Intesa Sanpaolo S.p.A.
“Gentili, preparati e super disponibili!”
Trovati 12 risultati
“Gentili, preparati e super disponibili!”
“Il top!!!Le estetiste migliori...professionalitá gentilezza simpatia...”
“Atmosfera familiare, taglio perfetto.”
“Ci troviamo al confine appennino Tosco Emiliano in una location da favola immerso nel bosco a pochi metri da impianto sciistico. Tipica locanda si presenta in modo sobrio ma una volta varcata la soglia ci si immerge in un ambiente famigliare di alto livello. Simpatia e cordialità la fanno da padrone,originale trovare sulle colonne antistante il bar lo spazio dove poter lasciare un proprio pensiero scritto , sicuramente positivo visto l'ambiente. Passando al piano superiore si apre lo scenario panoramico gastronomico e lì c'è solo l'imbarazzo della scelta ,tutto di primissimo livello ,il personale di sala è adir poco fantastico,ti consiglia nella scelta delle pietanze ,ci sono anche fuori menu scritti su apposita lavagna,per concludere in bellezza consiglio la panna cotta ,non è fatta come ci si aspettava normalmente, ma ha un qualcosa di diverso dalle solite che si conoscono . Provare il tutto è un esperienza che ti lascia pienamente soddisfatto.”
“Xche ci sono prezzi molto convenienti e i prodotti sono di ottima qualita'. Inoltre c'e'un personale molto cordiale.!”
“Marina ,sempre disponibile e attenta alle richieste delle sue clienti ....super”
“Per 25 anni sono andata dalla mia parrucchiera storica e anche se mi ero trasferita in altra città piuttosto prendevo il treno e andavo da lei perché non avevo mai trovato nessuno che riuscisse realmente a valorizzarmi! Poi sono venuta a Santa Sofia e per caso cercando su Instagram ho trovato Hany & Laura di Gel parrucchiere! Con un po’ di “preoccupazione” viste le esperienze precedenti soprattutto avendo un biondo ed essendo molto esigente. Beh qui mi sono trovate da Dio! Coccolata, ascoltata e con il colore PERFETTO! Grazie sono veramente felice! Siete pazzesche, competenti e professionali!”
“Il miglior Bar-biere del mondo!”
“Numero uno sia per il taglio che per il colore !una garanzia!!”
“Sono rimasto entusiasta dell’accoglienza. Ben accolti anche i miei cani. Colazione Super!”