Pizzeria Santa Maria
“Oana e Dani sono sempre molto disponibili ad accontentare ogni richiesta. Pizza super buona e digeribile, ambiente curato e pulito. Consigliatissimo!!!”
Trovati 13 risultati
“Oana e Dani sono sempre molto disponibili ad accontentare ogni richiesta. Pizza super buona e digeribile, ambiente curato e pulito. Consigliatissimo!!!”
“Personale cordialissimo, simpatico, sorridente. Abbiamo preso pizza al tegamino, normale e hamburger: tutto buonissimo con speciale menzione a quella al tegamino.”
“Osteria che ti porta indietro nel tempo in una splendida esperienza di cucina emiliana : polenta fritta squisitissima , tagliatelle top , salumi buonissimi , ecc..... inoltre per il vino proposte molto interessanti e ottimo servizio . Unica cosa inguardabile sono le tovaglie di carta che mi ricordano le feste di compleanno in oratorio ed é un peccato perché per il resto é tutto perfetto . Io consiglio il locale e ci ritornerò sicuramente”
“L'abbiamo trovata per caso ed è stata una vera scoperta. 5 stelle non le do' quasi mai ma questa trattoria se le merita. Ospitalità tipica Romagnola, cibo buonissimo.... è stato perfino difficile scegliere tra tanti piatti gustosi. Il castrato eccellente. I tortelli e tutti i primi ottimi. Ho gustato davvero le lumache ... l'ultima volta che le ho mangiate così me le aveva fatte mia nonna 25 anni fa. I dolci tutti buoni, quelli tipici di una volta. E volevamo assaggiare il fegato ma ara tardi.... niente più griglia dopo le 14.30.... . È un po fuori mano ma se passerò da quelle parti mi fermerò di sicuro.”
“Ho fatto un pranzo tra amici,locale informale,menù con scelte selezionate,porzioni non eccessive,ma ben presentate e ottimo gusto con pasta fatta in casa.Abbiamo apprezzato tutto.Cameriera super gentile e preparata Per la mia esperienza consiglio assolutamente. Consigliato la prenotazione.”
“Ottima pizza, locale molto carino. Impasto gluten free molto buono (vedi foto della pizza vegetariana). Locale certificato AIC, presenti molte pizze senza glutine Peesonale molto rapido. A 5 minuti a piedi dalla pizzeria c'è un parcheggio miltipiano enorme.”
“Come dire gli spiedini di formaggio sono illegalmente buonissimi ma anche tutto il resto e squisito infatti ogni tappa a Ferrara e d'obbligo passare per del buon cibo”
“Buona qualità del cibo e ambiente pulito . Personale sempre attento a soddisfare il cliente sia in postazione che in sala . Ottimo”
“Pizza sempre ottima, personale molto efficente e gentile l unica pecca è che i tavoli sono molto attaccati l uno con l altro per avere più clienti e ciò molto spesso impedisce di passare una piacevole serata in quanto hai sempre gente o che ti gira attorno per muoversi o talmente vicino quasi come se mangiassero nel tavolo con te... Per chi ha bimbi con passeggino il posto è molto stretto purtroppo nel week end già la seconda volta che sono dovuta andare via perché il passeggino non stava nel tavolo assegnatomi e non avevano poi posto in altro tavolo. L organizzazione è un po' da rivedere peccato perché per il resto tutto ottimo.”