio sempre molto buona. Proprietari gentilissimi. Top”
“Piccolo bar-negozio ben fornito. Cibo buono e caffè ottimo”
“Piadina ottima e leggera Locale alla mano e titolari molto gentili Consigliatissimo.!!!”
“Ambiente confortevole, personale e servizio veloce e cortese, Sushi sashimi tartare di tonno salmone e ricciola sono ottimi e realizzati con pesce freschissimo. Formula all you can eat bevande escluse.”
“La migliore pizzeria che potete trovare in zona, meravigliosa ed il personale spettacolare, specialmente il pizzaiolo. Cosa incredibile rispetto agli altri e la qualità sempre in crescendo”
“Pizza veramente buona, migliorata anche nel corso degli anni, fatta alla napoletana è il top. Anche la versione senza glutine piace molto ai miei conoscenti intolleranti. Consegne veloci e fatte da ragazzi educati.”
“Nunzia è stupenda,gentile e accogliente! Ogni sapore ti fa pensare alla Puglia ed anche per chi non è mai stato in Puglia,vale la pena fare un salto e gustare uno squisito panzerotto!!!!”
“Tony non delude mai....tutto ottimo come sempre....”
“Pizza ottima, di venerdì a pranzo previa prenotazione hanno fatto la pizza solo per me ed un mio caro amico chw non vedevo da 40 anni. Consiglio fortemente”
“Ottimi prodotti della cucina piacentina, genuini e freschi, serviti con un sorriso.”
“Mi trovo molto bene e si risparmia però la qualità è molto buona.”
“Tutto ottimo, personale cordiale.”
“Pizza molto buona, ottima la varietà. Parlando di pizza da asporto al taglio bisogna notare che non è unta come la maggior parte delle pizze da mangiare al volo e si digerisce molto bene. Proprietari molto simpatici. Molto buono e da provare il crescione.”