Ma Chérie Faenza - Abiti da cerimonia
“Mi sono sempre trovata bene. Le ragazze sono super gentili e i vestiti meravigliosi. Se ne trovano di tutti i gusti e prezzi”
Trovati 5 risultati
“Mi sono sempre trovata bene. Le ragazze sono super gentili e i vestiti meravigliosi. Se ne trovano di tutti i gusti e prezzi”
“La commessa è il top of the top”
“Proposte ricercate, servizio attento e discreto. Mi piace tantissimo!”
“Sono entrata per la prima volta in questo negozio pochi giorni fa , attratta da una vetrina molto raffinata. All' interno ho potuto constatare con quanta passione viene fatta la selezioni dei capi destinati alla vendita. Le titolari sono estremamente gentili, lasciano al cliente lo spazio per poter apprezzare in tranquillità la merce esposta. Lo consiglio !”