Ospedale P. Angioloni - AUSL della Romagna
“Desidero fare un ringraziamento a tutto il reparto di medicina dove è stata ricoverata mia mamma Paolina a iniziare dal primario dott. Cosimo Ludovico tutti gli infermieri e le oss, per la professionalità e l’UMANITÀ non sempre scontata , grazie a tutti”