Panoramica del catalogo
- 683 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 683 risultati
Sfoglia tipico a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 683 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 320,425 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tipico da città come Parma, Bologna, Modena, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Una storica locanda a gestione familiare, dov'è possibile pernottare oltre a mangiare benissimo. Ottimo punto tappa sul Sentiero Spallanzani. Complimenti ai cuochi e gestori.”
“Tornata dopo tanti anni per il ricordo di quella che era stata una delle fiorentine più buone mai mangiate e non posso fare altro se non confermare il mio ricordo! Ambiente curato in ogni dettaglio, accogliente e servizio eccellente con attenzioni al cliente che ormai si trovano difficilmente nei locali. Menù superlativo: l’antipasto con midollo alla brace con tartare di manzo e mandorle tostate davvero gustoso, passatelli asciutti con tartufo eccezionali e la fiorentina tenerissima e saporita, una delle migliori mai mangiate. Menzione a parte per i dolci, finalmente diversi dai soliti tiramisù e zuppe inglesi. Davvero gustosi ma allo stesso tempo leggeri con presentazione da ristorante stellato. Pranzo eccellente e rapporto qualità prezzo ottimo!”
“Per chi vuole mangiare in un ristorante diverso dal solito e provare piatti tipici tailandesi. Qui si può ordinare il pad thai più buono mai sentito (presente tra le foto pubblicate). Ambiente molto “alla buona”. Personale disponibile e cortese. Essendo molto ricercato ha sempre molti tavoli pieni.”
“Posto tranquillo in mezzo alla natura.poca scelta di piatti na quelli proposto ottimi e abbondanti. Servizio veloce. Prezzi giusti”
“Un buon caffè e...via verso i monti”
“Ci siamo trovati per caso passando e ci siamo fermati titolari estremamente gentili pizza ottima ci ritornerò volentieri se mi trovo passando per bologna persone veramente gentili e cortesi complimenti e grazie.”
“Bottega deliziosa. Grande selezione di pasta al banco da poter acquistare e portare a casa. Menù vasto con opzioni vegane e vegetariane. Abbiamo preso le lasagne al ragù e i cappelli di suora Neri con porcini e parmigiano… SPETTACOLARE! Infine abbiamo diviso una fetta di torta di mele fatta anch’essa da loro ed era squisita! Bravi, bravi, bravi!”
“sono stata oggi in questo posto .ma in realtà c'ero gia stata e ho voluto ritornarci in occasione di un giro a bologna. ottime le materie prime usate ,cibo buono e tipica cucina pugliese.ma non solo ,puoi stuzzicare focaccie pizze e mangiare primi e secondi.i ragazzi molto disponibili e gentili e buoni i prezzi considerando che è a due passi dal centro.consigliatissimo !”
“Uno dei tacos più buoni che ho mangiato nella mia vita, ci andavo sempre con la mia ex e per questo che purtroppo non riesco più a venire da voi, sarebbe troppo triste mangiare da solo”
“Alla Trattoria Belfiore ci si sente un po' a casa, l'ambiente non è enorme, ma semplice ed accogliente, buono il cibo, molto buoni i lambruschi, mi è piaciuto molto il dolce al pistacchio e la cortesia del sig. Luca, che ci ha "spiegato" storie e come mangiare alcuni piatti, prezzi medio-bassi, consigliatissimo”
“Consigliatissimo! Gentilissimo il proprietario che, vedendoci arrivare all’orario aperitivo con il passeggino e la bimba piccola, ci ha fatto subito accomodare nella soluzione a noi più confortevole. Drink e “stuzzicheria” di qualità. Torneremo sicuramente!”
“Super! Per mangiare ottimi piatti ferraresi, in un ambiente da vera osteria e con prezzi contenuti”
“Personale, gentile e respectoso.”
“Siamo capitati per caso in questa osteria durante un fine settimana di vacanza a Ferrara, peraltro molto affollata di turisti. Anche se non avevamo prenotato ci hanno trovato un tavolo per due, e devo dire che siamo stati veramente molto bene. Tagliere eccezionale, servizio veloce e ambiente accogliente. Siamo rimasti soddisfatti.”
“Personale gentile e veloce nelle preparazioni. Menù vario con scelta tra piadine fritte o normali. Prezzi leggermente alti ma la porzione è corretta. Locale semplice, da mangiare prevalentemente all’aperto.”
“Personale cordialissimo, simpatico, sorridente. Abbiamo preso pizza al tegamino, normale e hamburger: tutto buonissimo con speciale menzione a quella al tegamino.”
“Stati oggi per la prima volta,abbiamo mangiato molto bene unica pecca come per la maggior parte dei ristoranti con la formula you can eat è che a pranzo per alcuni piatti ci sono limitazioni di 1 piatto solo a scelta. Anche il locale è carino,forse un po' stretto .Per il resto tutto perfetto servizio cibo e conto.Torneremo sicuramente presto.”
“Tornata dopo 15 anni di assenza. Location sempre fine come una bella signora che non risente degli anni che passano. Prodotti di indiscussa qualità. Tutto davvero eccellente. Servizio accogliente. Una coccola che fa bene! Prezzi bassi in rapporto alla location, al servizio e alla qualità. A presto! :-)”
“Bravissimi, sia in cucina che in sala. Attività storica che ha saputo rinnovarsi, c'è sia il menu tradizionale, con i tipici piatti bolognesi fatti proprio come tradizione comanda, che quello stagionale, più creativo e fantasioso, tutto buonissimo. Insieme ai primi servono sempre un piccolo soffice panino e una ciotolina con verdure, acqua e coperto sono compresi nel prezzo delle portate. Ragazze ai tavoli molto attente e gentili servizio sprint. C'è anche la possibilità dell'asporto e di acquistare la pasta fresca, tortellini, lasagne ecc oltre ai dolci tipici.”
“Location accogliente e personale cordiale. Le specialità e la pizza è possibile spazzare negli impasti.Oltre ad esserci le solite pizze ce ne sono di originale da provare. Pasto consigliato”
“Buona pizza, buon prezzo e bella location! Cosa chiedere di più? Grazie Francesco e staff”
“Abbiamo ordinato il menù apericena, e per 15 euro ci siamo trovati davanti (oltre ad un ottimo drink) un ben di Dio di fritture e altro stuzzichini. Consiglio vivamente questo locale.”
“Sono 10 anni che conosco questo locale fin dai tempi della sede in via Colombo. Scelto per comodità soprattutto per la cortesia e la velocità del servizio, da quando si è spostato nella sede di via foresti ed ha allargato gli spazi è rimasto per me un punto fisso per la gentilezza del personale e per l'amicizia stretta nel corso degli anni. I piatti sono sempre stati all'altezza delle mie aspettative in particolare il sushi preparato sempre con cura, assecondando gusti personali ed esigenze. Il locale sempre impeccabile e il sorriso sul viso delle titolari una garanzia. Prezzi? Giustissimi!”
“Pizza molto buona, servita alla pala e con la possibilità di mettere fino a 4 selezioni su un unica pizza in quanto più grande del normale. eravamo 4 adulti e 3 bambini e abbiamo preso 3 pale. location curata ed elegante. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Di questi tempi trovare un ristorante kebab a cui dare il 100% per la pulizia del locale è raro, se poi ci mettete la cortesia squisita del proprietario che accoglie ogni cliente con un sorriso, siamo nella rarità fiun opale nero. Cibo squisito, posto accogliente e proprietario attento. Se volete fare un pasto veloce con una vista spettacolare vi suggerisco questo luogo ed il suo magnifico proprietario.”
“Location molto suggestiva nei pressi della rocca di Castellarano,pizza molto buona e digeribile,dolci molto buoni,rapporto qualità prezzo ottima.”
“Tanta roba come viene tenuto il locale e tanta qualità. Grazie di esserci siete una goccia nell oceano”
“Pizza buona dolci anche servizio perfetto comunque meglio prenotare”
“Bravissimi! Posto unico per accoglienza, qualità e prezzi...d'altri tempi! Cucina della tradizione, con ampia scelta tra tanti piatti tipici preparati con cura; tutto buonissimo, in particolare il gnocco fritto "leggerissimo" davvero! Ottimi anche i borlenghi, molto graditi i dolci a buffet, paradiso dei golosi. Il sorriso e la cordialità del personale accompagnano il servizio pronto e attento. Ambiente piacevole.”
“Sono più volte che mi fermo qui a mangiare e la cuoca merita rispetto ! Si mangia da Dio servizio perfetto , staff gentile”