Panoramica del catalogo
- 26 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 26 risultati
Sfoglia stroili a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 26 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 1,253 recensioni e valutazioni.
“Ho portato la mia bambina di 4 anni a fare i buchi alle orecchie e l’esperienza è stata davvero positiva! Il personale è stato super disponibile, paziente e dolcissimo con lei. L'hanno fatta sentire a suo agio fin da subito, spiegandole ogni passaggio con calma e gentilezza. Alla fine le hanno anche regalato una coroncina e un "diploma da coraggiosa", con dietro un calendario speciale tipo gratta e vinci per contare i giorni che mancano a poter togliere gli orecchini provvisori. Un’idea davvero carina che ha reso il tutto ancora più speciale. Consigliatissimo!”
“Il mio posto di riferimento quando devo acquistare dei regali x mia mamma. Vado a colpo sicuro!”
“Negozio ben fornito ma un grande plauso a Silvia P. Ci ha servito nei migliori dei modi, anche se il negozio era pieno ci ha dedicato tempo e attenzione. Davvero brava, ce ne fossero così di commesse. Ci ha fatto rivenire la voglia di andare a comprare in negozio e non online”
“Ottimo rapporto qualità prezzo e oltretutto vasta scelta...non si può non trovare quello che si cerca!!! Il fiore all'occhiello del negozio e sicuramente la commessa...disponibile, gentile e sempre pronta a consigliare”
“La commessa è stata davvero molto simpatica, professionale e paziente nel condurmi all'acquisto che desideravo.”
“STROILI al castello di Ferrara rappresenta un mondo di bellezza; appena si entra in negozio si viene abbagliati dalla luce dei gioielli, ve ne sono di vari prezzi, ma, dal più piccolo, al più grande, son tutti quanti meravigliosi, in grado di far felice qualunque donna, a patto che abbia gusto; GLORIA store_manager ... ecco, io non so nemmeno dire le parole di quanto comperare con lei sia la più bella delle esperienze umane, di come faccia sentire felice il ... non riesco nemmeno a dire il cliente; le personal shoppers son bravissime e bellissime; ho acquistato vari gioielli quest'anno, l'acquisto più importante è quello di un anello d'oro a 18 carati con uno zaffiro incastonato, di un azzurro limpidissimo, la coroncina di smeraldini in oro bianco a corona circolare all'esterno, super_chicchissimo, un gioiello superbo col quale ci si potrebbe sedere al tavolo della regina d'Inghilterra al palazzo reale inglese; fu necessario lavorarlo specificamente per la mia cara amica Karina che ha il dito un pò grossettino; al termine di quest'anno, in cui ho conosciuto GLORIA, posso dire che da STROILI sono sempre stato felice, e la mia cara amica Valentyna - cui ho regalato l'orologio super_superbo Michael Kors, una collana d'oro, vari orecchini stupendi - ne è rimasta talmente colpita che la considera un'amica personale, comperai anche qualcosina per la mia cara amica Jeidy, penso anelli e collanine; l'essenza di STROILI al castello è infatti questa, che quando ci si va sembra di essere tra amici.”
“Ho comprato molti gioielli qui sia per regali che per me. Le commesse sono molto simpatiche e alla mano. Danno ottimi consigli e sempre sorridenti.”
“Sono andata a cercare un regalo con due mie amiche, gli articoli erano deliziosi e siamo state aiutate da Elga che è stata gentilissima, tornerò sicuramente”
“Competenza , gentilezza e disponibilità della commessa .”
“La cordialità e la accoglienza dei vostri dipendenti vi caratterizza, ogni volta che ci vado ai vostri negozi mi trovo benissimo. Bravi!”
“Sono pienamente soddisfatta del servizio ricevuto. Un ciondolo ricevuto in dono mesi fa, quasi un anno fa mi è stato direttamente sostituito perchè difettoso. Senza ch'io abbia chiesto niente la signora Francesca è stata gentilissima e disponibilissima. Consiglio pienamente. Per fortuna sono state scelte loro per questo regalo ricevuto. Grazie mille... potessi abbinare più stelle lo farei!!”
“Persona molto gentile e molto disponibili, abbiamo comprato li le nostre fedi matrimoniali e siamo stati molto contenti, complimenti a tutto lo staff sempre disponibili e gentili.”
“Le ragazze sono accoglienti cortesi e professionali . L' assortimento è molto ampio e la qualità prezzo è ottima.”
“Commessa molto gentile e disponibile ,sapendomi consigliare a modo”
“Ho avuto un piccolo problema con le mie perle acquistate da loro e, senza esitazione, Michele si è dimostrato estremamente professionale e disponibile. Con grande gentilezza e sempre cn il sorriso, ha subito provveduto a sostituire il paio di perle, dimostrando una cura verso il cliente davvero rara. Non solo, mi ha anche offerto preziosi consigli su come trattare e conservare le perle, mostrandomi una competenza impeccabile. Tornerò sicuramente per futuri acquisti.”
“Vorrei fare i complimenti e ringraziare di cuore le ragazze della gioielleria Stroili per la cortesia e la disponibilità che hanno sempre negli confronti dei clienti. Mi sono sempre trovato molto bene e tutte le volte che ho avuto bisogno per qualsiasi problema sono state super professionali e soprattutto gentili. Consiglio vivamente, continuate così!”
“Grazie Stroili per il #concorsofedistroili grazie alla ragazze del punto vendita de La Meridiana che sono state fantastiche!!!”
“Originale nelle forme e nei colori. Tutto molto accattivante, vasta scelta. Prezzi accessibili. La scelta è difficile da quanta scelte c'è ma non esci mai a mani vuote!”
“Volevo condividere la mia esperienza estremamente positiva presso Stroilli Oro del Centro Commerciale dei Petali di Reggio Emilia. Sono stato assistito da Silvia, una professionista impeccabile che ha reso il nostro acquisto davvero speciale. Dopo aver cercato insieme il prodotto che desideravamo per mia nipote, Silvia ci ha anche suggerito dei distanziali per appendere charm e pendoli, migliorando ulteriormente la nostra scelta. Inoltre, con grande sorpresa, ci ha mostrato una promozione che ci ha permesso di portare a casa un anellino regolabile per bimba con coccinelle portafortuna. Ma la sorpresa non è finita qui: a fronte della spesa, ci ha presentato altre offerte interessanti per i regali natalizi per mia moglie e mio figlio. La sua cordialità, disponibilità e professionalità hanno reso l’esperienza di acquisto veramente unica. Da un semplice regalo per la nipote siamo usciti con pensieri per tutta la famiglia. Grazie a Silvia, il servizio è stato eccellente e merita sicuramente il riconoscimento da parte della Direzione di Stroilli Oro per il suo impegno e la sua attenzione ai clienti. Tornerò sicuramente a fare acquisti qui!”
“Francesca NUMERO UNO! Bravissima, preparata, cortese, professionale. Ha saputo consigliare gli acquisti per mia moglie e figlia al meglio e senza farci sentire OBBLIGATI ad acquistare come spesso vedo accadere in negozi del genere. Negozio superconsigliato.”
“Sono stato questa mattina nel negozio Stroili a San Giovanni in Persiceto era la prima volta ma sono rimasto sorpreso dalla competenza e gentilezza dei gestori in particolare da Elisa che mi ha consigliato e risolto un piccolo problema insomma anche se abito un po' lontano ci tornerò sicuramente ne vale la pena lo consiglio sicuramente anche per gli articoli e prezzi decisamente buoni”
“Ho un orologio al quale ho sostituito io la batteria, poi non riuscivo a chiudere il fondello. Mi sono recata in diversi negozi e piu' o meno tutti hanno dimostrato poco interesse a risolvere il mio problema. La gentlissima Danila, commessa di STROILI del Centro Commerciale Ariosto si e' impegnata e in pochi minuti mi ha risolto il problema. Me ne ricordero' in occasione del prossimo acquisto di un gioiello. Brava Danila, complimenti per la tua gentilezza e professionalita'.”
“Tanti gioielli di tutti prezzi un bel negozio con una bella esposizione la commessa è stata molto gentile non invadente preparata ottima consigliera mi ha fatto vedere vari abbinamenti mi ha chiesto quale era il mio budget e mi ha fatto vedere sia i gioielli in promozione che quelli non scontati lasciandomi il mio tempo per valutare che io ho apprezzato molto e in fine l acquisto è andato a buon fine sicuramente lo consiglio per i gioielli e per la commessa perché svolge molto bene il suo lavoro”
“Grande esperienza, cortesia e professionalità della venditrice. Davvero brava e preparata, ha saputo metterci a nostro agio e consigliarci senza essere invadente. Ci ha consigliato davvero un buon prodotto capendo le nostre necessità.”