Panoramica del catalogo
- 2,051 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 2051 risultati
Sfoglia snack a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,051 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 524,027 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include snack da città come Bologna, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia e altre.
“Da maggio a settembre fanno il loro gelato artigianale. Da provare. Le titolari sono molto cordiali e professiinali”
“locale particolarissimo e divertente, colazione molto buona, personale attento e simpatico :-)”
“Bar number one da sempre!!!! Migliore aperitivo della casa, Willer barista insuperabile, simpatico e disponibile con tutti! Maria cordiale e professionale!!!!! Cappuccini stellari e personalizzati!!!! Ve lo consiglio anche in pausa pranzo, tramezzino mio preferito da sempre!!!!!”
“Locale giovane accogliente, si trovavano persone simpatiche, gestione impeccabile.”
“Bravi, gentili, disponibili e con voglia di fare! Bar ok e pizza molto buona! Bravi.”
“Ospitalità sempre delle migliori! Personale gentile e alla mano! Ci si sente a casa e i prezzi sono al top!”
“Tutte le coccole di un Albergo Famigliare, si mangia da Re, dal 1969. Tutte le comodità di un Albergo 4 Stelle (clima, porte keyless, rientro a qualsiasi ora della notte, ascensore moderno, camere insonorizzate, Wi-Fi anche al quinto piano, marmi, luci notturne e pulizia impeccabile). A tre passi dal mare. Mille ristoranti, giostre, mercatini, negozi e servizi appena fuori dall’hotel. Vengo in Riviera dal 1992 e questa volta non cambierò più. Giovanni Rusconi - Fotografi degli Sposi”
“Officina gestita da personale giovane titolare molto preparato e gentile, prezzi nella norma e serietà nei lavori svolti.”
“Ottimi prezzi, personale sempre super disponibile e Devo dire che quello che non trovo da altri parti qua lo trovo sempre!”
“Come sempre una Garanzia! La torta che abbiamo chiesto per il nostro matrimonio non ha deluso le aspettative... bellissima e buonissima. Lisa e il suo staff sono stati super disponibili e attenti alle nostre richieste ☺️”
“Gelati molto buoni a prezzi da outlet!”
“Sono stato in questo negozio giorni fa per fare un regalo di compleanno. Negozio super rifornito di Birre, Vino e alcolici in generale anche ricercati e non le solite cose da supermercato! prezzi assolutamente competitivi e personale molto preparato per ogni tipo di richiesta. consiglio vivamente questo store.”
“Locale accogliente, caffè ottimo e il personale molto gentile e cordiale, all'interno anche il servizio di tabaccheria, davvero consigliato se passate in zona.”
“Primo negozio di animali che, con la mia compagna, abbiamo scelto e mai più lasciato. Silvia e Manuela sono gentilissime ed ogni volta viziano la mia Penny con i biscottini. Prodotti di qualità e soprattutto ben fornito per tutte le tasche.”
“Super in tutto. Lavoro la notte e quando penso alla mia colazione al bar Emilia il lavoro diventa meno pesante. Tutti super in particolare Petra mi fa un cappuccio devo dire il migliore cappuccio a imola. Grazie di cuore ❤️”
“Tartare con vista...e che vista! L'istinto e un pizzico di fortuna ci han guidato verso il posto giusto. Cercavamo una tartare, abbiamo trovato una boutique del gusto che é un piacere per gli occhi, prima ancora per il palato! Come detto di persona, alla tartare mancava solo la parola. Speriamo di tornare presto, per ridere di nuovo...di gusto, come oggi. Perché quando si sta bene, é giusto condividere la gioia del momento anche con chi, come voi, ci ha deliziato con questo piatto squisito. Niente male anche la birra! Peccato abitar lontano, o avreste due clienti in piú per la carne. C'erano bistecche con venature spettacolari! Grazie ancora e, speriamo, a presto!”
“I proprietari del locale ci mettono davvero il cuore… posto speciale”
“Personale alla mano e molto gentile! Paste, panini e piadine molto buone e cappuccini ottimi!! Spesso espongono mostre fotografiche all interno del bar, é un ambiente molto piacevole! Consigliatissimo.”
“Comodissimo per il servizio di consegna e ritiro pacchi ; tratta numerosi corrieri e venditori.”
“Ero un assiduo cliente quando ero un fumatore. C'era un signore anziano dietro il bancone dei tabacchi,con gli occhiali, molto riservato:di quella riservatezza professionale, che ti fa sentire a tuo agio. Andavo lí, perché era l' unico posto,in cui trovavo sempre (mai una volta che non l' abbia trovato) il "senza nome nero".”
“Personale molto gentile e competente. Quando vado in vacanza porto sempre da loro la mia coniglietta Mimi.”
“Inizio parlando della gentilezza dei titolari, Giusy e Nicola sono sempre sorridenti e disponibili. Lo frequento spesso per vari motivi: acquisti vari, pagamenti e ritiro/consegna pacchi. La consiglio veramente a tutti!”
“Qui i "baristi" sono proprio bravi! Ti fanno stare bene. Peccato che il locale è piccolo e non tengono aperto la sera”
“Gentilezza e simpatia cordialità molto esperti nel loro lavoro”
“Consigliatissimo Locale molto carino. Il personale è gentile e affabile, competente e simpatico. Ottimi i vini e anche il cibo. Torneremo presto!”
“2 gestori rari da trovare, simpatici, gentili e professionali. Qualità e freschezza del cibo molto alta. Davvero consigliatissimo a pranzo.”
“È tra i locali che preferisco per la pausa pranzo in settimana. Ampia offerta di primi, secondi, insalatone e opzioni "fitness". Personale sempre gentile, sorridente e ben organizzato.”
“Ho preso solo dei panini, ma nel farli sono sempre molto veloci e ci mettono quello che vuoi. Il personale è anche molto gentile e disponibile.”
“Fitz Coffee & More è il posto ideale per chi cerca un pranzo rapido senza rinunciare alla qualità. Il servizio è veloce, il personale sempre gentile e i piatti sono ben preparati con ingredienti freschi. Perfetto per chi ha poco tempo ma vuole mangiare bene!”
“Ottimi prodotti, una selezione accurata, che permette di riscoprire ingredienti naturali e meravigliarsi della loro efficacia, oltre al rispetto dell' ecosostenibilità. Apprezzo molto anche la selezione di libri, dove ho trovato edizioni non disponibili altrove. Un sito di riferimento! Complimenti”