Panoramica del catalogo
- 3,603 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 3603 risultati
Sfoglia store auto a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,603 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 487,314 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include store auto da città come Bologna, Modena, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e altre.
“Professionali e disponibili ! Un plus alla Sara per la gentilezza e professionalità”
“Ho acquistato un'auto presso la concessionaria di Andrea ed è stato un vero "affare" sotto tutti i punti di vista: eccellente rapporto condizioni auto/prezzo, totale chiarezza/trasparenza/cordialità/professionalità/disponibilità del titolare, rapidità in tutte le fasi del processo di acquisto ecc ecc. Assolutamente consigliato!”
“il 2/01/2025 ho portato la mia auto da Chico, il titolare di MK auto, al fine di demolirla. Chico si è dimostrato subito uno dei nostri, amichevole, professionale ed empatico. E' organizzato con agenzia automobilistica professionale composta da professionisti che in 10 minuti completano qualsiasi processo, vendita, acquisto, demolizione, passaggi ecc. Con MK ci si accorda in secondi 3 sui costi e ricavi. Problemi zero! Voto? FIVE STAR!Bravo Chico.”
“Prima volta in un negozio di modellini. Seguo da molto la F1 ma non ho mai comprato nulla che esprima la mia passione. Sapevo che nel mondo del collezionismo la F1 è un argomento molto serio. Cercavo qualcosa di non troppo costoso (primo modellino) ma che fosse abbastanza grande da poter vedere anche nel dettaglio la fattura della monoposto. Cercando su internet e vicino a dove lavoro ho trovato questo negozio. Da fuori non si capisce, ma se ci entrate dentro vi si apre un mondo. Il ragazzo è anche sui social. Cercatelo per rimanere aggiornati sul suo negozio. Gentilissimo fra l'altro.”
“Mi sono trovata benissimo con Jessica, che disponibile, chiara, e competente ha rapidamente soddisfatto tutte le mie richieste. Cristina Targa”
“Matteo mi ha ricevuta in mattinata tramite appuntamento prefissato. È stato molto professionale, gentilissimo e rapido. Mi ha fatto la polizza rca per l'automobile in un batter d'occhio spiegandomi tutto chiaramente nonostante fosse in ufficio da solo a dover gestire vari clienti. Lo consiglierò con piacere!”
“Ho letto online del servizio di facile.it per la comparazione offere luce e gas. Ho scoperto il negozio a Piacenza è Gennaro mi ha aiutato con il cambio del nuovo gestore! Ottimo servizio!”
“Personale molto disponibile, all’altezza delle aspettative con offerte molto vantaggiose. Tutto ok!”
“Subissato dalle continue e spesso pretestuose richieste di aumento dai miei fornitori ho trovato le proposte economiche che mi hanno permesso di risparmiare su luce, gas e assicurazioni, senza investire di persona una grande quantità di tempo, grazie ai professionisti che lo fanno di mestiere, e grazie alla loro esperienza l'ho potuto fare senza correre il rischio di incappare in un risparmio immediato ma con brutte sorprese dopo.”
“Acquisto auto impeccabile: professionalità, cortesia e massima trasparenza dall'inizio alla consegna. Veicolo perfetto, come descritto, e pratiche gestite in modo rapido ed efficiente. Consigliatissimo”
“molto bravi Federico ed Annalisa che ci hanno aiutato a risparmiare sulla sicurazione e sulle bollette. Grazie !”
Nel cuore di San Lazzaro di Savena, Centro Revisioni Fiorini Autoricambi – Auto e Moto è un punto di riferimento locale per chi cerca controlli periodici affidabili e senza stress. Situato in Via Casanova, l’officina unisce l’esperienza tecnica di un centro revisioni con l’attenzione pratica di chi vive l’auto e la moto ogni giorno. Il servizio principale è la revisione ministeriale per autoveicoli e motocicli, con verifiche eseguite secondo le procedure previste e con strumentazione dedicata.
“Disponibili e veloci. Mi rivolgo a questi store sia per le utenze che per le assicurazioni dei veicoli.”
“Puntuali e precisi con personale qualificato”
POLI AUTO SNC è un'officina meccanica completa situata nella zona artigianale di Malalbergo, in provincia di Bologna. L'attività opera come centro autorizzato FIAT, garantendo standard qualitativi elevati per ogni tipologia di intervento. I servizi offerti includono la revisione periodica ministeriale, eseguita con rapidità e precisione tecnologica. Il team si occupa inoltre di cambio gomme, tagliandi certificati e interventi di manutenzione straordinaria su veicoli di ogni marca.
“In questi autosalone si respira professionalità e ogni auto è eccellente!!! La mia è la migliore in assoluto ❤️❤️❤️”
“Competenza e disponibilità a prezzo onesto. Sono cliente da 20 anni e non ho mai avuto in solo problema.”
“Esperienza decisamente positiva, sia riguardo la disponibilità che le spiegazioni tecniche della vettura che volevamo acquistare da parte del nostro venditore Glen Apolito! Seconda auto acquistata da loro. Che comunque a distanza di 8anni, a ogni chiamata loro sono sempre e comunque disponibili.”
“Il signor Marco e il signor Umberto si sono sempre dimostrati disponibili. Cercavo una macchina come si deve, che avesse tutto quello che avevo richiesto, quindi mi sono affidato a loro, quando mi hanno trovato la macchina desiderata mi hanno dato un appuntamento per visionare l'auto (ovviamente fantastica). Quando finalmente l'ho comprata e l'ho usata sono rimasto sorpreso da quanto la macchina era perfetta, aveva tutto ciò che avevo richiesto e soprattutto andava benissimo e non aveva alcun tipo di problema. Le macchine che vendono sono tutte top e i prezzi sono sempre ragionevoli. Signor Marco e Signor Umberto vi faccio i complimenti per la vostra collaborazione. Grazie davvero!!! Sono soddisfatto.”
“Ottimo rapporto qualità prezzo gentilezza e cortesia”
“Store stupendo con cimeli Ferrari e una monoposto da f1 in vetrina, possibilità di acquistare tutti i prodotti ufficiali da corsa e anche abbigliamento casual a brand Ferrari, oltre a veri pezzi, modellini, giocattoli orologi e prodotti tech! Un must per o tifosi del cavallino, anche solo per una visita, personale cordiale e multilingue!”
“ho comprato una Polo, macchina tenuta bene, pulita e finora senza problematiche”
“Mi sono rivolto alla concessionaria per acquistare una autovettura nuova. Il personale si è dimostrato competente e attento al cliente. Inoltre, anche economicamente si sono dimostrati molto competitivi. La consegna del mezzo è avvenuta con un po’ di ritardo, ma la concessionaria ha voluto ripagare la mia attesa dandomi in omaggio 1 anno di garanzia aggiuntivo.”
“Mi sono recata alla concessionaria oggi per un problema causato da me ieri mentre lavavo la mia macchina, una Skoda Kodiaq. Sono stati super gentili, disponibili ed efficienti. La centralina dentro lo sportello era piena di acqua e mi hanno risolto il problema senza doverla sostituire!!grazie grazie grazie!!”
“Ottima esperienza. Personale cordiale e attento , abbiamo percorso , attraverso la proiezione del documentario, l'emozione di una vita per la Ferrari. Nello store ,abbiamo potuto usufruire degli sconti come tesserati , cosa che non avviene con lo store online . Grazie”
“Comperata auto, ottimo acquisto prezzo ragionevole e disponibilità ad un buon servizio con consegna auto a casa”
“Già comprato diverse volte e mai avuto problemi. Qualità ottima. Consiglio!”
“Ottimo servizio: super veloci, cortesi e con varie opzioni di scelta. Posizione comoda e facilmente raggiungibile, vicini all'aeroporto di Rimini e baricentrici fra Rimini e Riccione.”
“Consigliatissimo! Offerte e prezzi vari, fra vestiti uomo/donna/bambino, accessori e addirittura modellini di auto. Personale cortese e disponibile. Infine non va dimenticato come sia uno dei pochissimi outlet della Ferrari presenti. Da visitare!”
“Ho acquistato ieri una PEUGEOT 3008 a Piacenza pur vivendo a Roma, quindi a distanza, e devo dire che e' stata un' esperienza davvero positiva. Il venditore David e' stato estremamente disponibile, professionale e presente in ogni fase, sia prima che dopo l'acquisto. Mi ha seguito con attenzione, rispondendo sempre con cortesia e chiarezza a tutte le mie domande e rendendo l' intero processo semplice e trasparente. Consiglio vivamente a chiunque cerchi serietà e competenza!”