Bar San Giobbe
“Bar storico di Funo ma il personale e unico brioso e sorridente. Caffè buono e servito con il sorriso!!Panettone (Natalizio) strepitoso i biscotti e torte fatte da loro veramente gustose.”
Trovati 6 risultati
“Bar storico di Funo ma il personale e unico brioso e sorridente. Caffè buono e servito con il sorriso!!Panettone (Natalizio) strepitoso i biscotti e torte fatte da loro veramente gustose.”
“Assolutamente uno dei ristoranti migliori dove abbia mai mangiato. Ci vado da quando ha aperto e la qualità è sempre ottima, l'ambiente curato e pulito, atmosfera semplice e accogliente, non sono ancora riuscita a trovare un difetto!”
“Frequento spesso Vilka Orsi durante cene organizzate da vari gruppi di persone, ultimamente la cena del gruppo Ami-che Bologna è stata veramente ottima ed il servizio attento e gentile”
“Pizzeria di asporto con tavolini all' esterno. La pizza era buonissima, impasto perfetto e il prosciutto crudo che mi ha messo sopra era tagliato leggermente grosso come piace a me e di ottima qualità. Ci torno sicuramente.”
“Uno dei bar presenti al Centergross, centrale rispetto all'edificio riservato agli uffici e alla direzione. Il caffè è molto buono e il cibo altrettanto, con una discreta varietà di paste dolci/salate e di panini. Il personale è molto gentile e cordiale.”
“Siamo stati in questo ristornate qualche settimana fa che si trova dentro l’Intercenter di Funo. Il locale é davvero molto carino e particolare dove alcuni tavoli sono disposti sotto casette e per arrivarvici bisogna attraversare un sentiero con pietre e sassolini. Abbiamo mangiato con la formula all you can eat. Le portate erano molto buone e saporite. Personale molto gentile e cortese. Prezzi nella norma, i bambini sotto una certa altezza non pagano. Ci tornerei volentieri.”