Panoramica del catalogo
- 359 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 359 risultati
Sfoglia secondo a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 359 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 50,771 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include secondo da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza e altre.
“Azienda storica : competenza e serietà. Effettuato acquisto di cappottina da sole. Lavoro eseguito da manuale.!!!! Grazie”
“Viola e’ una ragazza solare, carina, gentile professionale e competente, sa consigliarti il prodotto in base alle tue esigenze.. ampia gamma di scelta sia di lenti che delle montature di alta qualità.. lo consiglio.. ritornerò sicuramente.”
“Prezzi onestissimi! Rapidi nella consegna, rispondono alle mail in tempo zero, che non è scontato, gentili e pazienti con persone un po' anziane! Richiesta consegna in mattinata, richiesta rispettata! Contentissima, non li mollo più!”
“Quando hai un problema giuridico vuoi risolverlo nel miglior modo possibile..ecco io ho avuto la fortuna di essere assistito da questo studio. Oltre al comportamento estremamente professionale, ho trovato avvocati che ti stavano ad ascoltare dedicandoti il tempo necessario. Per questo li consiglio vivamente a tutti”
“Professionale e simpatico . Il piacere di andare da un veterinario di fiducia .”
“Disponibilità a tutte le esigenze, cordialità e soprattutto tanta esperienza nel capire il cliente, ottima gioielleria!”
“Negozio stupendo, vestiti, scarpe e tutto ciò che ci serve per sentirsi sempre belle e alla moda senza spendere troppo, titolare e dipendente gentilissime, sempre col sorriso. Consiglio vivamente visitare questo locale. E se sei lontano, ti consiglio fare il tuo acquisto on line.”
“Abbiamo pernottato già due volte in questo B&B e ci ritorneremo sicuramente a fine ottobre per partecipare nuovamente al raduno "Vespette in brodo" organizzato dai Monkeys di Parma. E' un luogo tranquillo, camere semplici e pulite, ottima colazione e soprattutto la signora che lo gestisce è molto cordiale e disponibile. Lo scorso ottobre avevamo prenotato per due notti 3 camere, ma causa eventi atmosferici avversi ed essendo in Vespa abbiamo deciso di anticipare la partenza e la signora è stata disponibilissima e non ha richiesto nessuna penale per la risoluzione anticipata della nostra prenotazione e questo fa sicuramente la differenza”
“Disponibilità, professionalità e gentilezza tutto ciò che si percepisce entrando in negozio”
Il Centro Tice Future di Piacenza è una struttura all'avanguardia dedicata al supporto della disabilità, dell'autonomia e della socializzazione. Il centro applica metodologie basate su evidenze scientifiche, con un focus particolare sull'Analisi del Comportamento Applicata (ABA) per bambini e adolescenti. I servizi offerti comprendono programmi personalizzati per il potenziamento delle abilità cognitive, percorsi di autonomia abitativa e attività di integrazione sociale con i coetanei.
“Ho scoperto Giu di Giò per caso ormai anni fa ed è stata una piacevole scoperta. Giusi è una persona splendida, sempre attenta alle esigenze del cliente e gentilissima nel rispondere ad ogni dubbio sui suoi articoli, i quali, oltre ad essere belli da vedere, sono anche di ottima qualità. I gioielli non perdono colore e sono anallergici perciò indicati anche a chi ha problemi di pelle sensibile. Ho trovato sempre idee regalo o qualcosa da regalare a me stessa tra incisioni, gioielli, fate, lampade di sale, orologi, pietre... Per non parlare della professionalità e competenza sia di Giusi che di Dino. Consiglio vivamente.”
“Tutto o quasi tutto per l'edilizia tradizionale e per la edilizia bio. Il legno, il legno .! Stupendo”
“Super consigliato! Locale intimo e unico in ogni dettaglio. Oltre a primi e secondi piatti, il menu offre dei meravigliosi taglieri con salumi, fritti e tante altre specialità della zona ma non solo. Da provare d'obbligo...i funghi fritti! Personale gentile e molto accogliente... è come sentirsi a casa! Prezzi medi-bassi”
“Personale gentile e divertente. Facendo colazione da loro la giornata parte con il piede giusto!”
“Camere pulite e comode. Abbiamo trovato la macchinetta del caffè e l'acqua in camera ed è stato molto gradevole. Letti comodi, ambiente silenzioso. Host molto accogliente e disponibile. Colazione ottima per quello che riguarda la varietà di caffè, yogurt, succhi di frutta (addirittura un aggeggio per fare la schiuma per il cappuccino fantastico!) Forse avrei messo più attenzione nella scelta del cibo tutto confezionato. Comunque consigliato.”
Il Centro Tice Teen di Piacenza è un polo d'avanguardia specializzato nella psicologia dell'adolescenza e nel supporto allo sviluppo. La struttura utilizza metodi scientificamente validati, come l'analisi applicata del comportamento (ABA), per aiutare ragazzi e famiglie. I servizi offerti includono supporto didattico personalizzato, potenziamento dell'autostima e gestione delle difficoltà scolastiche. Il centro funge anche da sede per master universitari, garantendo un aggiornamento costante dei propri professionisti.
“Ringrazio Lea per aver contribuito a realizzare il nostro giorno speciale. Tutto il suo lavoro si è mostrato elegante, semplice e raffinato, in perfetta sintonia con le nostre richieste ed il nostro gusto. Grazie di cuore per i consigli, la pazienza e soprattutto per esserci stata ❤️.”
“Camere veramente belle e pulitissime, Molto confortevoli con un occhio di riguardo per il dettaglio. Colazione buonissima e i proprietari molto gentili e disponibili . Assolutissimamente da consigliare , anche per l’ottima posizione .”
“Ottima qualità prezzi giusti e onesti , il Signor Andrea gentilissimo e simpatico ..”
“Struttura molto bella nella tranquillità della campagna la proprietaria Patrizia gentilissima ,disponibile a qualsiasi tua informazione ti fa sentire a casa,la colazione con i prodotti casalinghi molto buona e abbondante ,la consiglio vivamente e se torniamo da queste parti sicuro ci torneremo.....la consiglio.”
“Abbiamo scoperto, io e mia moglie, questo simpaticissimo luogo così, quasi per caso. Già entrando si respira aria di pulizia, cordialità e grande rispetto per il cliente. I cornetti, le ciambelle, ed il caffè erano ciò che volevamo oggi e siamo stati accontentati con prodotti freschissimi e molto buoni. Torneremo ancora ed ancora da loro… e’ certo e consiglio a tutti di farci un giro, lo meritano senz’altro !”
“In generale meriterebbe una sesta stella o una lode. Tralasciamo per un attimo la posizione, molto comoda, e il menu superlativo, che descriverei come generoso, gustoso e conveniente. Ma i dettagli fanno la differenza: personale cordiale e attento, servizi igienici estremamente puliti, ambiente confortevole e curato. Consiglio assolutamente di andarci, imperdonabile non fermarsi a mangiare. PS: i fazzoletti sono spettacolari.”
“Ci sono stato per la prima volta. C'è stato un problema con i tempi della cucina hanno rimediato è il titolare ci è venuto in contro con il conto. E continuando a scusare x l'inconveniente. PS TUTTO CIÒ CHÉ ABBIAMO PRESO E STATO STRABILIANTE TUTTO TUTTO OTTIMO LO CONSIGLIO VIVAMENTE.”
“Chiosco da sempre luogo di incontro per giovani e non.Le colazioni sono ottime,il servizio eccellente e la cordialità dei titolari sono una caratteristica che risalta subito,al primocaffè che prendi.Ottimo anche per le famiglie che si vogliono rilassare un pochino grazie ad un piccolo parchetto attrezzato a dovere per i piccini.I gelati sono freschissimi ed ottimi.Per noi è un punto di incontro fisso.”
“Ci capitò ogni tanto quando portò il cane dal veterinario ambiente pulito signora disponibile e gentile verso le 09.00 la mattina non è molto affollato e si riesce a fare una buona colazione in pace il caffè è buono compresa la colazione una pecca essendo un bar in un paese attua i prezzi della città”
“Volete bere un buon caffè e che vi metta di buon umore per tutta la giornata??!! Perfetto!!! Allora chiedete un caffè col "ciuffo"!!! La Katia e Matteo vi faranno questa magia ❤️”
“Ho scoperto questa ferramenta grazie a mio marito. Il negozio è molto fornito e i prezzi sono interessanti. Io creo articoli di bigiotteria e lavoro la pasta di mais e qui trovo ciò che mi occorre grazie anche alla disponibilità della titolare Chiara.”
“Una volta si diceva ottimo e abbondante, confermo il tutto e in più gentilezza e cortesia che non guastano mai ,ciao”
“Gelato top, servizio veloce ambiente piacevole. Da ritornarci!”
“All'ingresso è stato molto apprezzato che abbiano ancora tenuto i cartonati di vari film per scattare delle foto ricordo e di una campana gioco "Gabby" dove grandi e piccini potevano divertirsi nell'attesa di entrare per vedere il film, tutto molto curato e accogliente”