Panoramica del catalogo
- 37 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 37 risultati
Sfoglia prova strada a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 37 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.7/5 basata su 8,359 recensioni e valutazioni.
“Una scelta infinita di colori ,taglie e modelli. Non riesci a uscire dal negozio senza aver comprato nulla!!”
“Varietà di prodotti e convenienza, due aspetti fondamentali nella scelta di un negozio di questo tipo. Reparti suddivisi in modo efficace ed intelligente, con indicazioni chiare e precise: sono entrato per trovare un prodotto in particolare ed ho impiegato pochissimo per orientarmi. Non ho chiesto aiuto al personale, ma ho osservato il modo in cui venivano consigliati gli altri clienti: gentili, cordiali e competenti. Nulla di strano da segnalare, mi ha ispirato fiducia e voglia di ritornarci per un altro acquisto.”
“Tabaccheria top...gestione famigliare perfetta.❤”
Situata a Porporano, in provincia di Parma, KMA – Krav Maga Academy è un punto di riferimento per chi desidera imparare la difesa personale in modo serio e concreto. La sede in Strada Bassa dei Folli offre un contesto strutturato, pensato per allenarsi con metodo e progressione. L’accademia propone corsi di Krav Maga orientati a situazioni realistiche, con tecniche pratiche applicabili alla vita quotidiana e un’attenzione costante alla sicurezza in allenamento.
“Mi rivolgo alla autofficina La Cicogna da anni con stima e fiducia, dove trovo professionalità, onestà e reale collaborazione a risolvere i miei problemi in tempi limitati.”
“Esperienza eccellente: il venditore ha trasmesso massima fiducia fin dal primo contatto, mostrando grande capacità nel trovare soluzioni. La cura dei dettagli – dall’auto alla documentazione – ha rafforzato una confidenza totale durante tutto il percorso d’acquisto. Consigliato a chi cerca serietà, trasparenza e professionalità.”
“Cercavo un'auto nuova, avendo la mia 20 anni, sono andata prima a visitare il loro sito, sempre aggiornato e, poi in concessionaria. Alessandro mi ha accompagnata nella scelta e poi nell'acquisto in modo molto professionale, onesto e paziente. È stato molto esaustivo in tutte le mie domande e mi ha fatto fare anche un giro di prova prima dell'acquisto. L'auto che ho acquistato è un usato pari al nuovo, un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente. Non posso che consigliare GB Motors e ringraziare nuovamente Alessandro per la disponibilità e la professionalità.”
“Mia figlia ha preso appuntamento con il venditore - il Signor Cristian. Al primo appuntamento il venditore è’ stato molto gentile, disponibile e soprattutto chiaro. Pertanto dopo alcuni giorni, io e mio marito siamo tornati per concludere l’acquisto e nuovamente il Signor Cristian, si è dimostrato disponibile e ci ha aiutato a sbrigare tutte le pratiche necessarie al fine di gestire tutta la burocrazia. Consigliatissimo!”
“Ho comprato a luglio una BMW X1 a distanza sul sito di AUTOVANTI BOLOGNA . L’auto è stata trattata tramite un autosalone della mia città come intermediario con AUTOVANTI, il venditore Alessandro Bertozzi si dimostrato subito disponibile è molto professionale. A distanza di poco più di tre mesi ho riscontrato una piccola anomalia E fatto presente al venditore che si è immediatamente prodigato per risolvere il problema alla vettura dando disposizione immediata alla concessionaria BMW di Ragusa per effettuare la riparazione in garanzia. Quindi scegliete bene prima di comprare un auto vettura e rivolgetevi a personale serio e competente. Ringrazio personalmente di cuore Alessandro Bertozzi, per tutta la disponibilità, gentilezza ed il supporto prestato. Scegliete senza problemi AUTOVANTI di Quarto Inferiore ( Bologna) e andate sul sicuro.”
“Onesto veloce e preciso. Sarà il mio nuovo meccanico di fiducia.”
“Professionalità e lavoro fatto alla perfezione. Rapporto qualità prezzo molto buono.”
“Sono stato accolto con signorilità, competenza e professionalità, e poi assistito con cura fino all'uscita dalla concessionaria. Il personale ha anche risposto alle mie richieste di chiarimento avanzate da casa con altrettanta disponibilità”
“Ottimo. Personale disponibile e molto professionale.”
“Disponibilità e Gentilezza. La consiglio vivamente”
“Esperienza estremamente positiva con Fernando Zanini che ci ha accompagnato nell’acquisto della nuova auto. Unico problema riscontrato subito dopo aver preso l’auto è stata la telecamera della retromarcia che non è funzionante come dovrebbe nelle ore notturne; il problema è stato segnalato, spero di essere ricontattata il prima possibile siccome risulta difficoltoso in questo modo l’utilizzo.”
“Personale gentile e preparato, paziente e mai insistente. Tempistica di consegna auto rispettata. Se chi comincia bene è a metà dell’opera mi aspetto che il post-vendita rispetti le premesse”
“Ho acquistato una Dacia Bigster . Fin dal principio la trattativa si è svolta in modo professionale, ho apprezzato Luca nell’esposizione semplice del prodotto senza ricorrere a magnificenze verbali inutili. Altro aspetto positivo aver accettato la forma di pagamento da me proposta senza insistere a tutti i costi ad appiopparti finanziamenti costosi ed inutili. La Macchina è arrivata in anticipo sul previsto e le procedure di consegna e ritiro del mio usato sono state rapide ed efficaci. Soddisfatto”
“Consigliatissimo! Hanno salvato la nostra vacanza in camper con un servizio tempestivo e professionale! Grazie a tutto il team!”
“Ambiente competente e professionale. Riccardo persona paziente e mi ha seguito in tutti i passaggi schiarendo ogni dubbio consiglio vivamente”
“Abbiamo acquistato una cx 60 Mazda...che dire...meriterebbe un 6 stelle!Dall' acquisto alla consegna , siamo stati seguiti in maniera professionale e disponibile dal Sig Baroncini,che anche nel dopo è un punto di riferimento in questo percorso.”
“Ho acquistato da poco una Kia Picanto presso Autostar di Piacenza riscontrando un servizio vendita impeccabile. Sono stata seguita e consigliata con grande competenza e pazienza dal sig. Davide Cucchetti che è risultato determinante nella mia scelta d'acquisto. Ineccepibile anche l'assistenza post vendita che mi è stata prestata con sapienza e disponibilità dalla Sig.ra Ilaria la quale mi ha spiegato nel dettaglio le possibilità di utilizzo della parte legata al computer di guida. Sono molto contenta dell'acquisto e consiglio assolutamente Autostar.”
“Concessionaria auto imbattibile...Simone e Massimiliano due venditori davvero esperti e che sanno come e cosa consigliarti..il Padre?..un fenomeno..uomo di altri tempi...non ce ne sono piuuuu mannaggia!! Consigliatissimo”
“Buongiorno a tutti, ho comprato una Opel astra usata (tenuta da Dio) ho risolto l’acquisto e il passaggio in pochissimo tempo. Ho avuto a che fare con Alessandro, persona disponibilissima, corretta, precisa e puntuale. Veramente soddisfatto dell’esperienza, se siete persone a cui piace la serietà e la professionalità vi consiglio vivamente di comprare un’auto qui.”
“Sono ormai anni che compro auto da loro e non ho mai avuto nessun problema,molto professionali e gentili”
“Officina competente e preparata.”
“Mi sono recata presso l' autofficina Novauto in situazioni di emergenza perché non abito a Novellara e solitamente mi rivolgo ad un' officina del mio paese; nel primo caso mi ha consigliato il mio meccanico di rivolgermi a lui; nel secondo caso il mio meccanico era chiuso per ferie. A me piacciono le persone che non parlano molto, non fanno smancerie e si comportano correttamente: Franco parla poco, dice le cose come stanno e in entrambe le situazioni si è comportato professionalmente e onestamente nonostante non fossi una cliente abituale.Voto 10.”
“Mi hanno venduto un buon automezzo Vw Caravelle usato, sono stati essenziali e non hanno fatto mancare nulla”
“Si trova di tutto proprietario preparato e gentile”
“uno spettacolo bravissimo e onestissimo.”
“Buona scelta di auto usate con garanzia. Tutte le auto che abbiamo visto erano tutte in ottimo stato. Il venditore David è stato molto professionale e corretto. Devo dire che tra tutti venditori che incontrato in questi giorni, in assoluto e stato il più professionale e corretto.”