Panoramica del catalogo
- 312 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 61% Con foto
Trovati 312 risultati
Sfoglia romagna a Crevalcore (BO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 312 risultati a Crevalcore (BO). Valutazione media 3.9/5 basata su 26,818 recensioni e valutazioni.
“Bel negozio di colori e vernici, bombolette, pennelli, detergenti vari, e attrezzature per l'arte! molto fornito, se non hanno subito qualcosa disponibile, possono procurarlo in brevissimo tempo! Molto gentili e disponibili, orario spezzato, parcheggio in zona.”
“Professionisti del settore camper, precisi e affidabili in ogni dettaglio. Servizio impeccabile e veicoli nuovi di alta qualità. Consigliatissimi!””
“Non è un semplice bar. Ma un luogo di aggregazione. Si può prendere un semplice aperitivo, ma allo stesso tempo puoi guardare una partita con amici. La cantina è qualcosa di eccezionale. Cocktail fatti molto bene. Fanno tante feste a tema. Personale giovane e molto preparato. Non puoi uscire senza un sorriso.”
“Pizza buonissima, digeribilissima, siamo sempre rimasti contenti della qualità di questa pizzeria. Leggo anche tanta signorilità nel proprietario, che sempre si adopera per rimediare a presunti piccoli disservizi. Prendo la pizza saltuariamente ma da anni ed ogni volta, sono pienamente soddisfatta delle vostre pizze. Vedo sempre tanto impegno ed una cura particolare nella materia prima. Bravi ragazzi continuate così, per me siete fantastici.”
“Ristorante intimo e raccolto, fanno cucina con passione e dedizione. Sono stata lì in occasione della comunione di mio nipote e ho trovato tutto il menù presentato delizioso, abbondante e vario. Hanno accontentato anche i fuori menù dei miei nipoti. La mise en place è un po' minimale ma comunque graziosa. Non so la spesa finale essendo ospite ma consiglio comunque di fare un passaggio in questo ristorante. Lo merita.”
“Rivendita di materiali edili ancora a gestione familiare, bello ritrovare queste realtà. Personale competente, veloci a servirti e ottimi i materiali trattati.”
“Posso dare una valutazione parziale avendo provato solo le tigelle: molto buone. Personale gentile e disponibile. Visto che per ora si può consumare solo all'aperto sarebbe auspicabile che non si fumasse al tavolo mentre i vicini stanno mangiando. Penso sia una questione di educazione!”
“Un locale molto accogliente e informale. La pizza è buonissima e condita con ingredienti di qualità. Complimenti al personale che mi ha servito, molto cordiali e carine. Sicuramente ci ritornerò nei prossimi giorni”
“Impasto migliore che ho mai sentito. Le pizze regular non sono molto grandi. Consigliato sopratutto per gentilezza del personale.”
“Fantastico luogo dove trovare x tutti gli eventi”
“Ambiente bello comodo parcheggio.accoglienza buona .menù molto invitante .ottime tagliatelle ..in po' insipide ma il ragù ottimo ..cotoletta petroniana super .conto giusto e buono e carino il servizio”
“Denni il titolare gentile e buoni aperitivi.”
“Sono già stato 2 volte in questo locale. La prima per curiosità, la seconda per avere delle conferme sulle prime sensazioni. Devo proprio dire che questo locale mi piace molto. Personale giovane e gioviale, attento alle tue richieste ti trattano come un amico...la tipica osteria di una volta a conduzione familiare. E tra l'altro questa osteria ha una bella storia alle spalle...fatevela raccontare dal proprietario. Cibo buono e abbondante. A ma sono piaciuti molto gli gnocchi fritti, la stria, le lasagne alla Bolognese e la cotoletta. Super anche la loro zuppa inglese. Alcune cose migliorabili nella cottura come le pappardelle ma comunque buone. Siete già nel mio ❤️. Continuate così”
“Comperata auto, ottimo acquisto prezzo ragionevole e disponibilità ad un buon servizio con consegna auto a casa”
“Cibo eccellente e porzioni abbondanti. Accoglienza e servizio eccezionali.”
“Cosa dire della gelateria... c'è tanto da elogiare! Gelati buoni, realizzati con materie prime di qualità e molta fantasia nei gusti! Giusti di consistenza e piacevoli al palato. Le torte sono realizzate con passione e fantasia... e un pizzico di "follia" nelle forme, sempre belle e soesso divertenti... perché anche l'occhio vuole la sua parte! Ma la forza della gelateria è nella simpatia delle titolari, in particolar modo di Veronica, che ti accoglie sempre con un sorriso... anche se sei l'ultimo cliente dopo una dura giornata di lavoro! Locale consigliatissimo per i dolci e per la creazione di torte personalizzate! Prezzi nella media”
“L'oste è matto, però il cibo è ottimo Voto 10!!!!”
“All inizio ero un po' scettica per colpa di altre recensioni , a mio parere errate, poi quando sono entrata ho trovato un ambiente accogliente, personale molto professionale specialmente la responsabile di sala ( senza nulla togliere alle altre dipendenti). Il cibo particolare, non una scelta esagerata, ma sicuramente più curato, avendo meno opzioni: buono, porzioni giuste e prezzo nella norma rispetto all' ambiente ed alla cucina di questo locale. Lo consiglio. Mi è piaciuto davvero tanto. Continuate così.”
“Cena con amici, un posto dove vado spesso e dove le tigelle e gnocco fritto sono un must, ottimi anche i primi piatti..... Quindi tigelle e gnocco fritto , salumi, formaggi, salse, sott'aceti e grigliata mista con patate al forno! Tutto veramente buonissimo”
“Grande e fornito emporio per animali”
“Sala piccola ed accogliente,posto intimo ed atmosfera stile anni 80/90 che a me garba tantissimo. Il cibo buonissimo soprattutto i tortellini in brodo ed i tortelloni allo speck. Il servizio gentile,cordiale ed empatico. Il prezzo giusto per la qualità del cibo. Ci torneremo sicuramente.”
“Locale che ha fatto la storia di Crevalcore, la Parpaia con Milena e Giulio sono un'istituzione! Ambiente vintage, caldo, pizza sottile e super digeribile.”
“Gusto è stupendo, qualsiasi momento si può chiamare per consegna si può andare a mangiare sul posto, hanno il servizio che offre tutto. Come avevo detto prima il gusto è buonissimo, ho fatto un esperienza stupenda. Le persone che lavorano, sono molto simpatiche.”
“Abbiamo trovato questa pizzeria andando alla Fiera, ci ha colpito subito l'entrata, abbiamo chiesto se avevano posto ( senza prenotazione) due persone e se poteva entrare anche il nostro pastore tedesco,i ragazzi (gentilissimi)ci hanno detto che nn c'era nessun problema per il cane( e solo per questo avevano già guadagnato dei punti), abbiamo preso due pizze( qui le fanno sottili) , ma per me e mia moglie nn interessa l'importante è l'impasto e la farcitura..... FANTASTICA! Buonissima (per noi) ,poi abbiamo preso due dolci e altrettanto buoni. Quindi bello il posto ,gentilissimi verso gli animali, buona la pizza+dolce , camerieri gentili .... Un posto che ritorneremo volentieri quando torneremo a Crevalcore. Grazie a tutti”
“Uno dei sushi migliori che abbia mai mangiato! Scoperta incredibile in un paesino come Crevalcore. Ho mangiato con la formula all you can eat (al prezzo medio che si trova un po' ovunque) ma la qualità del sushi era eccezionale e la varietà di piatti proposti era molto ampia, anche con tipi di sushi che difficilmente si trovano in altri ristoranti. Inoltre ho apprezzato la varietà di sushi con pesce cotto (che spesso in altri posti dai limita a una o due portate) adatto per chi non riesce a mandare giù quello crudo. 5 stelle meritatissime e vale anche la pena di pagare il viaggio per arrivare a Crevalcore solo per questo ristorante!”
“Personale molto gentile e disponibile.”
“Consiglio vivamente questo locale a chi piace la pizza leggera, sottile e ben farcita. La pizza si può richiedere in tre taglie: normale, stirata (grande) e per bimbi (a forma di animaletto). Tantissime farciture, dalle classiche, a quelle più fantasiose e a quelle con nutella e mascarpone per concludere il pasto in dolcezza. Buonissimi anche i dolci, il mascarpone è delizioso. Il locale è molto ampio, vi è possibilità in estate di mangiare all'esterno. Il personale cortese. Il parcheggio non è grandissimo, ma ce n'è uno grande e comodo a poche decine di metri.”
“Avete presente quando ci verica un inconveniente meccanico o elettrico di sabato, tenendo che tutti siano chiusi, invece chiami Stefano, offre disponibiltà e serietà professionale, risolvendo il problema,a prezzi onesti. Nello specifico ho avuto la batteria in down da cambiare, senza attese, mi ha sostituito la batteria, sistemando anche il vano contenitore che era danneggiato,a soli 120 Euro. Consigliatissimo perché è il migliore su Sangio e dintorni”
“A parte le lunghe file in cassa qui si compra bene di tutto. È un discount con prezzi molto competitivi, e assortimento completo, sono sempre ben riforniti, e il locale pulito e ordinato.”