Dacia Cento - Franciosi Srl
“Mi sono trovato veramente bene. Ragazzi disponibili e molto chiari nella spiegazione per l'utilizzo dell'auto a cui devo fare i complimenti a Marco. Trattato nel migliore dei modi anche da Giorgio, che mi ha accompagnato dal preventivo alla vendita con una professionalità eccezionale.”