Panoramica del catalogo
- 23 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 23 risultati
Sfoglia pit stop a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 23 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 2,296 recensioni e valutazioni.
“Piccolo gommista artigianale affidabile e economico”
“Bel punto di ritrovo dove puoi trovare di tutto da assaggiare, vasta scelta di cibi sfiziosi e anche un ottimo caffè. Ben tenuto soprattutto lo spazio all'aperto. Prezzi ragionevoli”
“Ottima officina meccanica, gestita da Ivano. Claudio è uno dei migliori installatori di impianti a gas di tutta la Romagna. Con la sua grande esperienza, sa sempre consigliare l'impianto giusto e la manutenzione corretta, per fare tantissimi km senza problemi.”
“Ho trovato professionalità, la cosa più importante non mi sono sentita presa in giro. Mi hanno spiegato tutto e mi hanno fatto vedere qual era il problema. È il 4 meccanico che cambio ma. è l'unico posto dove tornerei.”
“Paolo meccanico molto competente e disponibile a risolvere ogni tipo di problemi del auto. Consigliato..!!”
“direi ottimale, servizio molto accurato, prodotti freschi e buoni, personale simpatico e professionale ,prezzi molto modici , ambiente tenuto molto bene, provate e mi direte”
“Ho avuto modo di apprezzare questo ristorante consigliatomi da un'amica: la gentilezza e disponibilità del gestore è stata già una piacevole sorpresa. La Paella di pesce è carne era strepitosa, tutto gustosissimo e fresco. La porzione generosissima!! Inoltre ha un'ampia offerta di paste, pizze e altro glutenfree mantenendo inalterata la varietà del menù. Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente”
“Meccanico oramai di fiducia , come un chirurgo del motore riesce a trovare il problema e a risolverlo , sempre disponibile ,costi di riparazioni unici , consiglio vivamente . Giovanni una garanzia per Modena .”
“Siamo arrivati per caso a questo ristorante, tardissimo perché erano già le 14,30 e pensavo non ci avrebbero più servito. Invece abbiamo trovato persone gentilissime e disponibili che ci hanno fatto accomodare. Ho mangiato una tagliata ai funghi eccezionale!!! Anche mio marito l'ha gradita moltissimo, carne gustosa, cotta al punto giusto anche la mia che ho chiesto un pò più cotta, assolutamente tenera. Buoni anche i dolci, la mia panna cotta al pistacchio veramente ottima. Lasciano entrare anche i nostri amici cani, per me molto importante. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e sicuramente ci torneremo. Un ringraziamento a tutto lo staff.”
“Prezzi giusti, spritz fantastici e barista simpaticissimo.”
“Molto cordiale e preparato. Con grande esperienza sul campo”
“La Silvia ,l'Asia e la Deborah top!!”
“Iscrizione per patente B l'1 febbraio, patente B in mano il 15 marzo!”
“Piatti molto buoni e porzioni abbondanti. Il personale è molto cortese e simpatico!”
“Locale ben servito, con cibo fresco e brioches appena sfornati. le fanno ogni ora così da servirli caldi e freschi. Io una Brioschi e un caffè l'ho pagato 1.20 la Briosch e un caffè 1.30 tot 2.50€ Ci vado da 11 anni ed sono bravissimi, c'è la possibilità di giocare alle macchine slot, ai gratta e vinci e al supernalotto, ha pure la possibilità di fare ricariche per le SIM... E da non sottovalutare ha pure la possibilità di farti le ricariche per le carte di credito/debito. (La commissione e di 2,50) Ho detto non da sottovalutare che in tantissimi bar non hanno questa funzione in più. Detto questo questo e tutto”
“Piatti ottimi e particolari. Tortelli alla zucca con burro salvia e involtini al sugo con tortino di patate e rucola.”
“La signora è stata molto gentile. Ho passato la notte nel camion. Me l'hanno permesso. Grazie.”
“Davvero super gentile e fornitissima… se necessiti di qualcosa te lo procura , massima affidabilità”
“Contattato telefonicamente Andrea (il titolare) che si è subito dimostrato molto cordiale e non frettoloso nel fornire delucidazioni, come spesso accade nel settore. Concertato appuntamento per visionare il veicolo da me attenzionato e ricevute tutte le informazioni utili al fine di addivenire alla decisione finale, ovvero l'acquisto. Trattativa veloce, dinamica e concreta. Veicolo acquistato con un anno di garanzia, assolutamente corrispondente a quanto indicato in inserzione, consegnato pulito ed igienizzato. Venditore professionale, disponibile e molto cortese. Consigliatissimo.”