Panoramica del catalogo
- 2,503 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 2503 risultati
Sfoglia spa a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,503 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 375,027 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include spa da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Cattolica e altre.
“Una squisitezza!!! Condita o no è veramente buonissima”
“Che dire ... la scelta la fa il prezzo. Qui ho trovato la tariffa migliore per auto e scooter.”
“Il prezzo del gasolio è molto conveniente ma è anche di buona qualità mi è durato ...nei km massimi che può fare Il mio serbatoio Se nuovamente passo mi fermo”
“Ottimo vado sempre a fare. La spesa ragazzi veramente bravissimi”
“Ho acquistato un piano cottura sul sito Mediaworld , e la consegna e l'installazione è stata affidata a voi . Devo dire ottimo servizio e ottima comunicativa ! Sono stata avvisata passo passo del giorno stabilito per la consegna . La persona ha eseguito il lavoro con professionalità ed è stato molto gentile anche nel lasciare tutto in ordine ! Grazie ! Buon lavoro a voi !”
“Ottimo servizio le ragazze sono velocissime ma qualità non è inferiore per questo, anzi… ero stanca di perdere un pomeriggio intero per fare unghie in gel. Ho fato unghie in gel, pedicure e smalto semi permanente. Ottima esperienza, grazie Ragazze.”
“Il top delle aziende farmaceutiche”
“Tuti professionali con attenzione per gli autisti...sala caffe' piu docce tutto pulito.”
“Ottima azienda, personale qualificato e attrezzato”
“Le persone molto amichevoli caricano velocemente”
“Andrea molto gentile e disponibile.”
“sempre molto brave, disponibili e gentili, torno sempre volentieri 10/10!!!”
“Disponibili velici Proffessionali”
“Qualità del prodotto voto +10 Gentilezza cortesia educazione dei dipendenti voto 11+”
“Ho appena acquistato la mia nuova auto e sono assolutamente soddisfatta! Ma ciò che mi ha impressionato di più è stato il servizio del Venditore MAURO che è stato professionale, disponibile, gentile per tutto il processo d'acquisto, spiegandomi tutto nei minimi dettagli! Consiglio vivamente.. Grazie MAURO!”
“Possibilità di parcheggio veloci nel sbrigare le pratiche”
“Ceramica di qualità elevata. Personale molto gentile”
“Sempre al top. Personale gentile e disponibile come sempre. Grazie”
“Molto gentili ed educati tutti quanti”
“Magazzino edile fornito e con personale gentile, disponibile e competente.”
“Meglio parcheggiarsi nel piazzale e annunciarsi dal portinaio a piedi, per il resto veloci. In 40 minuti caricato preso i documenti ed uscito. Tutto chiaro e spazioso”
“Ci siamo affidati al venditore Paolo Alberti per l'acquisto della nuova eC3. Paolo è stato molto gentile, paziente e disponibile. Ci ha seguito e informato durante l'intero processo di vendita fino alla consegna avvenuta oggi, attendendo solo 4 mesi da l'ordine. Pienamente soddisfatti.”
“locali bellissimi e molto curati.Gli addetti tutti gentili e disponibili .”
“Ottima società. Personale molto cortese.”
“È la mia assicurazione per auto e altro. Le signore sono sempre molto gentili e disponibili per ogni problema.”
“Prima volta in questa concessionaria e credo non sarà l’ultima.l’auto si trovava in una loro filiale molto più lontana da dove risiedo,la hanno fatta arrivare ed era anche meglio di come me l’avevano descritta…concessionaria super consigliata tutti molto cordiali e competenti….”
“Ho avuto un'esperienza eccellente presso questa concessionaria. Ho acquistato una splendida byd dynamic.Un ringraziamento speciale a Zucchi Nicholas e Giorgia Ferrari per la loro professionalità, disponibilità e cortesia. Mi hanno seguito in ogni fase con attenzione e competenza. Sono rimasto soddisfattissimo e consiglio vivamente questa concessionaria a chi cerca serietà e un ottimo servizio. Grazie di tutto”
“Esperienza positiva, sono da 3 anni con loro come sistema d'allarme e posso solo fare un plauso, soprattutto al commerciale, nella persona del Sig. Maggi, che quando ho avuto dei problemi mi ha sempre aiutata a risolverli.”
“Ho acquistato e ritirato oggi stesso la nuova C3, mi sono trovata veramente molto bene con il mio venditore Fabio, in quanto ha cercato fin da subito di accontentare le mie esigenze di consegna, oltre al fatto che è venuto personalmente a prendermi a casa per cercare di darmi l'auto il prima possibile!! Top!!!”
“Molto cordiali e competenti. Soddisfatto pienamente”