Panoramica del catalogo
- 46 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 80% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 46 risultati
Sfoglia termali a Bagno di Romagna (FC). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 46 risultati a Bagno di Romagna (FC). Valutazione media 3.5/5 basata su 14,794 recensioni e valutazioni.
“Ho avuto il piacere di visitare il centro termale di Minerbio del Gruppo Monti e posso dire con assoluta certezza che è un’esperienza davvero eccezionale. La struttura è moderna, pulita e accogliente, perfetta per chi cerca un momento di relax e benessere lontano dallo stress quotidiano. Alla reception sono stato accolto dalle Signore Sara e Lorena, due persone squisite ed empatiche, che hanno reso fin da subito l’ingresso in struttura ancora più piacevole e caloroso. Io ero lì per una visita diabetologica prenotata dal SSN con il Dottor Elia Ghisoli: la visita è stata soddisfacente e puntuale, senza nessuna attesa. Il Dottore mi ha messo subito a mio agio e, dopo la raccolta dei referti e la visita, mi ha spiegato che il diabete sta andando molto meglio. Mi ha quindi tolto i tre farmaci che prendevo, sostituendoli con un solo farmaco di nuova generazione. Prima di uscire, mi ha consegnato poi o tutta la documentazione per il mio medico curante e mi ha fornito tutti i suoi contatti, sia mail che WhatsApp, spiegandomi che vuole essere informato sul mio percorso diabetico. Sono stato molto soddisfatto della visita. Sono cliente del Gruppo Monti da qualche anno e, insieme alla mia famiglia, usufruisco di un abbonamento trimestrale molto conveniente al Villaggio della Salute Più di Castel San Pietro, che offre un’ampia gamma di servizi per il benessere e la salute. Il personale è estremamente professionale, gentile e sempre disponibile a offrire consigli personalizzati per sfruttare al meglio i trattamenti offerti. Le piscine termali sono curate nei minimi dettagli, con acqua calda e rigenerante che dona un’immediata sensazione di pace e sollievo. Ho provato anche i massaggi e i trattamenti estetici: qualità altissima, con prodotti naturali e tecniche efficaci. Inoltre, l’ambiente è tranquillo e rilassante, ideale per rigenerarsi completamente sia a livello fisico che mentale. Consiglio vivamente il centro termale di Minerbio a chiunque desideri prendersi cura di sé in un contesto professionale e raffinato. Sicuramente tornerò presto! ⸻ Paolo Crespi @cresqi (Instagram)”
“Tutto bene, bella posizione ed estremamente gentili. Hotel facilmente fruibile anche in sedia a rotelle. Peccato per l'aria condizionata troppo fredda e non gestibile (abbiamo chiesto di spegnerla, hanno confermato, ma non è cambiato nulla). Il 3 letto in divano letto è davvero scomodo.”
“Sempre vista coperta e per partite di pallanuoto... Vederla scoperta e tenuta, SUPER BENE, è uno spettacolo... Passato un bel pomeriggio... I bagnini super disponibili, il personale del bar, tra l'altro bar molto fornito e prezzi molto buoni così come la qualità delle cose, molto disponibile e cordiale... Consiglio...”
“Ho conosciuto questo centro vicino a casa a seguito di un grave incidente in bicicletta. Ho fatto la terapia sia con macchinari che con massaggi e suvcessivamente in acqua e devo dire che tutti gli operatori sono davvero bravi, gentili e competenti e con tanta pazienza e sempre con il sorriso sulle labbra, cosa x me molto importante sopratutto quando si attraversano momenti molto difficili. Mi hanno rimesso in piedi. Da aprile ho finito la terapia e ho continuato a fare percorso fleboligico con la scheda x esercizi in acqua e ho iniziato corsi in piscina. Ho avuto ottimi risultati e a settembre ho rifatto abbonamento ai corsi in piscina + percorso flebologico. Ambiente pulito e ordinato e personale tutto dalle ragazze della reception agli istruttori e ai fisioterapisti tutti molto gentili empatici e competenti. Super consigliato.”
“Esperienza eccezionale. Posto molto accogliente la proprietaria è super disponibile ed in più è a 2 passi dalle Terme,”
“Corriere Sara di SARAFRAZ 3922959392 Arco Spedizioni 18.2.19 sig Rabacchi Alessandro”
“Il personale del centro come sempre è super disponibile ed efficiente. Avevo urgenza per effettuare come ogni anno la visita sportiva annuale e hanno fatto di tutto per trovarmi un posto. Il nuovo medico sportivo è scrupoloso ma allo stesso tempo simpatico!! Super consigliato”
“Una piacevole sorpresa. Arrivati lunedì mattina per il compleanno di mia moglie, a parte una leggera difficoltà a trovare l'entrata causa lavori, per il resto tutto bene: personale attento e cortese, piscine pulite come gli spogliatoi, angolo bar ben fornito. Unica nota a dire il vero che mi ha fatto simpatia: dite alla massaggiatrice che cortesemente non strilli davanti alle 2 stanze relax”