Panoramica del catalogo
- 317 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 64% Con foto
Trovati 317 risultati
Sfoglia tablet a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 317 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.7/5 basata su 85,834 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tablet da città come Bologna, Reggio Emilia, Modena, Piacenza, Ferrara e altre.
“Una giornata emozionante tra le macchine da presa e fotografiche, ci siamo sposati il 5 novembre 2022 il mattino mentre facevo colazione mi accorgevo che dalla strada giungevano i cameraman e i fotografi e posso dire che la puntualità è confermata, sorridenti e con un ottimo spirito di adattamento alle varie tipologie di ambito matrimoniale, ci hanno seguito passo passo in dettagli e momenti speciali, io consiglio bime S.r.l-Menegattiphoto per la professionalità e cordialità, i vostri momenti saranno sicuramente rivissuti rivedendo il vostro matrimonio oltre al montaggio video ,che vi darà l'impressione di essere dentro un film.”
“Punto di riferimento Asus per l'Emilia, ragazzi competenti e disponibili, vasto assortimento. Sarete siciramente soddisfatti: CONSIGLIATO”
Il Ristorante Sushi Gusto è un locale specializzato in cucina giapponese, che offre un'esperienza culinaria basata sulla formula "All You Can Eat". Situato a Ravenna, si distingue per un ambiente moderno e per un menu che permette di esplorare un'ampia gamma di sapori. Il servizio, spesso gestito tramite tablet, è rapido ed efficiente. Il menu è molto ampio e include non solo una grande varietà di sushi, sashimi, uramaki e nigiri, preparati con pesce fresco, ma anche numerosi piatti caldi. Tra questi si possono trovare specialità come ramen, tempura, gyoza e piatti alla griglia.
“Una garanzia, professionalità serietà, competenza!!!”
“Perfetto posto per i gamer, ci sono un sacco di videogiochi : PS4 e PS5,Xbox, un sacco di telefoni,cuffie ed ecc.”
“Lavoro svolto perfettamente. Sostituiti 4 altoparlanti con ALPHINE di altissima qualità. Vibrazioni portiere eliminate. OTTIMO LAVORO”
“Si è rimpicciolito, ma è sempre il negozio di dischi per antonomasia di Reggio Emilia”
“Ogni tipo di elettrodomestico, presente in diverse fasce di prezzo. Trovi tutto quello di cui hai bisogno. Cordialità, cortesia, affidabilità e qualità dei prodotti”
“Ottimo bar in una zona di passaggio, ma con alcuni posti auto frontali all’ ingresso. Personale preparato e molto accogliente, vetrina assortita con dolce e salato. Sinceramente non mi sembra nemmeno un bar di paese quindi bravi! consiglio”
“Mi trovo molto bene molto gentili”
“altissima professionalità: mi hanno riservato moltissima disponibilità, serietà e competenza (oltreché velocità ed economicità nell'assistenza di un prodotto Rega che viaggiava per la regione da almeno 3 anni). con mia altrettanta riconoscenza.”
“E il centro assistenza che riassume le 3 condizioni fondamentali di un servizio di assistenza ... sono efficaci e capaci ... sono gentilissimi ... e sono onesti nel loro operare ... cosa chiedere di più ad un centro assistenza .... son talmente accoglienti che io ogni tanto rompo qualcosa di elettronico per andare da loro a farmelo riparare ...”
“Personale molto qualificato e competente. Mi hanno finalmente risolto un problema con luce e gas. Super consigliato.”
“Gestore molto competente e prodigo di utili consigli. Prezzi in linea.”
“Bar molto carino, personale disponibile ottimi stuzzichini in pieno centro a Carpi, possibilità di sedersi anche all'esterno.”
“Servizio rapido e prezzi onesti”
“Competenza e professionalità al top!”
“E' un negozio appena fuori Piacenza, il personale è gentile e disponibile. Ad altri negozi ho cheisto i preventivi per telefono e li sto ancora aspettando. Loro me li hanno forniti subito e i prezzi sono buoni. Lo consiglio sicuramente.”
“Grande servizio e disponibilità grande famiglia Saviotti dal 1949!!”
“Punto vendita molto fornito con attrezzature specifiche. Trovate di tutto!!”
“Sono cliente da anni del Trony di Gragnano, vista la gentilezza e la professionalità che risevano ai clienti. Oggi mi sono recato al negozio e ho acquistato un telefonino. Il responsabile della telefonia oltre che competente mi ha dato un servizio impeccabile attivando il cellulare e trasferendo i dati mentre nel frattempo offriva consulenza altri avventori. Se come me non siete dei fenomeni con la tecnologia questo è il negozio giusto. Veramente soddisfatto.”
“Bah, dire che son fantastici è un insulto. Hanno veramente Di TUTTO . Hanno tantissimi computer ( fissi o portatili ) un botto di periferiche e addiritura anche una stampante 3 d. Posso dire con certezza che è il miglior negozio da gaming di Bologna. Non so come fanno a dire che sono sgarbati.”
“Bellissima libreria, ricca e ben fornita. Libri, DVD, dischi, fumetti nuovi e usati a ottimi prezzi. Librai/e bravi/e e gentili.”
“Professionalità, competenza, velocità e cortesia. Ho trovato sempre risposte tempestive e l'assistenza tecnica da remoto è fantastica, io sono molto soddisfatta. I prezzi sono onesti.”
“Incredibile! Quattro piani di libri... il paradiso degli amanti della lettura. Oltre a fumetti, CD e vinili per veri appassionati. E poi, personale preparato e cortese, pronto a darti una mano nella ricerca del testo che più fa per te. Bravi!”
“Trovi proprio tutto e s prezzi onesti.”
“Ancora una volta gentilezza e disponibilita' per tutto e naturalmente tanta competenza. Ci vado da anni e mi trovo sempre bene”
“Che dire fantastici in tutto. Gentili, puliti e sempre disponibili. Come in altre recensioni 5 stelle son poche”
“Anche oggi ho avuto bisogno di assistenza. Confermo la positività della mia esperienza già espressa alcuni mesi fa : sono professionisti preparati, competenti, solerti e in aggiunta molto gentili!!”
“Ero ricoverato in ospedale per un periodo molto molto lungo …… dato che al Bar i prezzi sono diventati inaccessibili mi sono servito dei distributori automatici e all’interno ho trovato un prodotto fatto da il chiosco di Betty e oltre al prezzo molto buono il prodotto era di alta qualità!!! Mi ha reso la permanenza in ospedale più gradita Complimenti !!!”