Panoramica del catalogo
- 204 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 204 risultati
Sfoglia seconda a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 204 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.7/5 basata su 28,539 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include seconda da città come Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia e altre.
“Ho conosciuto Massimiliano e Lorenzo qualche anno fa per rapporti di lavoro: ora come loro cliente ho ritrovato la stessa cortesia e disponibilità. Mi hanno dato ottimi consigli ed aiutato nella scelta; un particolare ringraziamento per la pazienza!”
Il Centro Tice Teen di Piacenza è un polo d'avanguardia specializzato nella psicologia dell'adolescenza e nel supporto allo sviluppo. La struttura utilizza metodi scientificamente validati, come l'analisi applicata del comportamento (ABA), per aiutare ragazzi e famiglie. I servizi offerti includono supporto didattico personalizzato, potenziamento dell'autostima e gestione delle difficoltà scolastiche. Il centro funge anche da sede per master universitari, garantendo un aggiornamento costante dei propri professionisti.
“Assolutamente! Verrò più spesso. Grazie,”
“Ottima esperienza di acquisto, venditore affidabile e onesto. L'auto rispecchia totalmente la descrizione, è stato molto disponibile a mandarmi ulteriori informazioni, foto, consigli nonché a togliermi i dubbi che avevo. E' la prima volta che mi sento veramente di consigliare a tutti un concessionario, perché mi sono trovata davvero benissimo.”
“Ho studiato a sede funo ma le guide li ho fatta a san giorgio di piano . Da tutte due le parti mi sono trovata bene. Insegnante Marco e stato molto chiaro sempre ,molto diretto ed molto bravo. Istruttori li conosco tutte 2 qundi bravissimi ed niente altro da aggiungere. Nessun problema ,disagio e dispetto . Sono bravi tutti anche il personale , chiunque vora venire si troveranno molto bene . Grazie per tutto .”
“Consigliatissimo! Giorgio molto professionale e piacevole, l’auto consegnata e’ impeccabile. Spero di poterci ritornare”
“Mia moglie, ha comprato tantissimi capi firmati, taglie comode, cortesia e competenza dalla parte della proprietà.”
“Ormai da 10 compro e vendo qui. Mi trovo benissimo, consigliò!”
“Acquistato auto a KM0 presso gruppo Stefar a 500KM di distanza. Personale gentile e sempre disponibile per qualsiasi esigenza/chiarimento (in particolare mi sono interfacciato con il sign. Christian), auto come da descrizione e consegna avvenuta con molto scrupolo e precisione in tutti i passaggi dalla concessionaria. Acquisto perfetto, mi sono trovato davvero bene!”
“Ottima esperienza, altamente consigliato. Molto professionali. La scorsa settimana ho venduto presso di loro un’ auto dopo aver ricevuto l’offerta online. Arrivato sul posto all’ ora dell’appuntamento, hanno testato la vettura, fatto foto, e poi confermato la quotazione. Ho lasciato l’auto lì e sono andato a fare il passaggio di proprietà. Il bonifico è arrivato un paio di giorni dopo. Veramente facilissimo vendere, ripeto altamente consigliato!”
“Ottimo impianto e ottima organizzazione, soprattutto il servizio di segreteria sempre responsivo e disponibile!”
“Ho acquistato un Volkswagen caravelle del 2021 a dicembre del 2024 sono stata seguita da luca il titolare per l’acquisto. ad oggi devo dire di ritenermi pienamente soddisfatta sia dell’auto assolutamente impeccabile, sia del servizio e della disponibilità su dei piccoli “problemi” della macchina post vendita che sono stati subito risolti dal rivenditore e dal suo meccanico. Sicuramente in futuro ricomprerò da auto 3.0 e a chi posso consiglio assolutamente l’acquisto di un auto da loro, sono usate ma sembrano auto nuove! Grazie luca”
“Cosa posso dire, negozio di abbigliamento al top, qualità al top, gentilezza e ospitalità, garantisce Cristina!!! Grazie mille!!!”
Jean Louis David Parrucchieri Parma è una seconda casa a Parma. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e gentilezza.
“Un negozio super accogliente e ricco di appetibili occasioni!”
“Bellissimo passo di media montagna piacentina , isolato con una veduta sulle valli circostanti .”
“Parto dal fatto che sono del posto e quindi in questa meravigliosa villa abbiamo fatto la maggior parte delle feste di famiglia . Ora abbiamo conosciuto la NUOVA GESTIONE . E mi sento obbligata a scrivere una recensione . La villa è quella di sempre In tutto il suo splendore . Ma quello che mi ha lasciata senza parole è la cucina che offrono , WOW abbiamo mangiato divinamente . Dal antipasto al primo secondo dolce nulla che non andava bene , prodotti di primissima qualità cibo fresco e sopratutto buonissimo . Lo chef è molto all’avanguardia propone dei piatti tipici ma rivisitati che sono la fine del mondo assolutamente da provare . Porzioni abbondanti . Il nuovo proprietario insieme alla compagna due persone FANTASTICHE ci hanno accolto serviti e COCCOLATI .e per di più non abbiamo speso tanto i prezzi secondo me per il servizio che offrono è troppo basso . Una cena romanticissima sicuramente da rifare .”
“Acquistato direttamente sul loro sito web senza alcun intoppo. Una transazione superveloce per non parlare della spedizione con una cura sull’imballaggio e una velocità estrema.Il mio punto di riferimento per i prossimi ricambi delle mie auto. Super consigliato a tutti! GRAZIE”
“Ho comprato uno z4 3.0 di importazione. A parte delle piccole imperfezioni normalissime su un auto di 20 anni , la macchina versava in ottime condizioni estetiche interne / esterne e meccaniche. Prezzo giustissimo , e la contrattazione con sam è andata a buon fine senza alcuna sorpresa.”
“Pizza Buonissima e OTTIMO SERVIZZIO SEMPRE PUNTUALI .”
“Bellissimo negozio vintage, sono ormai una cliente fedele e ogniqualvolta mi trovo a Bologna, è un appuntamento che non può essere saltato. Articoli belli,al giusto costo,che esprimono il gusto raffinato di Elisa,la proprietaria preziosa. Felicissima di fare parte della Friperie community”
“Ho acquistato un auto per mio figlio. Una Renault Clio di pochi mesi. Oltre al prodotto in ottimo stato ho trovato, oltre a una grande professionalità, una grandissima collaborazione nella gestione dell'acquisto. Acquistare un auto per un ragazzo di 22 anni non è cosa facile. Roberto è stato un ottimo consulente ma, soprattutto, un ottimo alleato. Grazie mille.”
“Bella merce, vasto assortimento ma in ordine; e disponibilità.”
“Da circa un mese ho acquistato la mia bellissima DR 6.0 da Pelloni Auto di Modena e Luca e stato molto professionale, cortese e molto bravo. Mi ha dato tutte le informazioni che ho chiesto per il mio acquisto. Grazie Luca.”
“Più che una recensione mi sento di esprimere un grande ringraziamento a Eurotarget. Perché ha realizzato un sogno di due amici e questo sogno era quello di trovare non 1 ma 2 macchine in grado di affrontare tutto e che ci rappresentassero. Quindi immaginate 2 amici per la pelle che entrano con poco entusiasmo nella speranza di trovare una buona occasione magari per tutti e due. Ma il caso ha voluto che ad Eurotarget lavora da poco un ragazzo di nome Matteo, che il venditore lo sa fare veramente ma non perché vuole i numeri. Perché cerca di accontentare i desideri nei limiti del possibile della persona che ha davanti. Senza che ce ne rendessimo conto questo ragazzo ha cercato per noi in tutto il mercato Europeo 2 pick up che rispondessero esattamente alle nostre esigenze e possibilità. In 2 giorni Eurotarget ha ritagliato quasi come fosse un vestito su misura 2 veicoli come desideravamo. Grazie Matteo per la tua professionalità e la dedizione, soprattutto per essere venuto in contro alle nostre richieste. Morale della favola è bello vedere che ci sono ancora venditore e concessionarie che al primo posto mettono il loro cliente.”
“Andata per vedere passeggino.... Signora gentile e disponibile... comprato uno con anche coprigambe.. nonostante la signora me ne ha fatti vedere altri.. Io ho scelto il primo che avevo già visto su Facebook..mi è piaciuto da subito Con 108€ .. peccato non riesco a mettere foto... Cmq è un negozio molto valido con merce nuova a prezzi molto ragionevoli ..Lo consiglio ai futuri genitori e nonni .”
“Scoperto per caso strada facendo di rientro dalle vacanze, percorrendo l'entroterra evitando le autostrade. Posto aperto anche la.domenjxa tutto il giorno, posto dove puoi comprare pasta ripiena, il tipico tortello alla piastra e un sacco di altre delizie anche dolci. Puoi mangiare anche sul posto”
“Personale qualificato con ottime capacità nel presentare i prodotti in esposizione,nel post vendita e nella preparazione e consegna dei veicoli. Gentilezza, cordialità, professionalità infinita da parte di Valerio e Alessandro che mi hanno seguito passo dopo passo nel concludere una ottima opportunità.grazie mille per tutto.”
“Mercatino dell'usato dove tutto trovi ,vestiario di vario tipo, mobili, piccoli eletrodomestici quadri, oggettistica dei tempi passati ,libri , vinili . . . Negozio pulito e ordinato personale competente disponibile e cordiale Impossibile uscire a mani vuote”